[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JOHN MASONS
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 365
Iscritto il: 01/06/2010, 13:46
Località: Modena

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78751 Messaggio da JOHN MASONS »

Credo che Guardiola potrebbe venire a Milano solo se pensasse sacchianamente che le squadre le fanno gli allenatori e non i giocatori, e che il barca vinceva perchè c'era lui, e non Messi, Xavi e Iniesta. Non credo sia così stolto, ma se lo fosse potrebbe voler dimostrare questa cosa pensando di venire a vincere con una squadra di belle promesse da lui indicate. Diversamente dubito. In questo caso però, visto che sono i giocatori che ti fanno vincere e non gli allenatori, credo verrebbe a Milano a perdere, quindi tanto vale che ce lo togliamo dalla testa.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78752 Messaggio da zio »

Fregherà un cazzo a nessuno ma la notizia è che l'ex amassaggiatre del napoli calcio è stato condannato per doping.
Se era della giuve c'erano i paginoni in giro e la rosa faceva un'edizione speciale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78753 Messaggio da scb »

zio ha scritto:Fregherà un cazzo a nessuno ma la notizia è che l'ex amassaggiatre del napoli calcio è stato condannato per doping.
Se era della giuve c'erano i paginoni in giro e la rosa faceva un'edizione speciale.
Si faceva di nandrolone per fare i massaggi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78754 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Bola ha scritto:No, però ad occhio mi sembra solo un'espediente per tener buoni i tifosi... un pò come il Thiago Silva incedibile :awww:
Allora, mettiamo da parte i sogni e vediamo le cose lucidamente.
Tutto lascia pensare che sia tutta una cagata, il perchè è semplice:

1. Guardiola becca uno sbanderno di grano e sto Milan, che dovrebbe pure accollarsi lo stipendio del licenziato Allegri, non ne ha da pagare lui, figurarsi da finanziare una campagna acquisti non per forza faraonica (il Pep non ha bisogno di fuoriclasse fatti e finiti, ma di uomini da plasmare), ma comunque degna di una rivoluzione come Dio comanda;

2. Non vedo perchè Guardiola dovrebbe venire a giocarsi il culo in un campionato e in un Paese allo sbando, quando potrebbe andare a nuotare nei petroldollari beduini o russi;

3. Per sfruttare uno come Guardiola, bisognerebbe realizzare un progetto serio, ma per far questo, serve una società seria che, allo stato attuale delle cose, sembra non avere più sede in Via Turati.

Detto ciò, c'è qualche micro motivo per sperare :

1. Guardiola è un romantico, non un cagazzi veniale come Mourinho, e potrebbe anche essere attratto da quella vena incosciente che anima lo spirito e il cuore di quelli come loro: è la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te.

2. In quanto romantico, Guardiola può essere in qualche modo raggirato, facendo breccia proprio nel suo cuore puro, spruzzandogli il limone negli occhi, riportando Paolo Maldini in società con una carica molto importante (tanto da pestare i piedi a Galliani?). Non dimentichiamoci la dedica di Guardiola, quando vinse la sua prima Champions League a Roma. Magari gli affianchi Inzaghi o Nesta o Seedorf, insomma gli crei una scorta tanto da farlo sentire più sicuro e meno solo (almeno, io farei così). Gli offri un bel contrattino, magari con un bel pò di bonus a crescere e ci parli chiaramente con lui. Essendo un romantico, non potrà non apprezzare la sincerità* di chi lo corteggia ("vieni, riportaci in alto, avrai tanti ragazzi a cui insegnare, alcuni altri te li compreremo, ma non chiederci campioni fatti e finiti, perchè i soldi son quelli che sono").

* Lo so che stiamo parlando di Berlusconi e Galliani e il tutto suona come un paradosso, però avevo premesso che non si può chiedere ad un sognatore di essere lucido.
Io la penso così:

1. Se Dio avesse un volto, sarebbe quello di Guardiola. Quindi è uno che bada alle cose vere, all'essenziale. Verrebbe al Milan per risollevare un blasone decadente, ma mai per meno di 7 milioni di euro. D'altronde Dio non lavora in miniera.

2. Quanto serve per portare Guardiola a Milanello? 7 milioni a lui, contane una 15ina tra Maldini, un Inzaghi, un Clarenzio, un Rino, qualcuno del suo staff. Poi mettici un 50-60 da investire sul mercato subito. Serve una manovra finanziaria abbastanza forte, ma non impossibile.

3. Cosa può fare Guardiola al Milan? Diciamo pure cosa "deve" fare. Deve creare gioco, insegnare quello che si fa al Barca: ingaggi lui e acquisisci automaticamente un pacchetto di informazioni segrete sui metodi di allenamento, gli schemi, il parco osservatori, ma soprattutto acquisisci automaticamente una gestione umana dei giocatori portata avanti in modo individuale, che valorizzi ogni singolo dando voce alle sue qualità.

