[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#796 Messaggio da Bonaventura »

La riscossa della trota..... sooooooooooooo sad soooooooooooooo sad, hollow hiiiiiiiiiilllllllllssssss 8)

Il ruggito della Trota
7 maggio 2010

Michel Abbatangelo, un artista e pittore italiano naturalizzato francese, si è visto recapitare ieri della posta indesiderata. "Ho ricevuto una raccomandata stropicciata e umidiccia dall’Italia – racconta in bella prosa sul suo blog -‘le facteur’ (il postino) me la porge, firmo, merci, e qualcosa mi dice che non sarebbe finita bene la giornata". La missiva contiene un avviso di garanzia. Il pm indaga su una denuncia per diffamazione presentata dal pupillo del Senatur: Renzo Bossi detto la Trota. A Michel vengono contestati lunghi stralci di una sua opera satirica pubblicata a puntate sul blog: "Il diario segreto di Renzo Bossi junior". Alcuni passi della querela, raggiungono picchi di involontaria comicità: vengono contestate "affermazioni che, in modo evidentemente ironico e con valenza diffamatoria, riferiscono di un piano, ordito da Bossi Renzo e da deputati Borghezio e Salvini Mario, quest’ultimo parlamentare europeo, di invasione dell’isola di Malta".

Ma si va anche oltre: sempre nell’opera di Abbatangelo sarebbero contenute "affermazioni tese a descrivere Bossi Renzo come persona priva di cultura”, una vera ingiuria per lo stesso Renzo bocciato due volte all’esame di maturità e diplomatosi dopo che il potente padre aveva accusato "gente non del Nord", ovvero gli insegnanti, di "martoriare gli studenti settentrionali".

Il blogger risponde con orgoglio: "Scrivo di satira per puro gusto di reagire a quello che mi rivolta e mi indigna" dice al Fatto Quotidiano. Sperando che tutto si risolva in una bolla di sapone, per lui fa parlare la sua storia: "Non potevo dimenticare di essere figlio di immigranti e a mia volta immigrato in terra di Francia. Avevo sette anni quando mio padre in Argentina mi insegnò a disegnare e colorare la bandiera italiana in quanto di lì a poco si sarebbe rientrati a casa!".

Da il Fatto Quotidiano del 7 maggio

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2484889

e questo è il blog incriminato:

http://100cosecosi.blogspot.com/2009/08 ... greto.html

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#797 Messaggio da Shirley »

La prossima volta che mi citi i Bauhaus nello stesso post in cui viene nominata la "Trota", ti denuncio. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#798 Messaggio da bellavista »

Bonaventura ha scritto:La riscossa della trota..... sooooooooooooo sad soooooooooooooo sad, hollow hiiiiiiiiiilllllllllssssss 8)

Il ruggito della Trota
7 maggio 2010

Michel Abbatangelo, un artista e pittore italiano naturalizzato francese, si è visto recapitare ieri della posta indesiderata. "Ho ricevuto una raccomandata stropicciata e umidiccia dall’Italia – racconta in bella prosa sul suo blog -‘le facteur’ (il postino) me la porge, firmo, merci, e qualcosa mi dice che non sarebbe finita bene la giornata". La missiva contiene un avviso di garanzia. Il pm indaga su una denuncia per diffamazione presentata dal pupillo del Senatur: Renzo Bossi detto la Trota. A Michel vengono contestati lunghi stralci di una sua opera satirica pubblicata a puntate sul blog: "Il diario segreto di Renzo Bossi junior". Alcuni passi della querela, raggiungono picchi di involontaria comicità: vengono contestate "affermazioni che, in modo evidentemente ironico e con valenza diffamatoria, riferiscono di un piano, ordito da Bossi Renzo e da deputati Borghezio e Salvini Mario, quest’ultimo parlamentare europeo, di invasione dell’isola di Malta".

Ma si va anche oltre: sempre nell’opera di Abbatangelo sarebbero contenute "affermazioni tese a descrivere Bossi Renzo come persona priva di cultura”, una vera ingiuria per lo stesso Renzo bocciato due volte all’esame di maturità e diplomatosi dopo che il potente padre aveva accusato "gente non del Nord", ovvero gli insegnanti, di "martoriare gli studenti settentrionali".

Il blogger risponde con orgoglio: "Scrivo di satira per puro gusto di reagire a quello che mi rivolta e mi indigna" dice al Fatto Quotidiano. Sperando che tutto si risolva in una bolla di sapone, per lui fa parlare la sua storia: "Non potevo dimenticare di essere figlio di immigranti e a mia volta immigrato in terra di Francia. Avevo sette anni quando mio padre in Argentina mi insegnò a disegnare e colorare la bandiera italiana in quanto di lì a poco si sarebbe rientrati a casa!".

