[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#8041 Messaggio da MiniMe »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto: non si pensa a Veronesi alla sanità 
per fortuna. augurati di non averne mai bisogno, e scoprirne così la valenza morale... meglio la carfagna, che almeno non gioca con la vita delle persone.
ho citato il primo, nonchè forse il più controverso, ma comunque più capace di Rosi.
Facciamo Gino Strada?
si, facciamo dr. house... :lol:
Gino Strada oltre ad essere eticamente PULITO è anche un medico chirurgo.
Ha portato avanti un'associazione che ora conta non so quanti membri attivi.
A questo punto mi sembra abbastanza capace o almeno più di Sacconi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8042 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto: non si pensa a Veronesi alla sanità 
per fortuna. augurati di non averne mai bisogno, e scoprirne così la valenza morale... meglio la carfagna, che almeno non gioca con la vita delle persone.
ho citato il primo, nonchè forse il più controverso, ma comunque più capace di Rosi.
Facciamo Gino Strada?
Gino Strada ???????

Non ha nessuna visione strategica.
Se cura i feriti in guerra tanto di cappello, ma per il resto ti affideresti a questo pacifista utopico e pauperista ?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8043 Messaggio da Squirto »

@ duck:

non ho capito, se il corpo docente lo fa incazzare Berlinguer è perchè Berlinguer è un inetto... mentre se il corpo docente lo fa incazzare la Gelmini è perchè finalmente c'è un ministro anti-baroni?
Tra l'altro, la Bindi - a cui tutto si puó dire ma non che prenda la politica poco seriamente - fece incazzare i medici perchè chiese loro di dedicarsi o al sistema sanitario nazionale o all'esercizio privato
è chiaro che poi tutti quei medici che hanno lo studio e 'acquisiscono' clienti dal pubblico ("venga da me, facciamo prima, lo studio è più bello e ho i macchinari migliori") si incazzano. (mai visto il medico della mutua?)

sul resto, e anche su quanto dice zio (con tono da "in verità  vi dissi"):

Mussi è stato un pessimo ministro, così come Pecoraro Scanio, etc.

ma davvero non vedete lo scarto

e zio:
primo, non ho mai letto da Fioroni (che tra l'altro non ho mai apprezzato come ministro, ma sai bene che non è questo il punto) le cose che si leggono qui: http://www.governoberlusconi.it/page.ph ... 59&ids=488

secondo, dobbiamo apprezzare "l'inizio di presidenzialismo" che posiziona teste vuote ma obbedienti nei Ministeri?
devo davvero pensare che le quattro idee slavate antisessantottine del quartetto berlusconi/tremonti/bossi/brunetta siano le cose migliori che un paese puó esprimere in tema di educazione e ricerca?

che cazzo ne sa Berlusconi di Istruzione, Università  e Ricerca? è stato eletto per fare il presidente del Consiglio, non l'esperto in ogni campo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8044 Messaggio da duck65 »

MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto: per fortuna. augurati di non averne mai bisogno, e scoprirne così la valenza morale... meglio la carfagna, che almeno non gioca con la vita delle persone.
Facciamo Gino Strada?
...minime...cazzo...pr fare il Ministro della Sanita' NON puoi essere un Chirurgo...

...devi essere un politico...perche' devi decidere dove/come/perche' spendere il circa 12% del PIL del tuo Paese...perche' devi avere a che fare con uno dei piu' forti e "sensibili" corpi elettorali del Paese...

...seguendo la tua logica perche' non mettiamo un Generale dei Carabinieri agli Interni e un Generale della Folgore alla Difesa...

...scommettiamo che ci sarebbe una sollevazione popolare che griderebbe al "golpe" militare mascherato...alla deriva cilena...ecc...ecc

...i tecnici fanno i Direttori Generali dei Ministeri non i Ministri...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8045 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:

e zio:
primo, non ho mai letto da Fioroni (che tra l'altro non ho mai apprezzato come ministro, ma sai bene che non è questo il punto) le cose che si leggono qui: http://www.governoberlusconi.it/page.ph ... 59&ids=488

secondo, dobbiamo apprezzare "l'inizio di presidenzialismo" che posiziona teste vuote ma obbedienti nei Ministeri?
devo davvero pensare che le quattro idee slavate antisessantottine del quartetto berlusconi/tremonti/bossi/brunetta siano le cose migliori che un paese puó esprimere in tema di educazione e ricerca?

che cazzo ne sa Berlusconi di Istruzione, Università  e Ricerca? è stato eletto per fare il presidente del Governo, non l'esperto in ogni campo
allora se mi incazzo sono maleducato, se sono pacato scrivo col tono "in verità  vi dissi", poi divento integralista, poi clericale, poi musulmano e ultimamente statalista.....devi proprio commentare ogni mio atteggiamento? cmq fai pure. mi pare un pó gratuito.

sul resto: non ho commentato nè giudicato. ho solo analizzato. e l'ho fatto in tempi non sospetti.
un giudizio sul presidenzialismo? se servisse a riformare l'italia ben venga.
ovvio: a ben riformare.
sulla riforma della scuola, maestro unico, etc, guarda nei documenti del lavoro delle commissioni. troverai molte molte cose.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

MiniMe
Bannato
Bannato

#8046 Messaggio da MiniMe »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto: per fortuna. augurati di non averne mai bisogno, e scoprirne così la valenza morale... meglio la carfagna, che almeno non gioca con la vita delle persone.
Facciamo Gino Strada?
Gino Strada ???????

