A questo punto dicci chi vince il FWP così ci risparmiamo altre 2 settimane di colpi di mink....di fioretto.pan ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=28085&p=2127011#p2127011pan ha scritto:A questo punto mi getto in un pronostico per Sassari. Tre supplementari, 48 ore di riposo e i neri che recuperano più in fretta.
Ditemi che ho virtù profetiche, vi prego.

Vista tutta la partita, dal primo all'ultimo sec., dopo il 1/4 avevo perso le speranze con la Dinamo sotto di 17 punti là, vuoi vedere che la pressione li sta schiacciando?
Invece la Reggiana è proprio lì che ha perso la partita credendola quasi finita, errore imperdonabile.
Grandi Lawal (che vestirà blaugrana) e Sanders.
Ma un grande plauso va a Reggio Emilia per aver allestito una gran bella squadra composta per la maggiore da ITALIANI, cosa non da poco in un momento parecchio esterofilo.
Ed anche al PUBBLICO che è rimasto lì a soffrire fino alla fine, senza levare le tende come fanno da altre parti e in altri contesti....
Dopo la premiazione si sono sentiti anche dei caroselli dalle mie parti, cosa assai strana vista la secolare rivalità tra Sassari e Cagliari...

Forse perchè questo titolo del Basket equivale un pò a quello di 45 anni fa del calcio, la voglio pensare così.
Ma Tenz che fine ha fatto?

mmmm, per me era al PalaBigi.....