Da il Fatto Quotidiano del 7 maggio

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... le=2484889

e questo è il blog incriminato:

http://100cosecosi.blogspot.com/2009/08 ... greto.html
Che razza di trota :lol:

Stalin aveva fatto generale il figlio, appena è morto il figlio è stato sbattuto in galera. Non voglio immaginare che fine farà la trota ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#799 Messaggio da bellavista »

p.s. vi consiglio di guardare http://www.la7.tv/programmi/ lo streaming di Crozza Alive, c'è una splendida parodia medievale con bossi e il figlio ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#800 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:p.s. vi consiglio di guardare http://www.la7.tv/programmi/ lo streaming di Crozza Alive, c'è una splendida parodia medievale con bossi e il figlio ;)
Per l'ultima puntata di crozza andate direttamente al minuto 33.

Il programma ha alcuni personaggi azzeccati ma altri veramente pallosi ;)

I miei preferiti sono:
-la parodia di bossi (geniale), brunetta (anche se si era già visto) e bersani (con il coro greco che lo prende per il culo)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#801 Messaggio da Bonaventura »

Shirley ha scritto:La prossima volta che mi citi i Bauhaus nello stesso post in cui viene nominata la "Trota", ti denuncio. :)
Non ti ci mettere pure tu con le minacce di denuncia!!!! :DDD :DDD

P.s.: le tenebre della "mente" della trota sono moooooolto più oscure ed impenetrabili di tutta la discografia di Peter Murphy & C.!! :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#802 Messaggio da nik978 »

http://www.repubblica.it/sport/2010/05/ ... 3982303/1/

il potere logora.... (chi non ce l'ha...) :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#803 Messaggio da dostum »

Ex consigliere rapinava lucciole
«Era un'ossessione: assolvetelo»

12 maggio 2010Cronaca

«Per me è totalmente incapace di intendere e volere e dunque va assolto perché non imputabile. Però è socialmente pericoloso e perciò chiedo che venga applicata la misura della custodia in ospedale giudiziario per un periodo non inferiore ai 2 anni».

Il colpo di scena al processo contro Felice Cogliati, 63 anni, l'ex consigliere comunale di Vaprio d'Adda alla sbarra con l'accusa di aver picchiato e rapinato alcune prostitute non per soldi ma per costringerle a sloggiare dal paese, lo ha regalato martedì il pm Francesco Verderese.

Il sostituto procuratore ha contestato le perizie psichiatriche che avevano accertato il parziale vizio di mente dell'imputato: «Sono dati contraddittori perché nelle relazioni si parla di parziale incapacità, ma poi si evince che la personalità di Cogliati non è in grado di dominare interamente l'impulso ossessivo che lo porta ad agire contro le prostitute».

È una storia che oscilla fra la giustizia fai-da-te e la delusione politica, quella che viene contestata a quest'uomo, ora trasferitosi a vivere in Sardegna dopo aver abitato prima a Cologno e poi a Vaprio d'Adda. Cogliati nel 1994 era diventato consigliere comunale di minoranza a Vaprio dopo aver perso la sfida come candidato sindaco per la Lega Nord (da cui è uscito nel 1999).

La sua ossessione, secondo l'accusa, erano le nigeriane che si prostituivano sulla Francesca. Cogliati, dopo che il suo mandato di consigliere comunale era scaduto, aveva intrapreso una sua personale missione contro il meretricio: passava in strada, disturbando le lucciole e minacciando di chiamare i carabinieri.

Stando alle contestazioni, tra il 2005 e il 2006, talvolta avrebbe anche passato il segno rapinando le prostitute con coltello e pistola. Il suo obiettivo non erano i soldi, ma la volontà di spaventarle e umiliarle, di modo che lasciassero Cologno. In un'occasione, stando al pm, avrebbe costretto, nel bel mezzo di una nevicata, una ragazza a spogliarsi e a consegnargli gli abiti con cui sarebbe poi fuggito; in un'altra avrebbe gettato addosso a una lucciola del liquido infiammabile minacciando di darle fuoco.

A Cogliati la polizia locale di Cologno era risalita grazie ai numeri di targa di auto e moto, forniti dalle presunte vittime. Ma l'uomo è anche accusato di aver diffamato il Comune di Cologno e il sindaco Roberto Legramanti, costituitisi parte civile a processo.

