[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8026 Messaggio da Markster »

katmandu69 ha scritto:
13/05/2021, 17:28

Dovrebbe arrivare pure la quarta stagione
Delusione
Beh...di sicuro non la attendo con ansia :)
MauroG ha scritto:
13/05/2021, 18:14
Concordo con Markster, prima stagione bella e con un'ottima idea, seconda stagione davvero noiosa ed incomprensibile. La terza non ciho neanche provato a vederla
La terza stagione cambia decisamente genere rispetto alle prime due.
Sparsice lo stile "fanta-western" e diventa una sorta di lungo film di spionaggio-fantascientifico con fasi di azione, ambientato nel cosiddetto futuro distopico.
Spariscono le lunghe fasi di introspezione sui personaggi.... come appunto i suddetti monologhi o i vari dialoghi quasi privi di senso e tediosi da seguire.
Per me è stato un bene.
Pur non dicendo nulla di interessante nemmeno nella sua 3a stagione, quantomeno, se il genere piace, si segue tranquillamente.
Alla fine le scene sono ben girate, i ruoli ben interpretati ed il budget speso fa la sua resa nella qualità generale della serie.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8027 Messaggio da MauroG »

Vista Jupiter's Legacy, mi è piaciuta molto anche se mi ha lasciato troppe cose in sospeso. I soli 8 episodi sembrano solo un antipasto della serie che potrebbe uscirne, è un peccato perchè sembra molto bella e ben fatta.

Mi sta piacendo anche molto the nevers su sky, la sto guardando in lingua originale ed anche la consiglio, sempre si tratta di superpoteri ma ambientato nella londra vittoriana, anche questa dura troppo poco solo 6 episodi, con l'ultimo che per buona parte si svolge in un contesto completamente diverso.

Di Domina ho visto le prime due puntate, anch'esso bello ma non so quanto ben fatto dal punto di vista storico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8028 Messaggio da Mr. Viz »

MauroG ha scritto:
19/05/2021, 19:00
Vista Jupiter's Legacy, mi è piaciuta molto anche se mi ha lasciato troppe cose in sospeso. I soli 8 episodi sembrano solo un antipasto della serie che potrebbe uscirne, è un peccato perchè sembra molto bella e ben fatta.
Mi tenta, ma ho l'impressione che si prendano un po' sul serio. Confermi? 'Ste serie di supereroi senza un po' di ironia... 😅

Un piccolo sgarro lo sto facendo con Tenebre e Ossa, se avessi quindici anni e fossi una ragazzina la troverei irresistibile. Netflix si sta confermando sempre più una piattaforma rivolta all'intrattenimento duro e puro degli adolescenti. Educazione sessuale, sentimentale, al Melting Pot ecc...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8029 Messaggio da MauroG »

si prendono abbastanza sul serio ma molto meno dei marvel. Qui c'è un po di discussione, non tutto pulito, non tutto bianco e nero, almeno questo è il tema principale della serie
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8030 Messaggio da Juan Burrasca »

Sto arrivando quasi al finale della seconda stagione di Vikings.

Molti bassi e pochi alti per questa serie.


Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8032 Messaggio da Markster »

Juan Burrasca ha scritto:
20/05/2021, 20:23
Mi dispiace ma io non ce la posso fare a guardare in TV robe fatte tutte al computer in questo modo.... passo
:)

Comunque sono molto realistici.... sul momento dal fermo immagine del video mi pareva di riconoscere l'attore che interpreta Jamie Dutton (Yellowstone)

Immagine

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8033 Messaggio da CianBellano »

Anche io ma sono possibilista, se dovessero migliorare quel "tantino" da limitare l'effetto uncanny valley diventerebbe interessante e dalle potenzialita' infinite.
La cosa piu' inguardabile comunque rimane il taglio di capelli del protagonista, imbalsamato anche quando in movimento e con quell'fascino da teenager che mal si concilia con questo personaggio action hero-hard-boiled detective. Imbarazzante! :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8034 Messaggio da MauroG »

Juan Burrasca ha scritto:
20/05/2021, 20:23
sembra un videogioco, in cui però non puoi giocare... :(
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8035 Messaggio da Mr. Viz »

Mi associo, purtroppo semplicemente NO

Juan ma sai che ho visto la seconda serie di Love D&Robots e devo dire che gli episodi fanno meno schifo? 🤔

Ancora non ci siamo, ma a sto punto confidiamo nella terza stagione.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8036 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho iniziato la settima e spero ultima stagione di The 100. Già la sesta l'avevo finita a fatica. Cazzo sedici puntate.
è che ormai mollarla non ha più senso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8037 Messaggio da theinvoker »

Per quanto si trascinino, negli ultimi 2 anni non è uscito niente di buono quindi spero che alcune serie che sto guardando vadano avanti lo stesso.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8038 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Markster ha scritto:
21/05/2021, 16:23
Juan Burrasca ha scritto:
20/05/2021, 20:23
Mi dispiace ma io non ce la posso fare a guardare in TV robe fatte tutte al computer in questo modo.... passo
:)

Comunque sono molto realistici.... sul momento dal fermo immagine del video mi pareva di riconoscere l'attore che interpreta Jamie Dutton (Yellowstone)

Immagine
lo guarderò per curiosità ma non su netflix ma a gratis che i miei soldi non li vedono sti degenerati.

l'unica cosa piacevole e che forse non svaccano l'intera trama con puttanate ideologiche, già che il personaggio ha una parvenza di somiglianza al reale protagonista dei giochi è già grasso che cola. Siccome da netflix mi aspettavo una roba stravolta, tipo un tizio di colore nero mezzo rapper e l'altra parte di cast formata da qualche checca isterica che grida in modo euforico al primo zombie che vede, ma penso che qua hanno avuto paura siccome il pubblico è quello dei videogiochi e in 2 minuti gli mandavano all'aria il progetto se qualcosa era ritenuto politicamente corretto. Ma vedremo il resto di come si farà sta trama.
Possibilista

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8039 Messaggio da Markster »

Finito di vedere L'Alienista (Netflix - 2 stagioni).
A me è piaciuto molto.
Un poliziesco-psicologico molto noir, ambientato nella New York di fine '800.
Non sono un fan delle serie TV "in costume", ma questa a parer mio merita.
Due stagioni fra loro separate per trama e contenuti, ma che sono accumunate dai protagonisti.
Molto ben interpretato e girato, dialoghi ovviamente in stile con i personaggi del periodo, ma che si seguono molto bene e non rendono pesante la storia, anzi ne fanno gradevolmente apprezzare la collocazione storica.
Pochi protagonisti, molto ben caratterizzati, che narrano la loro storia arrivando ad un finale coerente sulle due stagioni.
Nel raccontare le vicende vengono affronati anche temi come i diritti civili dei neri e l'emancipazione femminile.
Personalmente la consiglio

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14069
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8040 Messaggio da kappabi »

Sto seguendo tante di quelle serie che ormai faccio confusione una con l'altra.... :-?


Equinox
Fate-The wings saga
Tribes of Europe
Bridgerton
Deadwind
To the lake
Sky Rojoo
Black spot
Che fine ha fatto Sara?
Outer Banks
Warrior Nun
Biohackers
Away
The Gift
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”