[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7951 Messaggio da duck65 »

tiffany rayne ha scritto:Ma perchè ogni volta si finisce sempre col "è sempre successo cosi".

Non era Berlusconi l'uomo nuovo della politica italiana? non doveva rivoltare come un calzino questo paese distrutto dalla sinistra?

Possibile che siate cosi felici di essere presi per il culo da Berlusconi?
...semplicemente perche' sei tu che fai la morale quando la morale non c'entra un cazzo...

...semplicemente perche' il Silvio e' un coglione, ma chi spera/pensa/crede che si debba dimettere perche' si e' scoperto che e' un puttaniere e' ridicolo e patetico...

...io non sono contento di farmi prendere per il culo, semplicemente perche', ad esempio, tutte le "battaglie" "pro-famiglia" che il Silvio ha fatto sue (dai DICO/PACS al caso Englaro) non le ho mai condivise essendo un laico convinto...

...ma sono ancor meno disponibile a farmi prendere per il culo da finti laici/moralisti ora paladini dell'anticlericalismo ora membri della Santa Inquisizione...

...in fondo, si tratta di scegliere da chi farsi prendere per il culo...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7952 Messaggio da GaiusBaltar »

1 - Lettera aperta sul nuovo moralismo
Ubaldo Casotto per Il Riformista

Gentili colleghi scandalistici e gentili lettori scandalizzati della sinistra progressista
Faccio questo mestiere da vent'anni e capisco quanto possano prudere le mani sulla tastiera, prurito che segue quello che ha tormentato le orecchie e il gonfiore che affligge gli occhi dopo il lungo stropiccio per tenerli ben desti e incollati al buco della serratura... Capisco. Peró allora non capisco più che mondo volete.
Mi spiego. Ho una figlia in età  di liceo e dal prossimo anno potrà  fornirsi liberamente di preservativi a scuola (non credo che sulle confezioni ci saranno scritte tipo quelle che campeggiano sui nostri pacchetti di sigarette: "Il sesso in età  precoce nuoce all'equilibrio psichico") e vivere "gioiosamente" e "liberamente" le sue "avventure" (avventure che potranno indifferentemente essere con un uomo, una donna, più uomini, più donne, un mix tra i due generi e... perchè no?, anche con il concorso di qualche animale, come teorizzato da illustre pensatore tempo addietro).

Ho un figlio di undici anni, non credo sappia che alle sue compagne di classe verrà  consigliato il vaccino contro il papillomavirus, responsabile di alcuni tumori dell'utero e che si trasmette attraverso i rapporti sessuali. Non lo sa ma presto glielo spiegherete voi, o provvederà  un insegnante di educazione sessuale, magari lo stesso che in seconda media spiegó a mia figlia (quella di prima) che la gravidanza è un "inconveniente" del rapporto sessuale dal quale tutelarsi, appunto con il preservativo.

Leggo da anni interviste a sindacaliste delle prostitute che spiegano l'assoluta liceità  della professione (e quindi della dazione di denaro) e la necessità  della sua legalizzazione. Non c'è rivista che con l'approssimarsi dell'estate non spieghi che «l'avventura extraconiugale fa bene alla coppia». Preti, suore e monaci dovrebberro, sempre secondo voi, smetterla con questa anticaglia della castità , sposarsi, liberarsi, emanciparsi... insomma scopare.
Finalmente trovate uno che (pare) attua tutto quello che ci avete predicato e che a me non piace; lo fa ostentando gioia, allegria, sfrontatezza e senza limiti... E voi che fate? Citate con faccia triste le preoccupazioni di qualche tonaca vescovile (le stesse che irridete negli altri 364 giorni dell'anno) e lo impiccate alla corda del vostro moralismo.

Ma andate a farvi fottere!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7953 Messaggio da duck65 »

Squirto ha scritto:
duck65 ha scritto:...ma perche', gli USA furono screditati all'epoca di JFK quando questo mito che ancora oggi il mondo piange, si scopava Marylin e altre...?!?

