ramarro verde ha scritto:Sei uno scrittore Kowa ?
sei riuscito a tenermi incollato allo schermo del pc, durante la fase di lettura del tuo racconto, solo come un abilissimo scrittore riesce a fare, complimenti per come riesci a scrivere.
purtroppo no, scrivo solo cagate. e in questo il mio prof. di italiano era assolutamente d'accordo
misha71 ha scritto:madonna che amici deficienti che c'hai Oscare'...daje su, na vorta te porto arforte che magara migliori i tuoi girettidemmerda
Ah ah ah,
Una volta sono entrato nella sede di radio onda rossa ho dato 10 euro ad uno ( per un cd) e gli ho chiesto 5 di resto.
Questo , mai visto prima,mi guarda e mi fa, " che per caso stasera vieni al forte? Te li do li!"
misha71 ha scritto:madonna che amici deficienti che c'hai Oscare'...daje su, na vorta te porto arforte che magara migliori i tuoi girettidemmerda
Ah ah ah,
Una volta sono entrato nella sede di radio onda rossa ho dato 10 euro ad uno ( per un cd) e gli ho chiesto 5 di resto.
Questo , mai visto prima,mi guarda e mi fa, " che per caso stasera vieni al forte? Te li do li!"
ero io,
zio
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
potreste avere gli stessi sintomi che provo in questo momento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Kowalski ha scritto:molto gentile. Poi non lamentiamoci se le donne non sineddocano.
certi orrori meglio evitarli, un minimo di amor proprio e di autocritica estetica
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Ma neanche bisogna essere per forza maleducati fede
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Ma neanche bisogna essere per forza maleducati fede
io non son stato maleducato
forse altri, leggi i commenti nel thread sineddoche pls.
Kowalski ha scritto:molto gentile. Poi non lamentiamoci se le donne non sineddocano.
certi orrori meglio evitarli, un minimo di amor proprio e di autocritica estetica
e sottolineando che a te la foto piace poco (sia ben chiaro, sei liberissimo di pensarla così, d'altronde ci sono forumisti che avrebbero da ridire anche sulle foto di Angelina Jolie dei tempi d'oro) aumenti la sua autocritica e amor proprio? Perdonami ma non vedo l'utilità di esprimere il tuo disappunto in questo modo, se non apprezzi puoi passare oltre.
Basta, mi licenzio. Torno a casa (mi sono autoimposto di non controllare nemmeno la mie mail dallo studio) e trovo tutta questa anarchia? Ma dove andremo a finire?
La ratio del topic sulla sineddoche è esaltare la propria parte migliore...Ci siamo capiti.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale