[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
udio anche in serie B..mi ricordo le madonne che tirava il nostro Pinuccio ()radiocronista) per la musica sparata
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superbosca ha scritto:...e se ti riguardi la lista dei fattacci che mi hai linkato ti accorgeresti di come gran parte degli scontri sono avvenuti contro tifoserie altrettanto rischiose (tra cui figuravano appunto anche parma e inter)...con questo nn voglio assolutamente giustificare...sia ben chiaro!!ma ti sei chiesto perchè son sempre le stesse tifoserie a far casini?ke paghi quella romanista è legittimo, ma a volte dovrebbe pagare anche qualcun'altro.
Non ho più parole, davvero.
La lista dei fattacci non è legata a scontri tra opposte tifoserie.
La stragrande maggioranza delle persone accoltellate era isolata ed è stata aggredita.
Ribadisco (parlano i dati) : sia i più gravi livelli di ferimenti che il più alto livello di impunità , sono legati a incontri della Roma... Possiamo parlarne sino all'infinito ma ho come l'impressione che tu non conosca bene i fatti e le dinamiche che avvengono attorno ad uno stadio, anche quello della squadra per cui tifi... cosa che di per se non è grave, se non fosse che ti ostini a scrivere cose oggettivamente sbagliate.
Penso che sia superfluo ribadire per la terza volta che il mio è un atto di accusa diretto solo ad un numero ristretto di persone e a chi non è stato mai capace di fermarle in tre anni di operato... non è un attacco generico ai romanisti, nelle cui file ci sono anche carissimi amici cui faccio gli auguri per domenica
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
per quelli che si riempiono la bocca di calcio britannico, tuuti bravi e belli 
cartoline da iewri sera:

grandioso, con la siga in mano

cartoline da iewri sera:

grandioso, con la siga in mano

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Ma quando parli di impunità a cosa ti riferisci...perchè se parli di intere tifoserie, bhè il fatto che nn ci siamo fatti una trasferta quest'anno nn è una punizione?donegal ha scritto:superbosca ha scritto:
Ribadisco (parlano i dati) : sia i più gravi livelli di ferimenti che il più alto livello di impunità , sono legati a incontri della Roma...
Se poi ti riferisci ai colpevoli...allora è un altro paio di maniche, dato che in italia nn si riesce a condannare neanche la Franzoni...
Che poi ci sia un gruppo di idioti che si divertono a far questo, che possiamo farci?nn siamo noi bravi tifosi a dovercene occupare...
Hai tirato fuori tutto un discorso sugli incidenti che hanno visto coinvolti i tifosi romanisti che io appoggio in pieno, e che nn mi sognerei mai di contraddire, perchè sono il primo a dire che sta gente di calcio nn sa un cavolo e probabilmente nn sanno manco la formazione della roma che va in campo...ma da come tu parli sembra che io li difenda...
L'unico appunto che io avevo fatto era il permettere la trasferta agli interisti, notoriamente nn una tifoseria tranquillissima (sicuramente più della nostra, ma nn dei santi), in una giornata a rischio...che poi gliela permettano ce ne faremo una ragione e torneremmo alle nostre vite di tutti i giorni...

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non gliel'hanno permessa: è ufficiale che non ci sarà trasferta per nessuna delle due tifoserie per decisione del prefetto di parma, a cui era stata data l'ultima parola.
Ps: la franzoni è stata condannata in primo grado, ora c'è l'appello.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
come previsto trasfera vietata agli interisti, cosa se ne deduce: COMPLETA inaffidabilità dell'ordine pubblico gestito
da prefetti incompetenti, la cui unica soluzione ai problemi è VIETARE, grazie al cazzo, ero capace anche di fare così....prevedo ci saranno lo stesso casini, se la son voluta e cercata

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- superbosca
- Nuovi Impulsi
- superbosca
- Nuovi Impulsi
Pare che gli interisti vogliano cmq partire per parma...che "caciara"...ma te pare che nn abbiamo uno Stato capace di dire: "vai e vediti la partita e se muovi un dito ti rovino!".madball ha scritto:come previsto trasfera vietata agli interisti, cosa se ne deduce: COMPLETA inaffidabilità dell'ordine pubblico gestitoda prefetti incompetenti, la cui unica soluzione ai problemi è VIETARE, grazie al cazzo, ero capace anche di fare così....prevedo ci saranno lo stesso casini, se la son voluta e cercata

Provvedimento veramente ridicolo. Perchè la tifoseria Interista deve pagare per i problemi di ordine pubblico che ci potrebbero essere a Catania?bigtitslover ha scritto:non gliel'hanno permessa: è ufficiale che non ci sarà trasferta per nessuna delle due tifoserie per decisione del prefetto di parma, a cui era stata data l'ultima parola.
Fossi Interista sarei incazzato nero e chiamerei subito Domenico Brescia per farmi portare due stampelle.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
uahauhahuRazor77 ha scritto: Fossi Interista sarei incazzato nero e chiamerei subito Domenico Brescia per farmi portare due stampelle.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Provvedimento ridicolo e inefficace...niente impedisce agli interisti di comprare i biglietti singolarmente e andare allo stadio negli altri settori...già successo!
L'unico risultato sarà quello di una pericolosa mescolanza fra interisti e parmensi.
Incrociamo le dita....
L'unico risultato sarà quello di una pericolosa mescolanza fra interisti e parmensi.
Incrociamo le dita....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Quoto donegal.
Il problema non sono i tifosi della maggica, il problema sono un paio di edifici storici e uno stormo di auto blu...
Ebbene sono troppo vicine all'olimpico (stadio tra l'altro in cui sono spesso ospiti gli stessi omini delle auto blu).
Per quanto riguarda la par condicio con i tifosi interisti è una cazzata, una sconfitta delle istituzioni.
Il problema non sono i tifosi della maggica, il problema sono un paio di edifici storici e uno stormo di auto blu...
Ebbene sono troppo vicine all'olimpico (stadio tra l'altro in cui sono spesso ospiti gli stessi omini delle auto blu).
Per quanto riguarda la par condicio con i tifosi interisti è una cazzata, una sconfitta delle istituzioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
E' proprio quello che cercavo di sottolineare poche pagine addietro:non sindacavo sulla pericolosità o meno dei tifosi,ma sul fatto che le istituzioni a prescindere nemmeno provino a ricevere le tifoserie in trasferta.tiffany rayne ha scritto: si tratta dell'ennesima farsa all'italiana, a questo punto era meglio permettere l'arrivo dei tifosi romanisti a Catania, dimostrino i prefetti e le forze dell'ordine di saper fare il loro mestiere
In questo modo quelli "tranquilli" che vorrebbero partire semplicemente per vedere la partita non vengono tutelati.