4. Verrà Guardiola al Milan? Ci sono due scelte, e non possiamo partecipare all'imbocco di questo bivio, dobbiamo solo aspettare. Una strada porta ad avere una squadra che mantiene ogni anno il pari di bilancio, e si gioca l'Europa League. Diciamo di livello pari al Napoli, forse ancora peggio, abbiamo un minore bacino d'utenza. L'altra strada porta all'investimento sui giovani, al reset del settore giovanile, all'eventuale ingaggio di Guardiola. Porta a non buttare nel cesso ciò che il Milan è stato. La differenza tra una strada e l'altra, è l'intenzione, l'interesse di qualcuno per le sorti di questa banda di diavoli vestiti di rosso e nero...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78755 Messaggio da scb »

Ma quest'anno ci salviamo?

Oddio, siccome è romantico, verrebbe ad allenarci anche in B, sia chiaro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78756 Messaggio da Antonchik »

Ci salviamo, ci salviamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78757 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Ma quest'anno ci salviamo?

Oddio, siccome è romantico, verrebbe ad allenarci anche in B, sia chiaro
Io vorrei avere la sicurezza di Antò...
Mi si taccerà di catastrofismo, ma ne ho viste parecchie di nobili decadute, fare una brutta fine. E tutto era cominciato in maniera più o meno simile a questa.
Bisogna che sti qua si mettano in testa che quest'anno, l'obiettivo primario sarà la salvezza, da raggiungere il prima possibile. Poi si potrà provare a solleticarsi l'orgoglio, puntando a fare qualcosa di più del solito in Coppa Italia. Poi stop. Il passaggio del turno in Champions dovrà essere visto unicamente come musina e per evitare una figura di merda colossale, uscendo subito in un girone da cottolengo. Ancora stop.
Fondamentale, per calarsi in questa mentalità, sarà piantarla una volta per tutte di smoccolare sulle cessioni di Thiago Silva e Ibra. Troppi stronzi malcagati la stanno usando come scusa per pararsi il loro culo rotto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78758 Messaggio da ariva ariva »

Io la penso così:

1) Se Dio avesse un volto, sarebbe quello di Clint Eastwood. Certo molto vecchio testamento, avremmo cmq un vantaggio dato che Eastwood ha ben due espressioni, una con il sigaro e una senza sigaro, mentre Dio ne ha solo una, quella dell'occhio inscritto nel triangolo.

2) Cosa può fare Djokovic alla Lazio? La soluzione a pag 47.

3) Sbirulino era omosessuale? Personalmente penso di si, con tendente coprofaghe, ma il dibattito è aperto.

4) Qual'è il mio cantante neomelodico preferito? Hitler.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78759 Messaggio da MaxClaudia »

Sorvolando sull abbigliamento che già li si protrebbe discutere... ma quelle cuffie alla "Tonino Carino" si possono ancora vedere nel 2012?

Ma è possibile che le facciano solo per rifornire la RAI?

Immagine

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78760 Messaggio da Termopiliano »

Neanche mi ricordavo della partita Italia-Francia, se non fosse stato per l'immagine postata da Max. Mi dispiace essere un anti-nazionalista (sportivamente parlando)ma il mio interesse per la nazionale è prossimo allo zero.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78761 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:Io la penso così:

1) Se Dio avesse un volto, sarebbe quello di Clint Eastwood. Certo molto vecchio testamento, avremmo cmq un vantaggio dato che Eastwood ha ben due espressioni, una con il sigaro e una senza sigaro, mentre Dio ne ha solo una, quella dell'occhio inscritto nel triangolo.

2) Cosa può fare Djokovic alla Lazio? La soluzione a pag 47.

3) Sbirulino era omosessuale? Personalmente penso di si, con tendente coprofaghe, ma il dibattito è aperto.

4) Qual'è il mio cantante neomelodico preferito? Hitler.
Ma tu non mi avevi messo in ignore? Cosa ti ha spinto a ritornare sui tuoi passi?

Lo dico perchè dopo mesi che, pur non avendoti messo in ignore, non notavo nemmeno la tua esistenza, rispunti ai miei occhi per aver ripreso la struttura del mio post precedente, e mi ricordo quanto vorresti essere fastidioso.

Visto che parli di Hitler e tendenze coprofaghe, mi chiedo qual è l'episodio in cui la merda ingoiata ti ha fatto odiare il Milan...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78762 Messaggio da Plo Style »

I diversamente interisti odiano il Milan, ci sta!

Immagine

Immagine

Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78763 Messaggio da Bola »

Io spero per il Milan che GuarDIOla verrà, perché solo con una spinta forte che solo un allenatore cosi puó dare i rossoneri possono risollevarsi abbastanza in fretta.

O con un cambio di proprietà

O con tutti e due


(pulce nell'orecchio)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78764 Messaggio da Antonchik »

Io non ho nulla contro la Lazio, è una rivalità che non mi appartiene, però devo ammettere che diversamente interisti è affascinante come definizione :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#78765 Messaggio da Termopiliano »

Plo Style ha scritto:I diversamente interisti odiano il Milan, ci sta!
Personalmente non odio il Milan. Le antipatie che ho sono meno "di massa" (nel senso di suggerite dalla massa dei tifosi) esclusa la Roma ovviamente.

Comunque sia, meglio diversamente interisti che diversamente napoletani...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”