...ma perche', la Francia fu screditata quando Mitterand (compianta icona della gauche francese) si scopava all'Eliseo un numero imprecisato di donne al punto da riuscire anche a ingravidarne una...?!?

duck, viva la salute e la voglia di trombare fino a cent'anni

berlusconi è dagli anni ottanta che tromba fighette della tv, sono cazzi suoi e fa benissimo

se tira fuori soldi per scopare, ancora cazzi suoi e va benissimo

il problema del "moralismo" tra l'altro è tutto interno a una maggioranza che da anni ci gonfia i coglioni con la "famiglia tradizionale" e i "valori cristiani"

ma il punto è proprio un altro:

Kennedy non ha mai ricompensato con un posto da parlamentare o addirittura con un ministero le fighe che si scopava

Mitterand non ha mai messo alle Pari Opportunità  una valletta da calendario che una volta diventata Ministro si infila una scopa in culo e dice "oh come è orribile vendere il proprio corpo"

qui non si tratta di moralismo, si tratta di un minimo di serietà  di governo, che è una cosa molto più seria

i Ministri negli altri paesi che hai citato hanno quasi sempre un curriculum adeguato (vedi corrispettivi esteri delle nostre carfagna, gelmini, etc.)

qui tra carfagne e gelmini, a parte i curricula nascosti, non c'è NIENTE

è questo il dramma

riesci a difendere sempre e comunque anche questo?
...no squirto...

..semplicemente, nel caso valutassi che quello che ho evidenziato fosse realta'...e cioe' che la Gelmini e' una Ministra dell'Istruzione di merda, o che, nel caso si scoprisse che Silvio e' pure gay, Tremonti e' un Ministro dell'Economia di merda...non li voterei piu' alla prima occasione utile...esattamente com ho fatto alle politiche ultime scorse e a queste europee...ed esattamente come ho fatto NON andando a votare ai ballottaggi...

...e' questa colata di melassa falso moralista, piccolo borghese e clericale...tanto e' vero che da sx viene spesso citata addirittura Famiglia Cristiana (!!!), che mi fa veramente vomitare...molto di piu' di sapere che il Slivio e' un puttaniere che prova a farselo rizzare nonostante la prostectomia...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7954 Messaggio da sigile »

duck65 ha scritto: ...e' questa colata di melassa falso moralista, piccolo borghese e clericale...tanto e' vero che da sx viene spesso citata addirittura Famiglia Cristiana (!!!), che mi fa veramente vomitare...molto di piu' di sapere che il Slivio e' un puttaniere che prova a farselo rizzare nonostante la prostectomia... ad maiora
visto che una pag. addietro ho citato io Famiglia Cristiana - e al solo fine di evidenziate la durezza e la concretezza di quelle parole - metto qui per iscritto che io non sono di sinistra.

e che, anche per questo, sono incazzata nera.

Per valutare la gravità  di quello che sta accadendo ci vorrebbe una certa dose di onestà  e di umiltà , che trovo non vi sia in utenti come duck65, ad esempio.

Pertanto, ad maiora e amen.
"Ciak Sigile" (Danny)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7955 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:1 - Lettera aperta sul nuovo moralismo

Gentili colleghi scandalistici e gentili lettori scandalizzati della sinistra progressista
Faccio questo mestiere da vent'anni e capisco quanto possano prudere le mani sulla tastiera, prurito che segue quello che ha tormentato le orecchie e il gonfiore che affligge gli occhi dopo il lungo stropiccio per tenerli ben desti e incollati al buco della serratura... Capisco. Peró allora non capisco più che mondo volete.
Mi spiego. Ho una figlia in età  di liceo e dal prossimo anno potrà  fornirsi liberamente di preservativi a scuola (non credo che sulle confezioni ci saranno scritte tipo quelle che campeggiano sui nostri pacchetti di sigarette: "Il sesso in età  precoce nuoce all'equilibrio psichico") e vivere "gioiosamente" e "liberamente" le sue "avventure" (avventure che potranno indifferentemente essere con un uomo, una donna, più uomini, più donne, un mix tra i due generi e... perchè no?, anche con il concorso di qualche animale, come teorizzato da illustre pensatore tempo addietro).

