[O.T.] GRANDE FRATELLO 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io l'è da quando è entrato che nutro sospetti su quel culattone del demegni...e poi non l'ho mai digerito, mi pare uno snob del cazzo so-tutto-io, e mi pare alquanto anonimo...ha vinto giusto per sponsorizzare la fiction (notare che nellarticolo postato c'è scritto che ci pensava anche prima di entrare nella caaaaaasa) e per la bontà del popolo bue commosso dalla storiella del sequestro..mavaffanculo a lui, a chi l'ha votato, a chi l'ha fatto entrare e a chi ce l'hai in simpatia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho scritto culattone ma intendevo dire paraculato, raccomandato..
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
dall'intervista di Fedro del GF 3
Farebbe un altro reality?
si...
Anche l'isola dei famosi dove non potrebbe mangiare?
Ma figuriamoci, come inviato di Matrix per Mentana feci uno scoop sul dietro le quinte dell'Isola dove si vedeva appunto come i concorrenti magiavano eccome. Certo si dovrebbe subire qualche privazione, ma va bene così. D'altra parte si guadagnano soldi e popolarità . Qualche sacrificio si puó pure fare. Non si puó mica pretendere tutto. E poi un colpetto alla linea non guasta, nel mio caso poi...
ma questi mangiano o non mangiano...? effettivamente tutti avevano perso un bel po' ...
Farebbe un altro reality?
si...
Anche l'isola dei famosi dove non potrebbe mangiare?
Ma figuriamoci, come inviato di Matrix per Mentana feci uno scoop sul dietro le quinte dell'Isola dove si vedeva appunto come i concorrenti magiavano eccome. Certo si dovrebbe subire qualche privazione, ma va bene così. D'altra parte si guadagnano soldi e popolarità . Qualche sacrificio si puó pure fare. Non si puó mica pretendere tutto. E poi un colpetto alla linea non guasta, nel mio caso poi...
ma questi mangiano o non mangiano...? effettivamente tutti avevano perso un bel po' ...
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me è una grandissima stronzata, il dimagrimento era eccessivo, Sandy Marton in poche settimane si era dimezzato...
Pimpi, il tuo idolo del GF Filippo è davvero un buzzurro mononeurone, ogni intervista che rilascia è uno spasso...
Pimpi, il tuo idolo del GF Filippo è davvero un buzzurro mononeurone, ogni intervista che rilascia è uno spasso...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma non una in particolare, un bel pó...(purtroppo), fa davvero cadere le braccia. Se un giorno ci dovessimo incontrare ti proporró la sua imitazione, che a quanto mi dicono è fatta bene.Pimpipessa ha scritto:che intervista ha rilasciato???

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso