[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
dai adesso non esageriamo, aggiornare il pc ogni anno giù di li... se non sei uno psicotico della grafica e dei frame anche il pc a una certa longevità.
La console è decisamente più pratica, ma tranne in rari casi se sei un utente medio il gioco riesci a farlo girare...
La console è decisamente più pratica, ma tranne in rari casi se sei un utente medio il gioco riesci a farlo girare...
volevamo regalare per natale la play4 al fidanzato, siamo andate a chiedere informazioni al gamestop ma mi hanno detto che fino a febbraio sono tutte prenotate 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
il problema dei Pc è che oltre a giocarci, ci vai su internet, scarichi cose in maniera regolare e di frodo, magari ci lavori anche quindi lo usi per più funzioni e pur standoci attento con il tempo ci sono rallentamenti errori magari di driver e piccole cose risolvibili ma che spesso per pigrizia non vengono affrontati e portano ad un appesantimento della macchina che tende a rallentare
poi gli aggiornamenti hardware diciamo che se uno prende un PC già di livello possono rendersi necessarie dopo un 3 anni se non di più, io l'ultimo pc che ho usato anche per il gioco l'ho comprato spendendoci un po' e diciamo a cominciato a mostrare segni di cedimento intorno ai 5 anni, ma ci lavoricchiavo anche e comunque il grosso tallone di Achille dei PC sono i SO almeno per la mia esperienza che prima o poi qualche problema te lo danno
la console la compri prendi il gioco lo metti dentro e via, al massimo fai gli aggiornamenti che ti vengono proposti ormai a cuor leggero
PS4 aspettare fino a febbraio? non credevo avesse tutto questo successo soprattutto in periodo di crisi
poi gli aggiornamenti hardware diciamo che se uno prende un PC già di livello possono rendersi necessarie dopo un 3 anni se non di più, io l'ultimo pc che ho usato anche per il gioco l'ho comprato spendendoci un po' e diciamo a cominciato a mostrare segni di cedimento intorno ai 5 anni, ma ci lavoricchiavo anche e comunque il grosso tallone di Achille dei PC sono i SO almeno per la mia esperienza che prima o poi qualche problema te lo danno
la console la compri prendi il gioco lo metti dentro e via, al massimo fai gli aggiornamenti che ti vengono proposti ormai a cuor leggero
PS4 aspettare fino a febbraio? non credevo avesse tutto questo successo soprattutto in periodo di crisi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Probabile che se passi da un Mediaworld a caso ne trovi una montagna.hellen ha scritto:volevamo regalare per natale la play4 al fidanzato, siamo andate a chiedere informazioni al gamestop ma mi hanno detto che fino a febbraio sono tutte prenotate
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
speriamo, anche perchè come regali i regali di natale mi lasciano sempre in difficoltà..Capitanvideo ha scritto:Probabile che se passi da un Mediaworld a caso ne trovi una montagna.hellen ha scritto:volevamo regalare per natale la play4 al fidanzato, siamo andate a chiedere informazioni al gamestop ma mi hanno detto che fino a febbraio sono tutte prenotate
quest'anno invece è abbastanza facile, anche abbastanza oneroso
play4 più un paio di giochi arriva a costare molto anche se dividiamo la spesa in 3/4 persone
al massimo si piglia xbox

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Al momento che console possiede?hellen ha scritto: speriamo, anche perchè come regali i regali di natale mi lasciano sempre in difficoltà..
play4 più un paio di giochi arriva a costare molto anche se dividiamo la spesa in 3/4 persone
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
la play3Capitanvideo ha scritto:Al momento che console possiede?hellen ha scritto: speriamo, anche perchè come regali i regali di natale mi lasciano sempre in difficoltà..
è sempre stato uno spippolatore della sony e dice che con xbox non riesce a usare bene il joistick
io preferisco la wii
ma ogni tanto anche alla play gioco
mi piaciono i giochi con una bella trama come Silent Hill o quelli dove puoi giocare in due giocatori
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fossi in te rimarrei su PS4, su Xbox non troverebbe alcuni giochi che forse è abituato ad usare su PS3.hellen ha scritto: la play3
è sempre stato uno spippolatore della sony e dice che con xbox non riesce a usare bene il joistick
io preferisco la wii
ma ogni tanto anche alla play gioco
mi piaciono i giochi con una bella trama come Silent Hill o quelli dove puoi giocare in due giocatori
Strano il discorso Joypad. Quello di Xbox ritengo sia il miglior Joypad in assoluto, cmq ognuno ha le sue mani.
Tu pensa al WiiU. Ora è uscito WiiSport online, ci facciamo qualche partita.
E ho scaricato anche WiiFitU. Basta comprare un contapassi di nome WiiMeter e il programma è gratuito. A 20 euro si trova da madiaworld.
L'ho provato ieri, ho fatto una corsetta. Lui conta passi, calorie e altitudine, poi avvicinandolo al paddone del WiiU scarica i dati e il gioco (wiifitU) si regola di conseguenza, facendoti eseguire esercizi o altro, a seconda di quello che vuoi ottenere. Ovviamente nulla di professionale, è gestito in funzione del divertimento, ma se vuoi pestare non si tira indietro.
Molto carino, davvero.
Eccomi qui, personalizzato con mio visino