Ho un figlio di undici anni, non credo sappia che alle sue compagne di classe verrà  consigliato il vaccino contro il papillomavirus, responsabile di alcuni tumori dell'utero e che si trasmette attraverso i rapporti sessuali. Non lo sa ma presto glielo spiegherete voi, o provvederà  un insegnante di educazione sessuale, magari lo stesso che in seconda media spiegó a mia figlia (quella di prima) che la gravidanza è un "inconveniente" del rapporto sessuale dal quale tutelarsi, appunto con il preservativo.

Leggo da anni interviste a sindacaliste delle prostitute che spiegano l'assoluta liceità  della professione (e quindi della dazione di denaro) e la necessità  della sua legalizzazione. Non c'è rivista che con l'approssimarsi dell'estate non spieghi che «l'avventura extraconiugale fa bene alla coppia». Preti, suore e monaci dovrebberro, sempre secondo voi, smetterla con questa anticaglia della castità , sposarsi, liberarsi, emanciparsi... insomma scopare.
Finalmente trovate uno che (pare) attua tutto quello che ci avete predicato e che a me non piace; lo fa ostentando gioia, allegria, sfrontatezza e senza limiti... E voi che fate? Citate con faccia triste le preoccupazioni di qualche tonaca vescovile (le stesse che irridete negli altri 364 giorni dell'anno) e lo impiccate alla corda del vostro moralismo.

ma lo sanno tutti che casotto è un rincoglionito... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7956 Messaggio da duck65 »

Husker_Du ha scritto:
duck65 ha scritto: ...quale sono le domande di merito su cui mi chiedi delle risposte...?!?

...sulla "ipocrisia" del personaggio...?!? ...ti ho risposto: l'ipocrisia, il fariseismo, la non coerenza sono tratti essenziali del politico...chi non ce li ha e' meglio che faccia un altro mestiere...

...sui "benefits" delle mignotte del Silviuz...cioe' stiamo parlando di clientele, favoritismi, raccomandazioni della politica...?!?...idem come sopra...

...se parli di politica Tiff, non fare il "vergine nel postribolo"...rischi di trovarti da solo... :-D :-D :-D

ad maiora
Senza fare i verginelli....sappiamo tutti come vanno le cose in politica.

Tuttavia, sappiamo anche che Clinton per un pompino fatto male e' finito davanti al Congresso Americano, Berlusconi finisce davanti a Signorini (che paga lui stesso... :) ).

Ci sono delle dinamiche che in Italia non si spiegano.

Anyway, passiamo a cose piu' importanti. Vediamo i risultati ottenuti da Berlusconi durante i sui anni di governo.
Mi citi per piacere almeno due risultati economici rilevanti ottenuti da Berlusconi per il sistema italia?
Tipo, crescita del reddito, disoccupazione, bilancia dei pagamenti, tendenza del debito pubblico etc. etc.

Se guardiamo ai risultati ottenuti c'e' da piangere.
Quindi uno potrebbe dire:
"invece che andare a mignotte perche' non fai qualcosa sulla politica fiscale, sulla ricerca e sviluppo etc. etc.

Io personalmente dico: "vai pure a puttane, ma se poi ottieni pure scarsi risultati dalla tua attivita' politica e' meglio che vai a casa".

Riporto il solito esempio calcistico: se un allenatore non ottiene risultati viene esonerato di solito.

Il mantenimento dello status quo economico (gia' scarso in italia) e' l'unica politica fatta da berlusconi fino ad ora.
A te magari va bene cosi'. A me no. Se voglio mantenere lo status quo non ho neanche bisogno di berlusconi, metto una sedia vuota a palazzo Chigi e ottengo lo stesso risultato.
...cazzo Husker...riusciamo veramente a parlare oggi...

...piccola chiosa (come dice Canella...): Clinton non e' finito davantial Congresso perche' si e' fatto spompinare nella Sala Ovale, ma perche' ha dichiarato il falso davanti al Procuratore (o alla Commissione), e questo, per l'ordinamento americano, e' reato...

...riguardo al resto...non avrei saputo come dirlo meglio di come lo hai detto tu alla fine...

...il merito che io attribuisco al Governo Berlusconi (sino ad ora) e' essenzialmente quello di essere riuscito a mantenere lo "status quo" nel tenore di vita medio degli italiani nonostante il mondo sia letteralmente crollato dalla sera alla mattina...

