scb ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho conosciuto un'avvocatessa barese majala.
Che faccio apro un topic ?
Mandami le generalità in mp e ti giro quel che so di lei.
Con estrema riservatezza, discrezione, e nonchalance, sia chiaro.
Mah,
Non è che sia così coinvolto, comunque mi piace poter contare sul tuo archivio che spazia da Foggia al Salento profondo.
Niente, giovedi vado ad una serata su una terrazza un po di giovanotte , un po di milf , un po di allupatoni, una cosa molto romana.
Fin dal portone vedo questa che mi fa " ecco chi sei tuuuu, ti ho visto per strada oggi"
Bella donna 38/40 , bel viso, alta , belle zucche, abbronzata però ha le gambe ed il culo un po sovradimensionati.
La cosa che mi fa riflettere e che poi parlandoci ,accompagnava il discorso appoggiandomi una mano sulla coscia ( che e' un po troppo vicina alle zone erogene per essere una cosa naturale con uno sconosciuto), o comunque mettendomi sta mano addosso in modo voluto.
Non è che le altre che stavano li fossero delle sante, ma hanno comunque un altra gradualità'.
Non c'è' niente da fare le pugliesi sono le russe italiane.
Va be, comunque lavora a Roma e nel fine settimana torna a Bari , costa sud , quella dalla parte opposta di Giovinazzo per capirci.
Non volevo informazioni anagrafiche ma solo ribadire quanto ogni tanto si dice sulle pugliesi.