[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
in questo video vengono montati tutti gli eventi di sto Levolution.
Più ci gioco e più mi piace...
Più ci gioco e più mi piace...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Io ho ricominciato Dark Souls con un nuovo personaggio (mi ero dimenticato che quello vecchio l'avevo fatto arrivare a lv 118) 
Anche se molte cose le ricordo bene, rimango sempre fermo qualche istante quando so quello che sta per accadere, per non parlare delle palpitazioni durante lo scontro col demone toro (che mi ha ammazzato al primo tentativo
) o contro un cavaliere nero.
Questo è un gioco che non si affronta... così, giusto per rilassarsi qualche mezz'ora

Anche se molte cose le ricordo bene, rimango sempre fermo qualche istante quando so quello che sta per accadere, per non parlare delle palpitazioni durante lo scontro col demone toro (che mi ha ammazzato al primo tentativo

Questo è un gioco che non si affronta... così, giusto per rilassarsi qualche mezz'ora

ti darei una mano volentieri visto che l'ho pure platinatoPatBateman ha scritto: In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
tra meno di un mese esce gt6 e nessuno dice un cazzo?
si lo so di essere l‘unico fan della serie qui dentro.
dopo tre mesi di gta5 sarà abbastanza traumatico attacare con gran turismo con le auto iniziali che vanno 2 all‘ora e zero sparatorie...
dopo tre mesi di gta5 sarà abbastanza traumatico attacare con gran turismo con le auto iniziali che vanno 2 all‘ora e zero sparatorie...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
gt5 lo presi quando uscì, lo rivendetti dopo 15 giorni, graficamente impressionante ma nn aveva quell'appeal dei primi gran turismo x ps1crackpot ha scritto:tra meno di un mese esce gt6 e nessuno dice un cazzo?
forse troppo tecnico ed era un periodo che nn volevo "sbattermi" tra patenti e regolazioni infinite è pure un IA degli avversari demenziale a tratti.
ho avuto la sensazione che volessero fare un simulatore talmente professionistico che hanno accantonato la parte fondamentale in un videogioco, il divertimento.
questo gt6 lo seguirò ma di certo nn lo prendo al dayone
é abbastanza noioso paragonato a certi giochi ma io preferisco i “simulatori“ agli arcade.
spero almeno che hanno migliorato i danni e il senso di velocità.
nel 5 andavi a 300 sembrava di andare a 50!
ho giocato la demo del 6 questa estate ma non ricordo un cazzo
a parte la grafica straordinaria
spero almeno che hanno migliorato i danni e il senso di velocità.
nel 5 andavi a 300 sembrava di andare a 50!
ho giocato la demo del 6 questa estate ma non ricordo un cazzo

