[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8041 Messaggio da MauroG »

Finito ieri di vedere Domina su SKY, davvero una bella serie, ben fatta con una Kasia Smutiak fantastica, oltre ad essere superba, è diventata una bravissima attrice.
La storia ripercorre la vita di Livia Drusilla, moglie di Augusto, dal suo punto di vista e si focalizza soprattutto sulle sue vicende personali e familiari. Molti intrighi, sesso, tradimenti e potere. La ricerca del potere è quello che caratterizza tutta la storia.
Non si fa molto riferimento alla storia, a ciò che ha reso Augusto così importante, se non per sommi capi.
La serie mi è piaciuta molto e, vista la sua vita, presumo (e spero) ci potrebbe essere una seconda stagione.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8042 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Markster ha scritto:
24/05/2021, 15:55
Finito di vedere L'Alienista (Netflix - 2 stagioni).

Pochi protagonisti, molto ben caratterizzati, che narrano la loro storia arrivando ad un finale coerente sulle due stagioni.
Nel raccontare le vicende vengono affronati anche temi come i diritti civili dei neri e l'emancipazione femminile.
Personalmente la consiglio


da quella merda di netfliz sta roba da cessume ideologico la trovi in quasi tutte le loro serie del piffero, non è che hai beccato quella dove li hai trovati :lol: :lol: :lol:

per me se devono infilare la solita propaganda, anche forzando la trama, se la possono ficcare nel culo, le serie di netfliz dove non ci infilano sta roba si contano sulle dita di una mano, e quelle me le vedo a gratis.

non gli dò un euro a quelle merde.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8043 Messaggio da Markster »

GiarneseUmnberto ha scritto:
01/06/2021, 10:29
da quella merda di netfliz sta roba da cessume ideologico la trovi in quasi tutte le loro serie del piffero, non è che hai beccato quella dove li hai trovati :lol: :lol: :lol:

per me se devono infilare la solita propaganda, anche forzando la trama, se la possono ficcare nel culo, le serie di netfliz dove non ci infilano sta roba si contano sulle dita di una mano, e quelle me le vedo a gratis.

non gli dò un euro a quelle merde.
Non mi risulta che l'alienista sia una produzione Netflix

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8044 Messaggio da Markster »

Ho iniziato a vedere l'ultima parte di Vikings su SKY.
Per fortuna hanno fatto un sunto ben strutturato perché avevo rimosso molti degli eventi.
Per adesso mi pare la solita roba che ricordavo. Si segue bene, ma non è che ne sentissi la mancanza.

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2568
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8045 Messaggio da Magath »

La metto qua: analisi storica di Peaky Blinders, tra fiction e realtà.

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5626
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8046 Messaggio da Floppy Disk »

Dal 1° luglio escono nuove serie tv su Sky, tra cui "L'Assistente di Volo" (titolo originale "The Flight Attendant"), serie tv con Kaley Cuoco (Penny in "The Big Bang Theory") rilasciata negli USA su HBO Max e che ha avuto un gran successo tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Qualcuno la vedrà? Io spero in un'uscita su NowTV perché non ho Sky.

Immagine

I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8047 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GiarneseUmnberto ha scritto:
23/05/2021, 4:01
Markster ha scritto:
21/05/2021, 16:23
Juan Burrasca ha scritto:
20/05/2021, 20:23
Mi dispiace ma io non ce la posso fare a guardare in TV robe fatte tutte al computer in questo modo.... passo
:)

Comunque sono molto realistici.... sul momento dal fermo immagine del video mi pareva di riconoscere l'attore che interpreta Jamie Dutton (Yellowstone)

Immagine


lo guarderò per curiosità ma non su netflix ma a gratis che i miei soldi non li vedono sti degenerati.

l'unica cosa piacevole e che forse non svaccano l'intera trama con puttanate ideologiche, già che il personaggio ha una parvenza di somiglianza al reale protagonista dei giochi è già grasso che cola. Siccome da netflix mi aspettavo una roba stravolta, tipo un tizio di colore nero mezzo rapper e l'altra parte di cast formata da qualche checca isterica che grida in modo euforico al primo zombie che vede, ma penso che qua hanno avuto paura siccome il pubblico è quello dei videogiochi e in 2 minuti gli mandavano all'aria il progetto se qualcosa era ritenuto politicamente corretto. Ma vedremo il resto di come si farà sta trama.
Possibilista
ahahah cazzarola avevo sbagliato


Immagine


ce l'hanno messa tutta anche qui :lol: :lol:

Wesker il personaggio storico e leggendario dell'intera serie di Resident Evil, idolo di tutti i fan, è diventato nero :lol:
come mandare nella fogna un progetto in poche semplici mosse

in effetti sono molto somiglianti :lol:
Immagine

Immagine

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8048 Messaggio da Markster »

Floppy Disk ha scritto:
13/06/2021, 9:36
Dal 1° luglio escono nuove serie tv su Sky, tra cui "L'Assistente di Volo" (titolo originale "The Flight Attendant"), serie tv con Kaley Cuoco (Penny in "The Big Bang Theory") rilasciata negli USA su HBO Max e che ha avuto un gran successo tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Qualcuno la vedrà? Io spero in un'uscita su NowTV perché non ho Sky.
Dal 1° luglio arrivano su SKY nuovi canali. Mi pare che un paio siano dedicati alle serie TV ma non ho approfondito.
Non ho nemmeno guardato le serie in arrivo per luglio. Solitamente verso la fine del mese mi metto a prendere info sulle serie in arrivo il mese successivo.... quindi non so proprio se prenderò in considerazione questa.

Al momento ho terminato Barry (seconda ed ultima stagione). Nel complesso è stato godibile, ma la 1a stagione molto più carina della 2a.
Proseguo (con lentezza) Vikings ultima parte.

Ho iniziato "Omicidio a Easttown" con Kate Winslet. Dal primo episodio direi che mi piace... credo sarà una di quelle serie che seguiro puntata dopo puntata senza accumulare le registrazioni

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8049 Messaggio da danny_the_dog »

Sto guardando Seal Team, piacevole.



8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8050 Messaggio da ariva ariva »

Markster ha scritto:
14/06/2021, 16:02
Floppy Disk ha scritto:
13/06/2021, 9:36
Dal 1° luglio escono nuove serie tv su Sky, tra cui "L'Assistente di Volo" (titolo originale "The Flight Attendant"), serie tv con Kaley Cuoco (Penny in "The Big Bang Theory") rilasciata negli USA su HBO Max e che ha avuto un gran successo tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Qualcuno la vedrà? Io spero in un'uscita su NowTV perché non ho Sky.
Dal 1° luglio arrivano su SKY nuovi canali. Mi pare che un paio siano dedicati alle serie TV ma non ho approfondito.
Non ho nemmeno guardato le serie in arrivo per luglio. Solitamente verso la fine del mese mi metto a prendere info sulle serie in arrivo il mese successivo.... quindi non so proprio se prenderò in considerazione questa.

Al momento ho terminato Barry (seconda ed ultima stagione). Nel complesso è stato godibile, ma la 1a stagione molto più carina della 2a.
Proseguo (con lentezza) Vikings ultima parte.

Ho iniziato "Omicidio a Easttown" con Kate Winslet. Dal primo episodio direi che mi piace... credo sarà una di quelle serie che seguiro puntata dopo puntata senza accumulare le registrazioni
Mare of Easttown mi interessa molto per via del creatore. Appena finisco quello che sto vedendo lo inizio.

Segnalo the comey rule, un film in due parte o miniserie. Molto interessante.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2641
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8051 Messaggio da texdionis »

Iniziato da poco Manifest, essendo passato su Premium Stories non nutrivo grandi aspettative invece lo sto trovando avvincente. Una gradita sorpresa!
Il contrario rispetto a War of the Worlds, mi aspettavo molto di più ma dopo un inizio promettente è piombato nella mediocrità.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8052 Messaggio da theinvoker »

Manifest sufficiente
Mi piace il tema ma troppo poco misterioso. Tutto ruota intorno a queste chiamate

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8053 Messaggio da Tasman »



troppa fuffa in giro,torno indietro di qualche anno. True detective 1à serie.

Godo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8054 Messaggio da Markster »

Tasman ha scritto:
16/06/2021, 19:45
[Scopri]Spoiler
troppa fuffa in giro,torno indietro di qualche anno. True detective 1à serie.
Molto bella davvero !

:)

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 545
Iscritto il: 09/01/2020, 14:52

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#8055 Messaggio da Markster »

texdionis ha scritto:
16/06/2021, 18:52
Iniziato da poco Manifest, essendo passato su Premium Stories non nutrivo grandi aspettative invece lo sto trovando avvincente. Una gradita sorpresa!
Avevo dimenticato che sto effettivamente guardando anche questa.... la 3a stagione.

Non ricordo come la reputassi alla prima stagione, posso dire che arrivato alla 3a la sto guardando proprio per vedere se finisce e come finisce.
Oggettivamente sta diventando molto monotona (le chiamate) e soprattutto con situazioni che cadono nel ridicolo.

Spero si concluda con la stagione in corso....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”