...che poi in questo sia stato aiutato dal "sistema paese italia" che ha, ad esempio, riserve di risparmio privato enormi, che e' da sempre poco (o molto meno) propenso alla speculazione finanziaria, che ha sempre privilegiato investimenti "reali" (vedi il mattone) a altri piu' "volatili", nessuno lo discute...ma non si puo' nemmeno discutere che nonostante tutto l'italia abbia "tenuto" molto meglio di alti paesi, teoricamente piu' moderni...

...il punto e' un altro, ma qui non c'entra il Berlusca...io avrei preferito e preferirei un Paese (come gli USA) dove di fronte a queste crisi si contano morti e feriti a centinaia di migliaia ma che poi si rialza piu' leggero, potente e aggressivo di prima di un Paese (l'Italia) che oramai da decenni "galleggia" vittima dei suoi corporativismi, privilegi e caste assortite...

...ed e' questo cio' che rimprovero, da liberale, a Berlusiconi: non essere riuscito a fare cio' che nessun altro (meno che mai la sx) in Italia avrebbe potuto (potra'...?!?) mai fare...

...tu pensi che una sedia vuota a Palazzo Chigi avrebbe ottenuto gli stessi risultati...io penso di no...ma, d'altra parte, dobbiamo pure essere in disaccordo... :lol: :lol: :lol:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7957 Messaggio da Squirto »

duck65 ha scritto:
Squirto ha scritto:
duck65 ha scritto:...ma perche', gli USA furono screditati all'epoca di JFK quando questo mito che ancora oggi il mondo piange, si scopava Marylin e altre...?!?

...ma perche', la Francia fu screditata quando Mitterand (compianta icona della gauche francese) si scopava all'Eliseo un numero imprecisato di donne al punto da riuscire anche a ingravidarne una...?!?

duck, viva la salute e la voglia di trombare fino a cent'anni

berlusconi è dagli anni ottanta che tromba fighette della tv, sono cazzi suoi e fa benissimo

se tira fuori soldi per scopare, ancora cazzi suoi e va benissimo

il problema del "moralismo" tra l'altro è tutto interno a una maggioranza che da anni ci gonfia i coglioni con la "famiglia tradizionale" e i "valori cristiani"

ma il punto è proprio un altro:

Kennedy non ha mai ricompensato con un posto da parlamentare o addirittura con un ministero le fighe che si scopava

Mitterand non ha mai messo alle Pari Opportunità  una valletta da calendario che una volta diventata Ministro si infila una scopa in culo e dice "oh come è orribile vendere il proprio corpo"

qui non si tratta di moralismo, si tratta di un minimo di serietà  di governo, che è una cosa molto più seria

i Ministri negli altri paesi che hai citato hanno quasi sempre un curriculum adeguato (vedi corrispettivi esteri delle nostre carfagna, gelmini, etc.)

qui tra carfagne e gelmini, a parte i curricula nascosti, non c'è NIENTE

è questo il dramma

riesci a difendere sempre e comunque anche questo?
...no squirto...

..semplicemente, nel caso valutassi che quello che ho evidenziato fosse realta'...e cioe' che la Gelmini e' una Ministra dell'Istruzione di merda, o che, nel caso si scoprisse che Silvio e' pure gay, Tremonti e' un Ministro dell'Economia di merda...non li voterei piu' alla prima occasione utile...esattamente com ho fatto alle politiche ultime scorse e a queste europee...ed esattamente come ho fatto NON andando a votare ai ballottaggi...

...e' questa colata di melassa falso moralista, piccolo borghese e clericale...tanto e' vero che da sx viene spesso citata addirittura Famiglia Cristiana (!!!), che mi fa veramente vomitare...molto di piu' di sapere che il Slivio e' un puttaniere che prova a farselo rizzare nonostante la prostectomia...

ad maiora

Duck, la Gelmini non è solo Ministro dell'Istruzione

è anche Ministro dell'Università 

è anche Ministro della Ricerca Scientifica

... per reggere con competenza un super Ministero del genere dovrebbe essere un mostro con un curriculum spaventoso. invece il NULLA. di sicuro non è in quella poltrona per "merito"

per pietà , lo dico da tempo, andate a vedere i curricula degli analoghi in Francia e Spagna (i paesi latini più vicini per lingua e cultura, senza bisogno di andare in Danimarca, Svezia, etc.)