a parte la grafica straordinaria
- PatBateman
- Impulsi superiori
Conto di riuscire a recuperarne una copia in settimana (spero in Retail altrimenti andrò di PSN).dell ha scritto:ti darei una mano volentieri visto che l'ho pure platinatoPatBateman ha scritto: In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
Penso ti contatterò immediatamente dato che leggo esser molto più complesso\punitivo di Dark Souls.
sfascio cose, meno gente.
pensavo che l'avevi già giocato, x poter evocare un'altro giocatore ti servono delle pietre che ti da il primo boss (se ben ricordo) è il livello del tuo personaggio deve essere simile al mioPatBateman ha scritto:Conto di riuscire a recuperarne una copia in settimana (spero in Retail altrimenti andrò di PSN).dell ha scritto:ti darei una mano volentieri visto che l'ho pure platinatoPatBateman ha scritto: In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
Penso ti contatterò immediatamente dato che leggo esser molto più complesso\punitivo di Dark Souls.
dovrei rifare un personaggio nuovo comunque fà un fischio quando hai ottenuto le pietre
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si ma le evocazioni sono casuali. Non ti è possibile chiamare un tuo amico in nessun mododell ha scritto:pensavo che l'avevi già giocato, x poter evocare un'altro giocatore ti servono delle pietre che ti da il primo boss (se ben ricordo) è il livello del tuo personaggio deve essere simile al mioPatBateman ha scritto:Conto di riuscire a recuperarne una copia in settimana (spero in Retail altrimenti andrò di PSN).dell ha scritto:ti darei una mano volentieri visto che l'ho pure platinatoPatBateman ha scritto: In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
dovrei rifare un personaggio nuovo comunque fà un fischio quando hai ottenuto le pietre
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
no se mi metto d'accordo con un'altro giocatore tramite messaggiobellavista ha scritto: Si ma le evocazioni sono casuali. Non ti è possibile chiamare un tuo amico in nessun modo
basta che mi trovi nel punto dove l'altro giocatore lascia la pietra
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà "ni". Perchè oltre a dovervi accordare per messaggio. Il due giocatori devono essere sullo stesso server (mondo) di gioco e i server (mondi) sono scelti a random, quindi se siete in due server diversi non vi troverete mai.dell ha scritto:no se mi metto d'accordo con un'altro giocatore tramite messaggiobellavista ha scritto: Si ma le evocazioni sono casuali. Non ti è possibile chiamare un tuo amico in nessun modo
basta che mi trovi nel punto dove l'altro giocatore lascia la pietra
E' anche vero che ora che è passato un po' di tempo i server attivi saranno verosimilmente meno, e quindi le probabilità di trovarvi nello stesso sono maggiori. Ma mi tempo fa, quando il gioco era più in voga, ricordo le discussioni dei giocatori a riguardo, e trovarsi sullo stesso server con un amico era statisticamente impossibile.
- bellavista
- Storico dell'impulso
E comunque DS, che viene decantato come gioco "bellissimo perchè difficile", ha semplicemente usato una tecnica che si è rivelata vincente. E cioè bloccare il gioco a livello "massima difficoltà" senza lasciare le altre opzioni a scelta. Tutto qua
Infatti tra i videogiochi ce ne sono a centinaia che finirli a livello "facile" è una cazzata ma se poi provi a finirli a livello "impossibile" diventa appunto impossibile. Provate a giocare anche solo a God of War al massimo livello di difficoltà e vedrete che è molto più difficile che DS
Il trucchetto quindi è stato questo: non mettere la possibilità di scegliere il livello e piazzarlo di default a difficoltà massima.
Strategia di marketing che si è rivelata evidentemente vincente

Infatti tra i videogiochi ce ne sono a centinaia che finirli a livello "facile" è una cazzata ma se poi provi a finirli a livello "impossibile" diventa appunto impossibile. Provate a giocare anche solo a God of War al massimo livello di difficoltà e vedrete che è molto più difficile che DS

Il trucchetto quindi è stato questo: non mettere la possibilità di scegliere il livello e piazzarlo di default a difficoltà massima.
Strategia di marketing che si è rivelata evidentemente vincente

- PatBateman
- Impulsi superiori
Nein.
Non è così semplice.
Il successo di Dark Souls non è dovuto solo al mito della difficoltà, ma più che altro ad un Feeling unico nel suo genere.
Non c'è nessun truchetto, c'è solo un talento immenso.
Non è così semplice.
Il successo di Dark Souls non è dovuto solo al mito della difficoltà, ma più che altro ad un Feeling unico nel suo genere.
sfascio cose, meno gente.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cazzate. Il successo è dovuto al fatto che bloccando il livello a difficoltà massima uno ci deve dedicare decine (centinaia) di ore per finirlo.PatBateman ha scritto:Nein.
Non è così semplice.
Se, come tutti gli altri giochi, avessero permesso il livello di difficoltà "super easy" uno se lo finiva in 5-10 ore e poi lo mollava li.
Comunque è stata un'ottima strategia di marketing rivelatasi vincente, quindi nulla da dire