nel casso fossi tu l' offerta sarebbe piu' congrua
e poi vuoi mettere vivere in mezzo alla natura?
questo weekend a Milano c'eran 30 gradi ed afa pazzesca, li Sabato sera ho dormito con due coperte
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Torna in Sicilia cicciuzzo, qui ci saranno meno soldi ma a figa non siam messi male
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
su Clara non mi meraviglio e' una donna, danno importanza solo a quello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
su Clara non mi meraviglio e' una donna, danno importanza solo a quello
Federico, suvvia!
Clara è abituata a ritmi sessuali elevati (a quanto dice).
Se la porti in mezzo al nulla, in piena natura, dove pesci e uccelli sono semplice fauna non erettile, è normale che declini l'offerta.
Mister Dick ha scritto:
Clara è abituata a ritmi sessuali elevati (a quanto dice).
Se la porti in mezzo al nulla, in piena natura, dove pesci e uccelli sono semplice fauna non erettile, è normale che declini l'offerta.
ah sì? allora sicuramente non stai parlando della sottoscritta