sull'economia, ha risposto Husk molto meglio di me, proprio perchè è più competente.

l'itaGlia ci aveva abituato a tante cose, anche con il centrosinistra

ma il livello di anti-meritocrazia a cui ci ha abituato questo governo è qualcosa di imbarazzante

...e peró a parole fanno la morale sul merito

il sesso ora fa scalpore, e come te rido dei "progressisti" che citano Famiglia Cristiana dimenticando che la Chiesa fa sempre e solo il proprio interesse

il problema non è appunto il sesso. sono le figure di merda da dilettante della politica che il Nano fa fare al paese nel mondo, e da tempo. le corna, le pacche sulle spalle, i cucù, le telefonate a bordo lago, etc.

Diciamolo: c'è un governo che non riesce a gestire neanche la propria immagine, e quella del paese che rappresenta

(p.s.) noto con piacere che ti piace il sesso libero. sai, si deve anche a quella trasformazione sessuale dei costumi che ha preso il via mezzo secolo fa. il '68 solo quando fa comodo, eh?
Ultima modifica di Squirto il 23/06/2009, 19:14, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7958 Messaggio da tiffany rayne »

duck65 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma perchè ogni volta si finisce sempre col "è sempre successo cosi".

Non era Berlusconi l'uomo nuovo della politica italiana? non doveva rivoltare come un calzino questo paese distrutto dalla sinistra?

Possibile che siate cosi felici di essere presi per il culo da Berlusconi?
...semplicemente perche' sei tu che fai la morale quando la morale non c'entra un cazzo...

...semplicemente perche' il Silvio e' un coglione, ma chi spera/pensa/crede che si debba dimettere perche' si e' scoperto che e' un puttaniere e' ridicolo e patetico...

...io non sono contento di farmi prendere per il culo, semplicemente perche', ad esempio, tutte le "battaglie" "pro-famiglia" che il Silvio ha fatto sue (dai DICO/PACS al caso Englaro) non le ho mai condivise essendo un laico convinto...

...ma sono ancor meno disponibile a farmi prendere per il culo da finti laici/moralisti ora paladini dell'anticlericalismo ora membri della Santa Inquisizione...

...in fondo, si tratta di scegliere da chi farsi prendere per il culo...

ad maiora
la morale la fa il tuo presidente del consiglio. Io appartengo a quelli che lui defini coglioni e pervasi da una cultura della morte contro quelli (lui compreso) che invece sono per una cultura della vita. Lui sempre meglio degli altri, pronto ad insegnarti come vivere.

Potrei postare una infinità  di interventi di Berlusconi. Ma tu subito farai la stessa cosa per Prodi, Veltroni e Franceschini.

Non ne usciremo piu'. Facciamo cosi, ognuno si tenga i politici che si merita. Rassegnamoci al peggio.

Lo dico in maniera bipartisan.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7959 Messaggio da duck65 »

sigile ha scritto:
duck65 ha scritto: ...e' questa colata di melassa falso moralista, piccolo borghese e clericale...tanto e' vero che da sx viene spesso citata addirittura Famiglia Cristiana (!!!), che mi fa veramente vomitare...molto di piu' di sapere che il Slivio e' un puttaniere che prova a farselo rizzare nonostante la prostectomia... ad maiora
visto che una pag. addietro ho citato io Famiglia Cristiana - e al solo fine di evidenziate la durezza e la concretezza di quelle parole - metto qui per iscritto che io non sono di sinistra.

e che, anche per questo, sono incazzata nera.

Per valutare la gravità  di quello che sta accadendo ci vorrebbe una certa dose di onestà  e di umiltà , che trovo non vi sia in utenti come duck65, ad esempio.

Pertanto, ad maiora e amen.
...sigile...come sempre non sai reggere una discussione senza, seppur indirettamente, offendere le persone e partire con un "flame"...

