[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#8011 Messaggio da Pim »

falbravv ha scritto:L'ultimo di verdone davvero brutto.
mi ero insospettito già dai trailer ma siccome lo amo sono andato lo stesso.
noiso inconcludente banale e mal recitato

eh si recitato davvero da cani, abbastanza banale, molto scontato ,

alcune battute carine ma nel complesso veramente si scorda tutto dopo 5 minuti.

Il film non è stato nulla di che ma le serata cinemino, son carine comunque ! :-)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8012 Messaggio da federicoweb »

Anche a me nn ha detto nulla, scontato
per me quella che ha recitato meglio e' la " moglie"
perfetta rappresentazione della milanese attaccata
al soldo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8013 Messaggio da zazaza6969 »

L'ultimo Verdone: brutto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8014 Messaggio da scb »

Verdone sono anni che fa film di merda. Per chi lo ha amato come me, vedere che non si arrende e continua a far film senza vena creativa, è un grande dispiacere.

Così a naso credo che l'ultimo meritevole sia stato Iris Blond
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8015 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:Verdone sono anni che fa film di merda. Per chi lo ha amato come me, vedere che non si arrende e continua a far film senza vena creativa, è un grande dispiacere.

Così a naso credo che l'ultimo meritevole sia stato Iris Blond
"Gallo cedrone" è anch'esso meritevole. "C'era un cinese in coma" non è male. Non è ai livelli iniziali ma non li scarterei.

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8016 Messaggio da lemongrab »

ragazzi se come me siete cotti dalla febbre (o state bene e avete la serata libera)
vorrei consigliarvi un filmone veramente bello
girato con 2 euri e vincitore del Sundance due o tre anni fa

http://it.wikipedia.org/wiki/Another_Earth
Immagine

lo trovate facilmente in streaming non ha avuto una forte distribuzione in italia e l'ho trovato dopo aver letto la recensione del solito Robert Bernocchi. qualcuno l'ha già visto?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8017 Messaggio da federicoweb »

Ieri sera ho visto Pompei

Che dire, anche in questo caso troppo americanizzato, storiella vivacizzata in alcuni momenti da combattimenti tra romani e Celti all' inizio e nell' arena con gladiatori, film da poco e nulla, sia nella scenografia, nei luoghi ed anche negli effetti speciali dell' eruzione
A mio avviso se avessero raccontato di piu' la vita all' interno della citta creando attesa sull' evento catastrofico ne avrebbero guadagnato

Potete anche non vederlo, per me voto 4
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8018 Messaggio da federicoweb »

lemongrab ha scritto:ragazzi se come me siete cotti dalla febbre (o state bene e avete la serata libera)
vorrei consigliarvi un filmone veramente bello
girato con 2 euri e vincitore del Sundance due o tre anni fa

http://it.wikipedia.org/wiki/Another_Earth
Immagine

lo trovate facilmente in streaming non ha avuto una forte distribuzione in italia e l'ho trovato dopo aver letto la recensione del solito Robert Bernocchi. qualcuno l'ha già visto?
-------------------------------------------------------------

Film del 2012

Bel film, mi e' piaciuto molto, a tratti lento ma ricco di contenuti e riflessivo
Surreale, improbabile ma cosi'vero...
ricco di contenuti e dalla trama intrigante, ho apprezzato l'insistenza del regista sul "senso di colpa",
realta', miscelata pero' a qualcosa di fantascientifico rappresentato pero' non come fantascienza ma piu'
come aneddoto psicologico di una improbabile quanto fantasiosa possibilita' di redenzione e di seconda chance,
che nella vita reale non ha una localizzazione ben precisa ma che e' possibile cogliere da chi ha rimorsi di coscienza ognuno a proprio modo.

Da vedere

La trama:
Una sera, per scrutare meglio in cielo un nuovo pianeta appena scoperto, Rhonda (Britt Marling), una studentessa d’astrofisica,
mentre sta guidando si sporge dal finestrino della propria auto.
Il gesto inconsulto provoca un violento incidente in cui perdono la vita due persone.
Accusata di omicidio, la ragazza trascorre quattro anni in carcere e una volta tornata in libertà incontra il musicista John,
vedovo di una delle vittime, senza rivelare la sua vera identità e innamorandosene.
Nel frattempo, il nuovo pianeta avvistato si è avvicinato alla Terra e sembra esserne diventato una copia perfetta,
influendo sulla vita e sui destini degli uomini, dando loro la possibilità di trasferirvisi.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8019 Messaggio da marziano »

Tra i film poco filati c'è Still Life. Ora è uscito di programmazione. Film indipendente inglese, molto "delicato", cioè è un film che suggerisce senza imporre ma molto bello.
Protagonista uno dei migliori attori (non da blockbuster) inglese in circolazione: Eddie Marsan-
racconta la vita di un impiegato comunale di Londra addetto a rintracciare il parente più stretto delle persone morte in solitudine.
Di qui l'inizio. Commovente e intelligente. incredibile il regista è italiano: Uberto Pasolini (produttore di full monty, tra l'altro).

I veri bei film (che non ho visto al cinema per mia colpa quest'anno) sono stati due: American Hustle e, soprattutto, il finale della trilogia del cornetto, the world's end.
merda, merda, merda al cinema me li sono giocati...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8020 Messaggio da lexi_leigh »

Cioé benvenuti al nord veniva annunciato per metà febbraio e l hanno rimandato per settimane...e poi se ne escono col film del secolo la grande bellezza che lo trasmetteranno a pochi mesi dalla sua uscita..
Allibito :flash:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8021 Messaggio da dada »

marziano ha scritto:American Hustle
L'ho trovato smaccatamente scorsesiano. Narrazione, ritmo e riprese alla Goodfellas. Senza bravi ragazzi (meglio, i bravi ragazzi s'intravvedono appena). Godibile. Ma non sono questi i film per cui mi spello le mani.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8022 Messaggio da CianBellano »

federicoweb ha scritto:Bel film, mi e' piaciuto molto, a tratti lento ma ricco di contenuti e riflessivo
Surreale, improbabile ma cosi'vero...
ricco di contenuti e dalla trama intrigante, ho apprezzato l'insistenza del regista sul "senso di colpa",
realta', miscelata pero' a qualcosa di fantascientifico rappresentato pero' non come fantascienza ma piu'
come aneddoto psicologico di una improbabile quanto fantasiosa possibilita' di redenzione e di seconda chance,
che nella vita reale non ha una localizzazione ben precisa ma che e' possibile cogliere da chi ha rimorsi di coscienza ognuno a proprio modo.

Da vedere
Perché hai copincollato pezzi di commento, fatti da diversi utenti e presi da un blog cinematografico?

Da virgolettare
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8023 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:io consilgio di nuovo "another earth"..
che tra l'altro inizia con questo pezzo...

son contento sia piaciuto anche ad altri.. è un gran film
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8024 Messaggio da federicoweb »

Visto Lone survivor, pare sia basato su una storia vera, film d' azione ove 4 navy seal devono compiere una
missione in afghanistan, amo questo genere di film e questo mi e' parso
meno "ammmerecano" rispetto ad altri, crudo e violento ma reale, non vincono sempre i cowboys...
e gli afghani non sono tutti cattivi...

Reale sulle situazioni un pochino meno quando vengono crivellati di colpi, si buttano da strapiombi e restano ancora vivi,
ma ci sono alcuni momenti in cui si viene davvero coinvolti

se amate il genere, da vedere

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8025 Messaggio da bellavista »

rivisto poco fa su sky.
se non l'avete mai visto vi consiglio: gattaca
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”