La PS4 costa meno dell'XBOX nuova, 399 vs 499. L'xbox ha però di serie il kinetic mentre sulla ps4 è (giustamente) a parte.
Ho trovato una bella ps3 con un bel corredo di giochi (GTAV, NBA 2k14 ed altri) a un terzo della PS4. Prenderò quella
Ho trovato una bella ps3 con un bel corredo di giochi (GTAV, NBA 2k14 ed altri) a un terzo della PS4. Prenderò quella

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il Kinect non esiste su Playstation (e credo che tempo un anno verrà eliminato anche dalla confezione di xboxOne). Come add on al momento Sony consiglia questi:Bola ha scritto:La PS4 costa meno dell'XBOX nuova, 399 vs 499. L'xbox ha però di serie il kinetic mentre sulla ps4 è (giustamente) a parte.

visto che:

-
- Storico dell'impulso
Ieri ho provato a chiedere ai miei figli se preferiscono Wii o PS. Risposta: PS
Ho il dubbio però che nemmeno sappiano cosa sia la wii.
Mi stanno venendo i sensi di colpa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Neppure io l'ho prenotata la ps4, infatti al 29 novembre alle 9 della mattina farò il cane da tartufi e andrò in cerca di una benedetta console sperando di trovarla sopratutto all'auchan o comunque in queste catene che non fanno prenotazioni.
C'è comunque da dire 2 cose, primo che la Sony è assolutamente vergognosa perchè sapendo del lancio imminente della ps4 doveva fare molte più ps4, ma ancora più mi chiedo, ci rompono i coglioni dalla mattina alla sera con sta crisi gente che muore di fame e va nei cassonetti a mangiare e poi vai nei negozi e vedi ps4 e xbox one (400 euro l'una 500 l'altra) che sono finite le prenotazioni in ogni dove...
C'è comunque da dire 2 cose, primo che la Sony è assolutamente vergognosa perchè sapendo del lancio imminente della ps4 doveva fare molte più ps4, ma ancora più mi chiedo, ci rompono i coglioni dalla mattina alla sera con sta crisi gente che muore di fame e va nei cassonetti a mangiare e poi vai nei negozi e vedi ps4 e xbox one (400 euro l'una 500 l'altra) che sono finite le prenotazioni in ogni dove...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
hellen ha scritto:speriamo, anche perchè come regali i regali di natale mi lasciano sempre in difficoltà..Capitanvideo ha scritto:Probabile che se passi da un Mediaworld a caso ne trovi una montagna.hellen ha scritto:volevamo regalare per natale la play4 al fidanzato, siamo andate a chiedere informazioni al gamestop ma mi hanno detto che fino a febbraio sono tutte prenotate
L'Xbox costa 100€ in più ...
Nonno Libero ha scritto:Neppure io l'ho prenotata la ps4, infatti al 29 novembre alle 9 della mattina farò il cane da tartufi e andrò in cerca di una benedetta console sperando di trovarla sopratutto all'auchan o comunque in queste catene che non fanno prenotazioni.
Le Xbox a Roma (almeno dove vado io) sono ancora tutte disponibili.
I Game Stop e simili ordinano al massimo 5-6 Ps4 perchè il loro margine di guadagno è bassissimo sulle console ecco spiegato le poche prenotazioni andate esaurite nel giro di 5 minuti. Tra l'altro le prenotazioni sono fatte sempre dai clienti più affezionati di ogni negoziante.
Il 95% della gente compra le console nei centri commerciali e la troverete sicuramente.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
I sensi di colpa dovrebbe averli Nintendo, che ha messo in commercio un'ottima console senza pubblicizzarla.anxxur ha scritto:Ieri ho provato a chiedere ai miei figli se preferiscono Wii o PS. Risposta: PS
Ora raccoglie quello che ha seminato.
Se si è appassionati, si conosce WiiU e quello che propone (al momento molto più di Ps4/One), ma il 90% del pubblico è casual.
Pubblicizza Zelda, pubblicizza Zombi, pubblicizza Pikmin, pubblicizza WiiFitU. Fai vedere che ti distingui, che hai giochi in esclusiva. Pubblicizza anche quella cagata di Call of Duty Ghost, così che sappiano che possono anche fare pam pam bum bum.