L'ex consigliere li accusava di aver tollerato la prostituzione sulle strade del paese e lo aveva fatto, per l'accusa, con un video hard diffuso su Internet con dei sottotitoli sarcastici in cui si ringraziava il primo cittadino per la presenza delle lucciole.

L'avvocato Matteo Anzalone, rappresentante di parte civile per il Comune, ha sottolineato che il filmato «offende il prestigio e l'immagine del Comune che ha sempre cercato di contrastare il fenomeno». Anche Francesca Longhi, legale del sindaco Legramanti, ha ricordato la «natura diffamatoria del video».

Entrambi gli avvocati hanno chiesto l'affermazione della penale responsabilità e 20 mila euro di risarcimento provvisionale per i propri assistiti. Ne ha chiesti 15 per ciascuna delle due nigeriane presunte vittime, l'avvocato Federico Merelli. Per il quale l'imputato aveva voluto agire in prima persona perché «secondo lui sindaco e Comune non facevano abbastanza».

Il difensore Luca Baj, bollando le accuse come falsità e chiedendo l'assoluzione per Cogliati, ha invece voluto spiegare il «contromovente», e cioè il motivo per cui le lucciole avevano deciso di denunciare l'ex consigliere: «Perché con le sue proteste e i suoi passaggi disturbava la loro attività illecita e perché così potevano ottenere un permesso di soggiorno per motivi di giustizia». Sentenza attesa per l'8 giugno.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#804 Messaggio da Parakarro »

la fidanzata di quel COGLIONE RACCOMANDATO del figlio di Bossi si fa scopare da BALOTELLI!

HAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHA

Per un partito di provocatori e di persone che sono belle perchè fanno incazzare, vedere il delfino cornificato da un negraccio bresciano è una bella provocazione

ribadisco:
HAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHA

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#805 Messaggio da Parakarro »

Immagine

ha proprio l'aspetto dell'imperatore detronizzato!

Renzino Bossi II regnava indisturbato nel fiorente e ridente regno padano quando il barbaro negro insinuato da tempo in seno all'impero decise di rapire la sposa grazie al suo potente augello

Immagine

è l'inizio della fine...

romolo augustolo...ci somiglia pure

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#806 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#807 Messaggio da Il Fede »

Pare che i leghisti siano sdegnati e incazzati. Ce la farà Silvio a tenerli buoni ancora?

Caso Brancher, l'ira del popolo leghista. "Nominato ministro per evitargli la galera"

IL POPOLO della Lega non ci sta. I militanti del movimento di Umberto Bossi sono arrabbiati, con Silvio Berlusconi, ma anche con i loro vertici. Se in molti non avevano apprezzato la nomina del fedelissimo del Cavaliere a ministro per l'Attuazione del federalismo, ora che Aldo Brancher si è affrettato a chiedere il legittimo impedimento 1, lo scontento è palpabile e si traduce in paginate virtuali di critiche rabbiose. Su Facebook, dai profili più o meno ufficiali delle sede locali della Lega, fino ai forum ufficiali.

E' il caso di quello dei Giovani Padani, dove, sin dal giorno della nomina di Brancher, vari utenti avevano già presagito ciò che sarebbe successo. "E' stato fatto probabilmente ministro - scrive Danige - perché i suoi processi per le maxitangenti prese da Fiorani e lo scandalo Bpl-Antonveneta stanno giungendo al termine e per evitare che venga condannato e messo in galera con enorme ennesimo smacco per il Pdl e Berlusconi, gli si è dato un ministero senza portafogli sostanzialmente senza deleghe e competenze ma sufficiente per avere tutte le immunità ministeriali". E' d'accordo anche Matt06, per il quale la sua nomina è "una mossa per salvare il collega dalle inferriate". "Uno schifo", per l'utente Grenald, mentre qualcun altro attacca: "Il ventiquattresimo ministro in un governo che per caste fa rimpiangere il clientelismo del governo D'Alema". E quando ormai è chiaro che Brancher, a pochi giorni dal conferimento dell'incarico, ha deciso di usare "tatticamente" lo scudo del legittimo impedimento, si parla esplicitamente di uno "scandalo" e si inizia a puntare il dito contro Berlusconi ma anche verso i leader del Carroccio.

