severo ma giustogi.kappa. ha scritto:Siete tutti fuori strada, non serve bellezza (che comunque non fa male), il big bamboo (come prima), i soldi, ecc. Ci vuole lo charme, il quid, il fascino, il chiamatelo-come-volete, il fattore OSCAR VENEZIA.XCLARAX ha scritto:durezza e durevolezza mezza bellezza
Uno può essere anche Quasimodo il gobbo di Notre Dame, basta avere quel fattore ed è fatta. Viceversa può essere un modello D&G ed essere con le donne un succo di frutta, un orzobimbo, un coglioncello, nu trmn (per gli amici baresi).
Senza quel fattore non si combina una cazzo.
Io non ce l'ho ad esempio ma ormai ci convivo.
Vado, ciao Maria, ciao Tina, ciao Pubblico, a domani!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Non si è mai del tutto sazi di battute su brunetta.

#dategliunascala

#dategliunascala
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
o abbassate l'urna.
Fra un pochetto avremo un'altra primadonna, la Carmilla: milanese che lavora a Roma, attrice, se parte una sineddoca vedremo se il forum vibrerà.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Fra un pochetto avremo un'altra primadonna, la Carmilla: milanese che lavora a Roma, attrice, se parte una sineddoca vedremo se il forum vibrerà.

a proposito di sticazzi
ho letto su twitter che luna c kitsuen vuole 50$ per 15 minuti di show su skype.
ho visto un suo show su freecams ed era di una noia mortale.
ho letto su twitter che luna c kitsuen vuole 50$ per 15 minuti di show su skype.
ho visto un suo show su freecams ed era di una noia mortale.
Ultima modifica di TeNz il 09/07/2015, 16:23, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
lavorerà mica anche lei a Uomini e Donne?Trez ha scritto:Fra un pochetto avremo un'altra primadonna, la Carmilla: milanese che lavora a Roma, attrice.....
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Qui il gatto (e non quello di Edo, e nemmeno quelle della Miss) ci cova
, lancio la fase preliminare del torneo della tetta (mi piace sta cosa, del tipo, la sagra del tortello, torneo della tetta) e salta fuori la forumista che postava le foto con i guanti di pizzo, che ha quasi condotto Cat, a tifare Milan, a votare per Silvio e a riattaccare il poster di Montolivo in camera
.
Ora lancio la fare sucessiva del torneo della tetta , e che succede ?, spunta Carmilla che ha già acceso i motori per inviare foto per il topic delle sineddoche.
Per me c'è un "culofilo" che boicotto il torneo, inviando agenti segreti a distrarre i votanti

Ora lancio la fare sucessiva del torneo della tetta , e che succede ?, spunta Carmilla che ha già acceso i motori per inviare foto per il topic delle sineddoche.
Per me c'è un "culofilo" che boicotto il torneo, inviando agenti segreti a distrarre i votanti

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Devo fare il regalo di compleanno alla mamma, data importanta visto che sono 50 anni. Zero, ma proprio zero, idee. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
portala fuori a cena in un bel posto, apprezzeràdanny_the_dog ha scritto:Devo fare il regalo di compleanno alla mamma, data importanta visto che sono 50 anni. Zero, ma proprio zero, idee.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Purtroppo ci ha già pensato mio papà, mi ha bruciato sul tempo.XCLARAX ha scritto:portala fuori a cena in un bel posto, apprezzeràdanny_the_dog ha scritto:Devo fare il regalo di compleanno alla mamma, data importanta visto che sono 50 anni. Zero, ma proprio zero, idee.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
A te Clara che regalo ti han fatto?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
oggi fai troppo lo spiritosone per i miei gusti............Trez ha scritto:A te Clara che regalo ti han fatto?

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ottimo consiglio Clara,
altrimenti prendi spunto dalle passioni di tua madre, per farle il regalo:
ama le piante,
ama cucinare,
cosa gli piace fare ?
bene in quell'ambito pensa ad un oggetto che le potrebbe piacere o far comodo.
altrimenti prendi spunto dalle passioni di tua madre, per farle il regalo:
ama le piante,
ama cucinare,
cosa gli piace fare ?
bene in quell'ambito pensa ad un oggetto che le potrebbe piacere o far comodo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Violenzio , ti ha già fatto un regaloXCLARAX ha scritto:oggi fai troppo lo spiritosone per i miei gusti............Trez ha scritto:A te Clara che regalo ti han fatto?