Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
L'unica cosa che mi dispiace è il sangue che mi va al cervello. Non so perchè mi incazzo tanto per una persona che non riesce nemmeno a capire di cosa si sta parlando.
Alla domanda "un uomo che trova attraente una sedicenne è un malato?" - damanda retorica peraltro - lei risponde con i bambini violentati. "Ho tollerato di buon grado che nel titolo del topic si parlasse di tabù e non di reato"... ma sei seria? hai tollerato? e come ti permetti di attribuirci opinioni che abbiamo espressamente condannato? con chi credi di avere a che fare? tu e i tuoi "punto e stop" " silenzio" "schifo schifo". Sai scrivere, sai leggere, non hai scuse. Non me la prendo mai con gli stupidi, non ha senso. Ma nel tuo caso è diverso, la tua ottusità è strumentale, la tua volontà di ignorarci e di attribuirci lo schifo che hai in testa e che ti terrorizza ingiustificabile. Svegliati.
GGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Alla domanda "un uomo che trova attraente una sedicenne è un malato?" - damanda retorica peraltro - lei risponde con i bambini violentati. "Ho tollerato di buon grado che nel titolo del topic si parlasse di tabù e non di reato"... ma sei seria? hai tollerato? e come ti permetti di attribuirci opinioni che abbiamo espressamente condannato? con chi credi di avere a che fare? tu e i tuoi "punto e stop" " silenzio" "schifo schifo". Sai scrivere, sai leggere, non hai scuse. Non me la prendo mai con gli stupidi, non ha senso. Ma nel tuo caso è diverso, la tua ottusità è strumentale, la tua volontà di ignorarci e di attribuirci lo schifo che hai in testa e che ti terrorizza ingiustificabile. Svegliati.
GGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Quasi un peccato che abbia 18 anni......Mavco Pizellonio ha scritto: Che succede, se ha 18 anni sono sano, se ne ha 16 sono un pedofilo?
p.s.
nel caso ve lo steste chiedendo: si, quello dietro sono io.

Non credo che possano definirti pedofilo, peró se quella fosse mia sorella o mia figlia e vedessi te passarla a prendere sotto casa probabilmente scenderei a "parlarti"

13 anni?!?!?!?!?!Mavco Pizellonio ha scritto:ah, per inciso, questa qui
è una celebre modella di Armani. 13 anni.
Dico a voi col pisello duro, pervertiti.

Cazzarola sembra più grande della mia ragazza

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma chi ti viene a prendere troll??
e che casualmente me è rallentato il PC...
9 su 10 è casuale perchè tengo disordine und modello vecchissimo
ma nel pacchetto "evidenti aggressioni telematiche" l'uso ILLEGALE di virus ci sta tutto
su prende un forum di peccatori lo si moralizza e l'ala smanettona lavora sui singoli più colpevoli
hai visto mai???
naa non sono paranoico se necessario posso allegare scanner di certificazione medica
per quanto riguarda gli ormai delicati rapporti con la postale
immaginare mosconi incazzato col suo PC
bepi dio de la madonna me sa che el mona al ma enpestà el pc
dio *** al va più un caso
tel se com son sti mona de internet e i so dispetosi
SBANNATE KRONOS CHE MI SERVE UN CORRETTORE DI BOZZE
si schevza suvvia si schevza anche su questo
NOI
e che casualmente me è rallentato il PC...
9 su 10 è casuale perchè tengo disordine und modello vecchissimo
ma nel pacchetto "evidenti aggressioni telematiche" l'uso ILLEGALE di virus ci sta tutto
su prende un forum di peccatori lo si moralizza e l'ala smanettona lavora sui singoli più colpevoli
hai visto mai???
naa non sono paranoico se necessario posso allegare scanner di certificazione medica

per quanto riguarda gli ormai delicati rapporti con la postale
immaginare mosconi incazzato col suo PC
bepi dio de la madonna me sa che el mona al ma enpestà el pc
dio *** al va più un caso
tel se com son sti mona de internet e i so dispetosi
SBANNATE KRONOS CHE MI SERVE UN CORRETTORE DI BOZZE
si schevza suvvia si schevza anche su questo
NOI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Questo bambino da piccolo era già un porco.
Aveva già baciato una fica,toccato un paio di culi con relativo annusamento di dita,e fatto cazzo a cazzo (soccombendo per le misure
)
Lo só,non mi chiedete come.

Aveva già baciato una fica,toccato un paio di culi con relativo annusamento di dita,e fatto cazzo a cazzo (soccombendo per le misure

Lo só,non mi chiedete come.

