[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
con la Dreher voi avete qualcosa di patologico in Salento
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
allora la panzetta per quanto mi riguarda è apprezzata, esiste ovviamente un limite, cioè se hai un panzone da birra e sei alto 1,70 fai cagare ahahahahah per me l'altezza conta molto nel fisico di uomogi.kappa. ha scritto:Clara mi serve un parere, in virtù del fatto che, notoriamente, sei una ragazza (te lo concedo per altri 4 anni, poi si passa a donna) scevra da qualsiasi imposizione sociale in ambito di moda, costume & tendenza.
A fisico di base non me la passo male: essendo stato da sempre impedito a basket, calcio, pallavvolo, karate, judo, ecc. da bimbo fino ai 15-16 (non ricordo bene) ho fatto solo nuoto. Poi siamo passati all'atletica, ogni tanto qualche semestre in palestra e via dicendo.
Problema: dal primo di giugno circa ogni anno dismetto l'acqua e passo alla Dreher come fonte principale di liquidi.
Dopo un mese con questa terapia attualmente sono al dodici settimane di gravidanza. E qui sorge il dilemma: al di là delle affermazioni falsate e inattendibili delle sgallettate allevate in batteria, nel pianeta femminile la panza è apprezzata (e di conseguenza devo iniziare a salvare il salvabile)?
Con il quesito vi lascio prima di essere licanziato in tronco. Che già part-time è...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso

Io sono 1,75.............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
per una donna alta, ad esempio, 1,64, un uomo quanto dovrebbe essere alto?XCLARAX ha scritto:allora la panzetta per quanto mi riguarda è apprezzata, esiste ovviamente un limite, cioè se hai un panzone da birra e sei alto 1,70 fai cagare ahahahahah per me l'altezza conta molto nel fisico di uomo
bè a me piace l'uomo alto, tipo dall'1,80 in sùKowalski ha scritto:per una donna alta, ad esempio, 1,64, un uomo quanto dovrebbe essere alto?XCLARAX ha scritto:allora la panzetta per quanto mi riguarda è apprezzata, esiste ovviamente un limite, cioè se hai un panzone da birra e sei alto 1,70 fai cagare ahahahahah per me l'altezza conta molto nel fisico di uomo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non mi piace vivere sopra una sedia. Io passo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Clara guardami bene negli occhi....ma vaff....
(Tenente Colombo altezza 1,68)
Ultima modifica di Trez il 08/07/2015, 16:40, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Clara è alta per i miei standard.
Mi affascinano le donne sotto gli 1,60.
Mi affascinano le donne sotto gli 1,60.
nell'occhio vorrai dire...........Trez ha scritto:
Clara guardami bene negli occhi....ma vaff....
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
XCLARAX ha scritto:vorrai mica paragonare la tunisia con la calfornia??????lider maximo ha scritto:Scusa Miss se cambio argomento, ma ho letto della tua (vostra..) on the road ammerighena.
Ma invece che sciropparvi la west coast mangiando quintali di polvere costosa, perchè non (dai) date una occhiata alle offerte da 350/400 eurozzi al fresco della Tunisia e dintorni?
Poi fra l'altro è anche vicino e non dovrete stressarvi più di tanto per il ritorno.
[Scopri]SpoilerTi piace la mia "nueva" firma?
Ragà, il mio verso la dolce Miss (e MR) era più che altro un invito non una proposta.ramarro verde ha scritto:credo che a Lider, piaccia molto di più la Tunnnnnnnisia .

Solo uno (spero due...) ha capito il senso di tutto ciò....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
1,87 senza panza e con Lupo ?XCLARAX ha scritto:bè a me piace l'uomo alto, tipo dall'1,80 in sùKowalski ha scritto:per una donna alta, ad esempio, 1,64, un uomo quanto dovrebbe essere alto?XCLARAX ha scritto:allora la panzetta per quanto mi riguarda è apprezzata, esiste ovviamente un limite, cioè se hai un panzone da birra e sei alto 1,70 fai cagare ahahahahah per me l'altezza conta molto nel fisico di uomo

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
aaaaah porcellone maghrebinolider maximo ha scritto:XCLARAX ha scritto:vorrai mica paragonare la tunisia con la calfornia??????lider maximo ha scritto:Scusa Miss se cambio argomento, ma ho letto della tua (vostra..) on the road ammerighena.
Ma invece che sciropparvi la west coast mangiando quintali di polvere costosa, perchè non (dai) date una occhiata alle offerte da 350/400 eurozzi al fresco della Tunisia e dintorni?
Poi fra l'altro è anche vicino e non dovrete stressarvi più di tanto per il ritorno.
[Scopri]SpoilerTi piace la mia "nueva" firma?
Ragà, il mio verso la dolce Miss (e MR) era più che altro un invito non una proposta.ramarro verde ha scritto:credo che a Lider, piaccia molto di più la Tunnnnnnnisia .![]()
Solo uno (spero due...) ha capito il senso di tutto ciò....
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
federicoweb ha scritto:1,87 senza panza e con Lupo ?XCLARAX ha scritto:bè a me piace l'uomo alto, tipo dall'1,80 in sùKowalski ha scritto:per una donna alta, ad esempio, 1,64, un uomo quanto dovrebbe essere alto?XCLARAX ha scritto:allora la panzetta per quanto mi riguarda è apprezzata, esiste ovviamente un limite, cioè se hai un panzone da birra e sei alto 1,70 fai cagare ahahahahah per me l'altezza conta molto nel fisico di uomo
Ma il lupo è più grosso della minchia?

Li cerchi alti? Lui acchiappava forte.

272 cm di pura amorevolezza!

272 cm di pura amorevolezza!

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]