[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7996 Messaggio da CianBellano »

I rangers non meritavano neanche di presentarsi, squadraccia.

Lo zenit ha un nome fichissimo :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7997 Messaggio da tiffany rayne »

vittoria netta e meritata dello Zenit, una squadra che prova a giocare un calcio propositivo contro un Rangers passivo e piuttosto modesto sul piano tecnico

spettacolo sugli spalti con tutto esaurito e comportamento impeccabile delle due tifoserie, rimpianto per la Fiorentina non sarebbe stata una gara facile ma sicuramente quella piu' giusta e piu' interessante

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7998 Messaggio da madball »

se becco quel figlio di puttana che ha deciso di metetre la musica prima, dopo e durante le premiazioni delle partire di calcio lo riempio di calci nel culo :)

per il resto meritata vittoria dei russi , ma lo spettacolo è stato tutto scozzese, 100.000 ragazzi hanno invaso manchester

bilancio provvisorio : 8 aaresti per posseso droga, posseso armi, ordine pubblico e assalto a pubblico ufficiale, nonchè pub chiuso in pieno centro dopo rissa tra opposte fazioni, calcolando che erano in 100 e passa mila non male :-D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7999 Messaggio da tiffany rayne »

sempre pensato che gli scozzesi siano i migliori perdenti del mondo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8000 Messaggio da Antonchik »

Immagine

la bionda non è bellissima ma è qualcosa di eccezionale nel complesso, considerando la situazione, la birra e il modo in cui è vestita :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8001 Messaggio da dada »

Meno male che ha vinto lo Zenit. Squadra tecnica, con ottimi palleggiatori. Arshavin su tutti.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8002 Messaggio da superbosca »

Mamma che squadraccia i Rangers...nn hanno creato un'occasione da gol nemmeno in svantaggio...continuavano a difendersi...
Meritato trofeo per lo Zenit...Arshavin gran bel giocatore (il cronista diceva che lo vuole l'Arsenal...ma dovrà  sborsare parecchio visto che ai russi i soldi nn mancano...)...io lo vedrei proprio bene al posto di Perrotta...ma ovviamente son solo sogni...pensavo fosse un po' più giovane...anche se 27 anni nn son poi troppi... :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8003 Messaggio da Antonchik »

Gli scozzesi ce li vedo meglio a giocare a Rugby che a calcio.

comunque non togliamo niente allo Zenit che ha fatto vedere giocate tecnico-tattiche notevoli ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8004 Messaggio da lone wolf »

beh.....gli scozzesi saranno 5 milioni....avere due squdre di buon livello europeo come rangers e celtic non mi sembra che sia indice di scarsa vena calcistica....
piuttosto a rugby rendono meglio perchè su quei 5 milioni quasi tutti sanno trattare una palla ovale e di sicuro i praticanti sono molti di più rispetto a noi :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8005 Messaggio da Antonchik »

una cosa è certa, che il calcio lo trattano un pó come il rugby...

cioè se in inghilterra gli arbitri aspettano il sangue e le radiografie per fischiare falli, in scozia aspettano il certificato di morte.

Ed è giusto così :)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8006 Messaggio da Sharky79 »

Cosa è questa storia delle intercettazioni dell'inter????

ho intravisto qualcosa sul corriere stamattina ma su internet non becco nulla....

mamma mia quanto sono potenti questi.... altro che juve....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8007 Messaggio da Sharky79 »

ok beccato sul corriere online

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml

vabbe.. pensavo peggio... :-)
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8008 Messaggio da donegal »

lone wolf ha scritto:beh.....gli scozzesi saranno 5 milioni....avere due squdre di buon livello europeo come rangers e celtic non mi sembra che sia indice di scarsa vena calcistica....
piuttosto a rugby rendono meglio perchè su quei 5 milioni quasi tutti sanno trattare una palla ovale e di sicuro i praticanti sono molti di più rispetto a noi :wink:
C'è un errore di fondo, legato alla scarsa conoscenza italica del mondo della palla ovale (sport un po' troppo idealizzato quaggiù)

In Scozia i praticanti di rugby sono parecchi, ma non è assolutamente uno sport praticato da tutti, nemmeno da tanti se stiamo a vedere : il calcio vanta un numero enormemente superiore di atleti.
I risultati scozzesi arrivano grazie ad una lunghissima tradizione alle spalle e ad una scuola tecnica importante, non gungono dal numero di praticanti... Il rugby in Scozia, è infatti soprattutto diffuso nelle scuole private, molti scozzesi lo vedono come uno sport d'elite e maledettamente lontano dalle classi più popolari...

Per quanto riguarda le due squadre di vertice del campionato scozzese di calcio, paradossalmente sono i due club in assoluto meno scozzesi della locale Premier League.
I tifosi del Celtic (io sono tra essi da diversi anni) sfoggiano orgogliosamente vessilli e simboli legati alla loro origine Irlandese, al contrario, i Rangers si autodefiniscono "il più britannico dei club della Gran Bretagna" e non un club scozzese : a Glasgow, nei derby i "saltires" (la bandiera scozzese) sono in nettissima minoranza rispetto alle bandiere irish e union jack.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8009 Messaggio da nik978 »

Sharky79 ha scritto:ok beccato sul corriere online

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml

vabbe.. pensavo peggio... :-)
le stampelle di mancini...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8010 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:se becco quel figlio di puttana che ha deciso di metetre la musica prima, dopo e durante le premiazioni delle partire di calcio lo riempio di calci nel culo :)
Mad, pensa che prima del derby della Mole (i gobbi giocavano in casa) ci hanno bombardato con due ore di musica di merda a volume spropositato, karaoke e interviste pre-partita dal campo, dove uno degli esseri più insopportabili di questo pianeta,ha presentato il "riscaldamento" usando il termine "warm up"

La musica si è interrotta solo al fischio di inizio.

Vedrai che arriveremo al punto in cui, quando una squadra subisce la pressione degli avversari, faran partire l'organetto per fare gridare "Difesa, difesa !" al pubblico telecomandato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”