ramarro verde ha scritto:Qui il gatto (e non quello di Edo, e nemmeno quelle della Miss)
Il mio gatto è in preda a trip che manco vi immaginate.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
il counter clic del topic delle sineddoche sta salendo vertiginosamente, tutti in febbrile attesa di Carmilla....si spera che riesca a postare la foto entro sera...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:il counter clic del topic delle sineddoche sta salendo vertiginosamente, tutti in febbrile attesa di Carmilla....si spera che riesca a postare la foto entro sera...
danny_the_dog ha scritto:Devo fare il regalo di compleanno alla mamma, data importanta visto che sono 50 anni. Zero, ma proprio zero, idee.
portala fuori a cena in un bel posto, apprezzerà
Purtroppo ci ha già pensato mio papà, mi ha bruciato sul tempo.
vabbè, anche se già ci ha pensato il babbo non vuol dire, se sei come me probabile che tua madre ti incroci per x casa un paio di volte l'anno quindi apprezzerebbe secondo me molto il tempo che le dedichi, indipendentemente dal fatto che già l'ha portata fuori il papi...
fregatene e portala fuori a cena uguale...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Trez ha scritto:il counter clic del topic delle sineddoche sta salendo vertiginosamente, tutti in febbrile attesa di Carmilla....si spera che riesca a postare la foto entro sera...
aspetta e spera
ti stanno invocando di la per darle una mano.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Salieri D'Amato ha scritto:Si Riz, ma non è che la sera del compleanno può cenare due volte.
a no vebbè ovvio intendevo un altro giorno, oppure a sto punto le da la mazzata finale e a meno che il papi non la porti a ballare dopo cena la può portare a fare due chiacchere in un pub non troppo incasinato...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
stormi di volatili di tutti i tipi stanno per raggiungere una casella mail.
danny_the_dog ha scritto:Devo fare il regalo di compleanno alla mamma, data importanta visto che sono 50 anni. Zero, ma proprio zero, idee.
portala fuori a cena in un bel posto, apprezzerà
Purtroppo ci ha già pensato mio papà, mi ha bruciato sul tempo.
Oro e preziosi son sempre apprezzati da tutte le donne. Certo va visto quanto vuoi spendere.
Mia mamma porta solo la fede. Ci avevo pensato ma rimarrebbe chiuso in un cassetto.
ramarro verde ha scritto:Ottimo consiglio Clara,
altrimenti prendi spunto dalle passioni di tua madre, per farle il regalo:
ama le piante,
ama cucinare,
cosa gli piace fare ?
bene in quell'ambito pensa ad un oggetto che le potrebbe piacere o far comodo.
Ora ci penso.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)