[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Appena (e se) lo prendo ti chiamerò davvero. Sto valutando tutti i pro e i contro. Uno dei contro è per esempio il fatto che si ritroverà solo almeno per 10 ore al giorno e non so quanto va bene questa cosa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lascia perdere quelle bestiacce e valuta cani come l'husky, akita, labrador ecc...ho vissuto per anni con un siberian husky, cani da compagnia e con un bel carattere
http://it.wikipedia.org/wiki/Siberian_husky
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bestiaccia tua sorellaPaperinik ha scritto:Lascia perdere quelle bestiacce e valuta cani come l'husky, akita, labrador ecc...ho vissuto per anni con un siberian husky, cani da compagnia e con un bel carattere

husky ed akita freddi come ghiaccioli, ma va la'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Per un motivo o per un altro ho lavorato bene e tanto in questi quindici giorni, sarà dura riprendere la routine da disoccupata 

Do not speak, unless it improves on silence
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
G., ci sono tanti cagnetti amorosi nei canili...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
lo voglio io il numero di fede 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non avevo capito che si trattasse di un lavoro a così breve termine, mi dispiace.Greata ha scritto:Per un motivo o per un altro ho lavorato bene e tanto in questi quindici giorni, sarà dura riprendere la routine da disoccupata
Forza che ora ne trovi un altro!

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Il cane ha da azzannà Prof. Non appena mi ammalerò di ricchionaggine farò un pensierino ai cagnetti amorosiMiss Spring ha scritto:G., ci sono tanti cagnetti amorosi nei canili...

[Scopri]Spoiler
Ovviamente scherzo, non mi stancherò mai di ripeterlo: ho anche un carissimo amico gaio, come il giurista
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No stick mi stalkerizza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ha il Lupo addestrato...se gli dici "cucccia" si siede, se gli dici "fermo" si ferma, se gli dici "noexpo" ti azzanna i coglioniTrez ha scritto:Un Fede in versione "io sono leggenda" in lotta da solo in una Milano post apocalittica contro le masse di albanotteri terun ispanici tutti in infradito e canottiera

E' ora di fare giustizia...

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
il mio gatto si e' amorevolmente addestrato da solo a rispondere no, se ritiene che l'ordine impartito non sia opportuno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Greata ha scritto:Per un motivo o per un altro ho lavorato bene e tanto in questi quindici giorni, sarà dura riprendere la routine da disoccupata
daje gre, tanto siamo messi tutti così...buona ricerca...io sto messo uguale a partire da domani. ...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, no, aspetta....gi.kappa. ha scritto:Appena (e se) lo prendo ti chiamerò davvero. Sto valutando tutti i pro e i contro. Uno dei contro è per esempio il fatto che si ritroverà solo almeno per 10 ore al giorno e non so quanto va bene questa cosa.
da solo 10 ore al giorno no, non ci siamo
non prenderlo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il problema non sono le 10 ore da solo ma le altre 14 con G.kappa. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Dici che chiederebbe l'affido ad un canile?SoTTO di nove ha scritto:Il problema non sono le 10 ore da solo ma le altre 14 con G.kappa.

La via più breve tra due cuori è il pene