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Mavco me ne frega un cavolo della modella di Armani che hai messo in foto.
La tua non è una semplificazione.
E' cambiare le carte in tavola durante il gioco. Scorrettezza. Punto e stop.
Io ho replicato a ben altre tesi sotenute in più paggine del 3d,
tra le quali quelle che ho citato prima in aiuto allo studio di Memole.
"Ciak Sigile" (Danny)
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
No "punto e stop" dei miei coglioni, NOI parlavamo dell'uso scorretto del termine "pedofilo", ad esempio riguardo al caso Marcelletti, perchè viene spesso utilizzato in riferimento a ragazzine dal corpo fatto e formato. Secondo me trovarle attraenti non è pedofilia (che poi il caso Marcelletti o altri simili siano da condannare o meno è UN'ALTRO paio di maniche).sigile ha scritto:La tua non è una semplificazione.
TU hai "cambiato le carte in tavola durante il gioco", tu hai tirato fuori gli occhi dei bambini stuprati, TU hai parlato solo per dire che non si dovrebbe parlare (nè pensare), TU hai condannato condannato condannato urlando così forte da non sentire nemmeno di cosa si stava parlando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Il discorso in tutte ste pagine si è evoluto e pure io che ho esordito con un primo post rifiutando la definizione di tabù della pedofilia mi sono dovuto adattare a un cambiamento "fisiologico" che avviene in qualsiasi discussione fatta da più persone in un lasso di tempo lunghissimo...sigile ha scritto:Mavco me ne frega un cavolo .......
.....
.
Ricorda che l'impuntarsi, il non accettare spiegazioni altrui, il non aprirsi al dialogo buttando sempre il discorso su "e' così e lo dovete accettare, punto e stop" ha sempre causato più probblemi di quelli che ha curato....
Ok, ok, pure io sono dell'idea che NON si debba scopare una bambina o ragazzina o ragazza minorenne ma ammetto che ragassuole di 14\16\17 anni quasi del tutto "formate" che magari si atteggiano da maialine maggiorenni mi attizzano parekkio.... Quando vado ad allenarmi e vedo atlete di 17 anni con fisici scolpiti le guardo eccome e non permetterei a nessuno di definirmi pedofilo.... Anche perkè quel tipo di ragazze i pedofili manko le guardano...Altrimenti non sarebbero pedofili....

Tutto sto poema per dire cosa?! Che devi stare un po più calmino.... (si lo so ho sbagliato a non dire calminA ma credo che il tuo sesso sia uguale al mio, non il contrario

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Alludere, insinuare, dire e non dire.sigile ha scritto:Mavco me ne frega un cavolo della modella di Armani che hai messo in foto.
Non mi pare un gran metodo, a meno che lo scopo sia quello di innervosire, di minacciare, di ricattare.
Per carità funziona molto bene: sbirraglia e mafie su questi metodi dialettici ci campano da secoli, ma, ripeto, non mi pare un bell'andare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei un figo da inkazzato piz...
lo hai sentito il TAC nell'avambraccio vero caro il mio sinistrino elaborativo simpaticissimo e pacifico??

si cazzeggia ormai un pó di creatività qua un pó di meccanismi comunicativi la
è il cappellino con le orecchie d'asino di super zeta e sigle lo ha in testa da parecchio ormai
e volendo tirarsela un pó si fa una splendida gogna mediatica CULTURALE ED ETICA ad eterno monito del web
oltretutto il bastardo non scappa più manco col
"hey ma io scherzavo sono libertario facevo cabart"
la forma mentis proposta è più che evidente e vera o finta conta un cazzo
ovv. lo strumentalizzare roba così pesante raddoppia la gravità della lordura spirituale
e l'anomimato lo quadruplica
...
hey piz. abbiamo stravinto sereno e pippone con sasha targata 18anni e 2 giorni
lo hai sentito il TAC nell'avambraccio vero caro il mio sinistrino elaborativo simpaticissimo e pacifico??

si cazzeggia ormai un pó di creatività qua un pó di meccanismi comunicativi la
è il cappellino con le orecchie d'asino di super zeta e sigle lo ha in testa da parecchio ormai
e volendo tirarsela un pó si fa una splendida gogna mediatica CULTURALE ED ETICA ad eterno monito del web
oltretutto il bastardo non scappa più manco col
"hey ma io scherzavo sono libertario facevo cabart"
la forma mentis proposta è più che evidente e vera o finta conta un cazzo
ovv. lo strumentalizzare roba così pesante raddoppia la gravità della lordura spirituale
e l'anomimato lo quadruplica
...
hey piz. abbiamo stravinto sereno e pippone con sasha targata 18anni e 2 giorni

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E invece o è una femmina o è un troll ben rifinito. Ma io non credo sia un troll.Parakarro ha scritto:si lo so ho sbagliato a non dire calminA ma credo che il tuo sesso sia uguale al mio, non il contrario)
Te lo fa capire il fatto che il fondamento del suo pensiero è la condanna del "maschio che scopa". E invece è proprio il naturalissimo semplicissimo cazzutissimo istinto che non si puó ignorare, su cui poi inerviene la parte razionale per consentirci di chiederci cosa è giusto e cosa no, in una parola per vivere.
Se le fanno schifo gli uomini che si eccitano io non so che farci, pretendere il contrario è folle come pretendere prudenza nei pensieri. Non ci si deve vergongare dei propri istinti, li si deve conoscere il più a fondo possibile per poter scegliere cos'è giusto fare.
Il problema è che alla fase "cos'è giusto fare" non ci siamo nemmeno avvicinati, ad essere messa sotto processo è stata la liceità stessa del parlarne. Questo è inaccettabile. Di più: pericoloso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore