[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3288
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7921 Messaggio da Billy Drago »

Immagine

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7922 Messaggio da KrystalClub »

Tasman ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Nemmeno, io. Ne ho sentito parlare da Carlo Pietrini ieri a Repubblica delle idee, ho capito che a 61 anni si è tolto la vita, ho saputo oggi che era stato compagno di Asia Argento, scriveva, faceva tv, aveva tutto per essere felice, e anche per esssere infelice, evidentemente
Queste "star" in depre.. no comment per rispetto. :-?
Forse dimentichi che c'è una persona dietro ad una "star". Il concetto che butti e non butti lì è davvero antipatico.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19033
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7923 Messaggio da Gargarozzo »

Bourdain non era un ricco ereditiero, ma sarebbe svilente per l'intelligenza persino dare per scontato che un ereditiero che caga soldi senza far nulla è un predestinato alla felicità.
Il cervello e il cuore umano non sono equazioni esatte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26936
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7924 Messaggio da Trez »

Ho provato anche ad affettare due cipolle, ma non ci riesco a piangere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 793
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7925 Messaggio da Dogbert »

Gargarozzo ha scritto:Bourdain non era un ricco ereditiero, ma sarebbe svilente per l'intelligenza persino dare per scontato che un ereditiero che caga soldi senza far nulla è un predestinato alla felicità.
Il cervello e il cuore umano non sono equazioni esatte
Basta guardare Barabino...

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13647
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7926 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Questo Bourdain di cui io ignoravo l'esistenza secondo alcuni si sarebbe suicidato dopo
aver visto le foto della sua fidanzata Asia Argento con un altro.
Ma in pratica era un cuoco che si era messo con Asia Argento e lei gli metteva le corna e lui non ha retto. Questa e' la ricostruzione che fanno gli haters di Asia Argento

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12862
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7927 Messaggio da Tasman »

Trez ha scritto:Ho provato anche ad affettare due cipolle, ma non ci riesco a piangere.
LOL..evidentemente hai dimenticato che c'era una persona dietro la star.

Il mio concetto potrà sembrare rozzo e banale,ma l'opzione suicidio per una persona che per sua fortuna/merito in questa nostra società, è arrivata a una certa stabilità economica,mi pare una bella stronzata .

Allora un padre di famiglia senza lavoro e prospettive,magari in fila in caritas per dare un tozzo di pane ai figli,cosa cazzo dovrebbe fare?

Ora mi direte che non si vive di solo pane e bla..bla bla.. e che l'ammore puo fare male e che il tempo passa,diventare vecchi..huuuuu poverino..
Gente che si trova al centro del mondo,baciati nel culo e unti dal signore, sente improvvisamente che qualcosa proprio non và più,quindi che fare?

Suicidiamoci.

Bene,bravo,ma vai a cagare direbbe la Maionchi.



Immagine

Sono stufo dei drammi in tele, delle lamentele, delle star in depre

Del nero lutto di chi non ha niente a parte avere tutto
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7928 Messaggio da CianBellano »

Complimenti per il concetto di banalita' ancora una volta cosi' ben sublimato ed esposto ai tuoi lettori.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7929 Messaggio da gi.kappa. »

Tas magari fosse così, la depressione è una malattia seria (se di depressione si sia trattato in questo caso).
Ultima modifica di gi.kappa. il 10/06/2018, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7930 Messaggio da Rand Al'Thor »

CianBellano ha scritto:Complimenti per il concetto di banalita' ancora una volta cosi' ben sublimato ed esposto ai tuoi lettori.
Ma come fai a scrivere e a sukare al tempo istesso?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12862
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7931 Messaggio da Tasman »

CianBellano ha scritto:Complimenti per il concetto di banalita' ancora una volta cosi' ben sublimato ed esposto ai tuoi lettori.
Grazie, mai rifiutare un complimento.

Leggi bene: "Potrà sembrare banale",ma non lo è. A tutte le star in depre ,mi sento di consigliare un giretto in fila in caritas,così tanto per rendersi conto che non c'è limite al peggio.

Poi ovvio ci mancherebbe, liberi di uccidersi,ma col cazzo che gli dò il mio RIP. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7932 Messaggio da gi.kappa. »

Mmmmmmmmmmm....Rand mi astengo dal risponderti perché è Domenica del Signore. :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7933 Messaggio da CianBellano »

Tasman ha scritto:
CianBellano ha scritto:Complimenti per il concetto di banalita' ancora una volta cosi' ben sublimato ed esposto ai tuoi lettori.
Grazie, mai rifiutare un complimento.

Leggi bene: "Potrà sembrare banale",ma non lo è. A tutte le star in depre ,mi sento di consigliare un giretto in fila in caritas,così tanto per rendersi conto che non c'è limite al peggio.

Poi ovvio ci mancherebbe, liberi di uccidersi,ma col cazzo che gli dò il mio RIP. :wink:
Quindi se tu hai scritto che potrebbe sembrare banale, ma aggiungi che non lo e', ci dobbiamo fidare e assorbire l'inconfutabile saggezza che ci hai deposto.

Ormai sei cintura nera di caritas, non te la fa piu' nessuno.
Ristorante In Peace
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12862
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7934 Messaggio da Tasman »

gi.kappa. ha scritto:Tas magari fosse così, la depressione è una malattia seria (se di depressione si sia trattato in questo caso).
Quindi ok magari mi sbaglio,il percorso obbligatorio per le star,perchè è di queste persone che stiamo parlando, é depressione-suicidio??

Tipo il cantante dei Linkin Park,o Chris Cornell?

Mah..mi piacerebbe vederci chiaro,ma come si fà? Quanti "SE" e quali sono davvero le con-cause per arrivare a una soluzione così estrema ?

Di certo non le trovi su google,e cmq secondo un mio modesto avviso,un bagno di umiltà a sta gente prima di ammazzarsi forse sarebbe stato utile.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12862
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#7935 Messaggio da Tasman »

CianBellano ha scritto:
Tasman ha scritto:
CianBellano ha scritto:Complimenti per il concetto di banalita' ancora una volta cosi' ben sublimato ed esposto ai tuoi lettori.
Grazie, mai rifiutare un complimento.

Leggi bene: "Potrà sembrare banale",ma non lo è. A tutte le star in depre ,mi sento di consigliare un giretto in fila in caritas,così tanto per rendersi conto che non c'è limite al peggio.

Poi ovvio ci mancherebbe, liberi di uccidersi,ma col cazzo che gli dò il mio RIP. :wink:
Quindi se tu hai scritto che potrebbe sembrare banale, ma aggiungi che non lo e', ci dobbiamo fidare e assorbire l'inconfutabile saggezza che ci hai deposto.

Ormai sei cintura nera di caritas, non te la fa piu' nessuno.
Ristorante In Peace
L'esempio della caritas dovresti prenderlo molto più sul serio,invece di farci battute del cazzo.

La caritas non è un ristorante,è il gradino più basso dove un uomo in ItalGlia può chiedere aiuto.

Ma tu che cazzo ne sai. Tu sei in gamba,non te la può fare nessuno,altro che a me.

Tieniti le tue star in depre,e finiamola qui che va bene così,godiamoci la Domenica in pace.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”