...non ti cago...strozzati...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7960 Messaggio da norrin2007 »

Squirto ha scritto: Duck, la Gelmini non è solo Ministro dell'Istruzione
è anche Ministro dell'Università 
è anche Ministro della Ricerca Scientifica

... per reggere con competenza un super Ministero del genere dovrebbe essere un mostro con un curriculum spaventoso. invece il NULLA. di sicuro non è in quella poltrona per "merito"

ma il livello di anti-meritocrazia a cui ci ha abituato questo governo è qualcosa di imbarazzante
...e peró a parole fanno la morale sul merito
squirto... la questione "meritocrazia" è imposta dal "gioco delle parti", ma non puó essere seriamente pesa in considerazione, in politica, in italia.
ma hai mai visto un governo, di qualsiasi "colore", NON vestire i panni della meritocrazia?
ma la considerazione "il livello di anti-meritocrazia a cui ci ha abituato questo governo è qualcosa di imbarazzante", oltre che ovvia e scontata, è pure facilmente confutabile: dimentichi che questo paese ha avuto un ministro dell'ambiente che risponde al nome di "alfonso pecoraro scanio"? :blankstare:
p.s. non ne faccio un discorso di orientamento politico: da "operatore del diritto", non ho difficoltà  a dirti che, oggi, abbiamo un ministro della giustizia sicuramente non scandaloso, ma sicuramente inadeguato.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7961 Messaggio da dostum »

ROMA (Reuters) -Il presidente del Consiglio non risulta indagato.

"Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista", ha detto Berlusconi in una intervista al settimanale popolare 'Chi', gruppo Mondadori, in edicola domani.

La vicenda è scoppiata quando Patrizia D'Addario, 42enne pugliese, ha nei giorni scorsi depositato presso la procura video, foto e registrazioni delle sue visite a Berlusconi. La donna ha anche detto di aver partecipato a queste serate in casa del premier per soldi la prima volta, poi in cambio della promessa di un interessamento per una sua licenza edilizia. Anche altre ragazze hanno dichiarato di aver partecipato a queste feste presso le residenze del premier.

Alla domanda se non si fosse accorto che nel caso della D'Addario si trattava di una escort Berlusconi ha risposto: "Se sospettassi di una persona una cosa del genere, le starei lontano mille miglia".

"Dietro l'inchiesta di Bari c'è qualcuno che ha dato un mandato molto preciso e benissimo retribuito a questa signora D'Addario", ha aggiunto il premier.

Quanto a Gianpaolo Tarantini, l'imprenditore al centro dell'inchiesta di Bari, Berlusconi ha dichiarato: "Sono un garantista e per questo sospendo ogni giudizio".

"L'ho conosciuto la scorsa estate in Sardegna e mi è stato presentato come un imprenditore serio e stimato. Ora che è al centro di un'indagine penso che per lui, come per ogni cittadino coinvolto in un'azione giudiziaria, debba valere la presunzione di innocenza".

Berlusconi torna anche sul suo rapporto con la moglie Veronica Lario, che ha chiesto il divorzio dopo la vicenda di Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria alla cui festa ha partecipato Berlusconi a fine aprile aprendo la strada alle polemiche sulle frequentazioni del primo ministro

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7962 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh una che si presenta con tanto di scollatura e push up rinforzato non mi verrà  a raccontare che sperava d'eseser notata per le sue qualità  politiche no? :-D
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7963 Messaggio da misha71 »

in tutta frankezza a me di tutto 'sto hype sullo squallore generale me ne sbatte il cazzo.
che uno vada a troie, peró, è un conto. che le stesse siano ministri o abbiano cariche...mi pare un pó piu' grave.
ma d'altronde se in Italia si pensa che Focus sia una rivista scientifica...

ancora non riesco a capire cosa difendano i pro-B (ah che figata doppiosensica!) oltre all'equivalenza di B con la storia della peggiore tradizione antropologico-politica, italiana in particolare.

cioè, come chiesi mesi fa senza avere peraltro risposta alcuna, chi l'ha votato è soddisfatto? e se si di cosa?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7964 Messaggio da Mavco Pizellonio »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:1 - Lettera aperta sul nuovo moralismo

ma lo sanno tutti che casotto è un rincoglionito... :wink:
Allora non era una mia impressione...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7965 Messaggio da Il Fede »

Squirto ha scritto:
Supermegaquotone. Rompono il cazzo a manetta e solo a vedere quello che fanno viene da vomitare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”