"Solo in Italia possono succedere cose simili - attacca Xiver90 - Bisogna avere una gran faccia di bronzo per fare una nomina del genere. Per fortuna che l'Italia ha perso i mondiali, così un pallone che rimbalza di qua e di là non distrarrà la gente dai veri problemi che affliggono da troppo tempo questo assurdo Stato. Ma che vadano tutti in mona: Berlusconi e anche il suo stupido partito". L'utente maxpadanolibero chiama direttamente in causa il suo partito: "Sono senza parole. E non condivido assolutamente il silenzio della Lega, è incredibile. Ministero sul Federalismo a un corruttore berlusconiano e non a un nostro, che poi usa una legge per pararsi il culo che noi abbiamo approvato a denti stretti per ottenere il federalismo. Praticamente ce lo stiamo prendendo tre volte in un colpo solo. E taciamo compiaciuti". Qualcuno propone di fare buon viso a cattivo gioco: puntare alla riforma federale, chiudendo un occhio sulla vicenda Brancher: "Ministro delle Riforme per il federalismo è e rimane Umberto Bossi, tutto il resto sono solo balle. Brancher avrà qualche delega secondaria ma non me ne può fregare di meno: il nostro obiettivo rimane sempre quello, ed è logico che per raggiungerlo dovremo ingoiare ancora tonnellate di cose che non ci piacciono, ma che problema c'è se per non fare andare a processo qualcuno in cambio otteniamo un passo avanti verso la libertà?". Posizione che, per adesso, non trova nessuno d'accordo: "Passi fare la leggina ad hoc per il nano di Arcore, ma qua stiamo salvando cani e porci. Fare questo ministro all'attuazione del federalismo poi è una grande presa per i fondelli, per noi".

L'eco della rabbia arriva anche sul profilo dell'europarlamentare leghista, Matteo Salvini. Un utente che si firma Stefano D. è netto: "A me scusa ma questo ministro Brancher mi puzza un po'. Siamo noi i garanti per l'attuazione del federalismo! Che si faccia processare!". Sulla pagina della Lega per Fiume Veneto ci si chiede: "Chi si proclama nuovo poi si spartisce le poltrone alla vecchia maniera! Qualcuno aveva forse dubbi?". Anche Max Parisi, giornalista della Padania prima, anima di Telepadania poi, non risparmia critiche dalla sua pagina Facebook: "Venghino siori, venghino: tutti quelli che hanno rogne giudiziarie come Brancher si faccian far ministri dal capobanda e via, tutto risolto". Qualche commentatore gli chiede di intervenire: "Max fate qualcosa. La vicenda Brancher va al di sopra delle idee politiche. E' una vergogna per le persone che ogni giorno si fanno un mazzo tanto per tirare avanti. Fino a dove si possono spingere i compromessi?".

Qualcuno avanza un sospetto: "O Bossi è veramente stato truffato oppure è complice fino al midollo". Luciano, in un commento, si rivolge direttamente al premier: "Caro presidente Berlusconi, l'ho seguita entusiasticamente da 16 anni dalla fondazione di Forza Italia. Ora lei mi ha profondamente deluso. Il ricorso al legittimo impedimento da parte del neo-ministro senza portafoglio Brancher è stato talmente repentino da sorprendere persino chi non aveva dubbi sul fatto che dietro la strana nomina ci fosse, in realtà, solo il desiderio di aggirare il procedimento giudiziari". Delusione che serpeggia anche nelle parole della leghista Teresa: "Se penso a tutti i gadget che ho venduto, ai volantinaggi, ai gazebo alle tessere vendute. Io ho amato la Lega ed è per questo che sono stufa di farmi prendere per il ...".

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#808 Messaggio da Capezzone »

A me sinceramente lo stipendio di Renzo pare adeguato, sia per mansione che per capacità.
10000 euro al mese non sono poi un reddito alto; Renzo non è certo uno statale che se ne sta tutto il giorno con le mani in mano, bensì un ragazzo volenteroso che ultimamente ha ottenuto grandi successi, sia in ambito calcistico (Padania campione del mondo), che politico. Se lo ascoltate rimanete incantati e ammaliati per l'immensa profondità di pensiero e linguaggio. Inoltre Renzo è un barlume di speranza per tutti i giovani che rischiano di cadere vittima degli illiberali centri sociali e della televisione di sinistra dei vari Sant'Ori.
Quindi il trovare ingiusti i suoi 10000 euro al mese è quasi una provocazione da egualitarismo comunista, dal quale, fortunatamente, siamo lontani.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#809 Messaggio da Husker_Du »

Capezzone ha scritto:A me sinceramente lo stipendio di Renzo pare adeguato, sia per mansione che per capacità.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Post dell'anno!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#810 Messaggio da Bonaventura »

Complimenti sinceri a Capezzone interpreta il suo personaggio alla perfezione (metodo Stanislavskij quasi sicuramente).

Ad ogni post mi regala un sorriso.

Chapeau! :033 :033 :033 :033 :033 :033

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”