[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7801 Messaggio da alternativeone »

la xbox é una sola, pure il fatto della connessione a pagamento
grazie cmq, e se esce qualcosa tenetemi presente :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7802 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
alternativeone ha scritto:ma sapreste consiigliarmi qualche titolo tipo heavy rain o beyond per xbox 360? di simile ho trovato solo alan wake
grazie
da quello che sò alan walke è l'unico che si avvicina
mi spiace

@lonewolf la serie topspin sono considerati i migliori giochi di tennis x console, di meglio nn saprei dirti
Sì Dell, confermo, ma devo dire che il 4 secondo me era un passo indietro rispetto al 3.
Adesso leggo del 5 in uscita, ma non si sa ancora la data precisa mi pare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7803 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:la xbox é una sola, pure il fatto della connessione a pagamento
grazie cmq, e se esce qualcosa tenetemi presente :-D
Non è una sòla, anzi, ma è una console americana, si è specializzata su un genere ben preciso, basta guardare la classifica dei più amati dagli yankee che ho postato nella pagina precedente.

A loro piace bum bum pam pam, se cerchi roba più profonda devi guardare a oriente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7804 Messaggio da alternativeone »

dovevo guardare, la prossima consolle mi sa che la prendo a mio figlio nel 2020
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7805 Messaggio da Nonno Libero »

dell ha scritto:

segnalo doom 3 bgf edition a 14 euro su psn fino al 6 novembre
Direi gran prezzo, peccato che Deadpol lo hanno abbassato solo a 34 euro altrimenti ci facevo un pensiero.
Dei amici si sono presi Sonic Lost Word per il WiiU appena finito me lo passano, e ovviamente il 1 novembre WWE 2k14, il gioco che attendo di più da parecchio tempo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7806 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto: Dei amici si sono presi Sonic Lost Word per il WiiU
Ho letto alcune rece, variano dal 4 di Edge all'8 di IGN

Poi dicci anche le tue impressioni, quando lo avrai sottomano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7807 Messaggio da Capitanvideo »

Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Poi daranno il solito 8-9 politico sulla fiducia (e sulla mazzetta) all'ennesimo Assassin Creed o Call of duty.

Questa non è epoca di videogiocatori, ma di consumatori.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7808 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Poi daranno il solito 8-9 politico sulla fiducia (e sulla mazzetta) all'ennesimo Assassin Creed o Call of duty.

Se la difficolta deriva da un gioco mal calibrato,controlli lenti e imprecisi ecc. capisco
Altrimenti se il gioco e difficile x la sfida che ti propone imho e solo un pregio.

E l andazzo di questa era consumistica del finire un gioco subito senza un minimo di sfida, basta ricordarsi le critiche a demon soul da parte di bimbiminkia che lo reputavano brutto xche difficile.
Dai a questi un ghost n goblin qualsiasi e buttano via il gioco dopo 10 secondi.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7809 Messaggio da Nonno Libero »

Ieri sera l'ho provato a casa di amici e secondo me non è male per niente come gioco.
Non è il miglior platform di sempre ma rende bene l'idea di super velocità. Tra l'altro bello che continui a cambiare da 2d a 3d.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#7810 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Ho letto meglio alcune rece che hanno stroncato Sonic: praticamente ammettono di essere nabbi con questo genere, lo trovano difficile, e quindi 4 a prescindere.

Se la difficolta deriva da un gioco mal calibrato,controlli lenti e imprecisi ecc. capisco
Altrimenti se il gioco e difficile x la sfida che ti propone imho e solo un pregio.

E l andazzo di questa era consumistica del finire un gioco subito senza un minimo di sfida, basta ricordarsi le critiche a demon soul da parte di bimbiminkia che lo reputavano brutto xche difficile.
Dai a questi un ghost n goblin qualsiasi e buttano via il gioco dopo 10 secondi.
io ho dark souls prepare to die edition,e parecchio che ci gioco,ma ancora non son riuscito a finirlo è molto complicato,è naturale però che uno che muore subito si stufi,alcuni giochi non sono da tutti ecco

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7811 Messaggio da Defender »

Giovedì ho finito la storia principale di Gta.

Che dire, finale un po' floscio. Almeno quello che ho scelto io.
Certo è che mentre passano i titoli di coda ti chiedi seriamente perchè un capolavoro tale debba uscire ogni tot invece che ogni maledettoo anno segnato sul calendario.
Ora ho miriadi di missioni secondarie da finire e un on line da esplorare (crack molla l'id online, please).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7812 Messaggio da bellavista »

Defender ha scritto:Giovedì ho finito la storia principale di Gta.

Che dire, finale un po' floscio. Almeno quello che ho scelto io.
Certo è che mentre passano i titoli di coda ti chiedi seriamente perchè un capolavoro tale debba uscire ogni tot invece che ogni maledettoo anno segnato sul calendario.
Ora ho miriadi di missioni secondarie da finire e un on line da esplorare (crack molla l'id online, please).
Chi ha GTA5 mi mandi l'id che lo aggiungo per l'online.

Facciamo una squadretta di sz :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7813 Messaggio da Defender »

La crew sarà chiamata "Los Zetas".

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7814 Messaggio da TeNz »

Defender ha scritto:La crew sarà chiamata "Los Zetas".
pago 20 euro cash per taglia da 10.000 dollari sulla testa di bellavista :lol: :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7815 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
Defender ha scritto:La crew sarà chiamata "Los Zetas".
pago 20 euro cash per taglia da 10.000 dollari sulla testa di bellavista :lol: :DDD
ahahah :D

dai il mio nick è: ellegus mandatemi la richiesta che vi aggiunto e ci spariamo un po' addosso :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”