Non ha nessuna visione strategica.
Se cura i feriti in guerra tanto di cappello, ma per il resto ti affideresti a questo pacifista utopico e pauperista ?
Non sarà  un economista, ma Emergency funziona benissimo.
Quando sequestrarono il giornalista in afghanistan s'è messo in mezzo pacificamente.
E' un pacifista utopico? preferisco lui a un guerrafondaio borsaiolo.
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#8047 Messaggio da MiniMe »

duck65 ha scritto:
MiniMe ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
MiniMe ha scritto: ho citato il primo, nonchè forse il più controverso, ma comunque più capace di Rosi.
Facciamo Gino Strada?
...minime...cazzo...pr fare il Ministro della Sanita' NON puoi essere un Chirurgo...

...devi essere un politico...perche' devi decidere dove/come/perche' spendere il circa 12% del PIL del tuo Paese...perche' devi avere a che fare con uno dei piu' forti e "sensibili" corpi elettorali del Paese...

...seguendo la tua logica perche' non mettiamo un Generale dei Carabinieri agli Interni e un Generale della Folgore alla Difesa...

...scommettiamo che ci sarebbe una sollevazione popolare che griderebbe al "golpe" militare mascherato...alla deriva cilena...ecc...ecc

...i tecnici fanno i Direttori Generali dei Ministeri non i Ministri...

ad maiora
quindi sacconi ha dietro un'equipe di tecnici che gli dice che l'alimentazione ad eluana englaro e ad altri poveretti come lei non va sospesa? o è una presa di posizione che segue ideali e molto poco etico-tecnica?
anche per l'economia del ministero XY ci puoi mettere dietro un esercito di economisti che ti dice come evitare puttanate, ma sicuramente sai che investire nelle staminali puó essere più opportuno che indirizzare denaro a fantomatiche ristrutturazioni di ospedali del sud italia.
Con questo ragionamento dovremmo avere tutti ragionieri ai ministeri.
No one knows

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8048 Messaggio da Husker_Du »

gianni e pinotto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Bersani, che e' piacentino e che conosco,
mi sembra un'argomentazione valida.
lo conosco --> è amico mio --> bollino della banana chiquita :DDD

che mestiere fai?
il certificatore?
E' un argomentazione validissima caro pinotto.... :)

Infatti dico di conoscere anche Tremonti ma su quello non replichi..... :)

Il punto e': conosco Bersani e se ascolti qualsiasi analisi che fa di livello economico, capisci abbastanza bene (se conosci un po' le dinamiche economiche) che il tipo sa di quello che parla....

Ascolti tremonti e vedi che l'impostazione da tributarista e' ancora troppo radicata, il che e' un male per chi dovrebbe conoscere le dinamiche della politica fiscale....

Anyway, non ti sforzare di trovare argomentazioni varie....mi piace leggerti comunque.....mi fai sorridere e nel mondo c'e' gia' tanta tristezza. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8049 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:un giudizio sul presidenzialismo? se servisse a riformare l'italia ben venga.
ovvio: a ben riformare.
sulla riforma della scuola, maestro unico, etc, guarda nei documenti del lavoro delle commissioni. troverai molte molte cose.
e non rispondi. la domanda era:

è una buona riforma avere persone con scarsa esperienza ai Ministeri, così decide il "Presidente"?

ma che ne sa il Presidente di Educazione, Università  e Ricerca?

ma sono scemi negli altri paesi a mettere in quei ruoli persone che hanno lavorato nella ricerca, sanno cosa significa lavorare nell'educazione, sanno quali sono e da dove derivano i problemi di quel settore così delicato, etc.?

o davvero la risposta ai problemi è un megaPresidente che tutto sa?

se parlate di merito allora fatelo bene: non puó essere un 'merito' avere scarsa competenza e tanta obbedienza. il merito è nei curricula. altrimeni non si parli di merito

(sulla riforma della scuola: alcune cose sono simili governo dopo governo, e tra l'altro la maggior parte secondo me non funzionano da anni. persino quelli titolati conoscono poche soluzioni per riformare il sistema... per non parlare delle gelmini messe dal super presidente)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8050 Messaggio da gianni e pinotto »

MiniMe ha scritto:la cosa più scandalosa è che nessuno pensi a dulbecco, margherita hack, rubbia, all'istruzione/ricerca/università .
la cosa scandalosa è che si pensi a un 90 enne con un gran futuro dietro le spalle, a una professoressa che è stata solo una divulgatrice ma che come ricercatrice è stata un fallimento (non c'è un solo lavoro della hack che sia citato in astronomia) e che si pensi a rubbia, che la sinistra ha cacciato a pedate dal CNR di cui era direttore.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8051 Messaggio da gianni e pinotto »

Husker_Du ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Bersani, che e' piacentino e che conosco,
mi sembra un'argomentazione valida.
lo conosco --> è amico mio --> bollino della banana chiquita :DDD

che mestiere fai?
il certificatore?
E' un argomentazione validissima caro pinotto.... :)

Infatti dico di conoscere anche Tremonti ma su quello non replichi..... :)
tremonti ---> lo conosco ---> mi sta sulle palle ---> niente bollino blu chiquita.

che mestiere fai?
il certificatore?

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8052 Messaggio da duck65 »

Squirto ha scritto:@ duck:

non ho capito, se il corpo docente lo fa incazzare Berlinguer è perchè Berlinguer è un inetto... mentre se il corpo docente lo fa incazzare la Gelmini è perchè finalmente c'è un ministro anti-baroni?
Tra l'altro, la Bindi - a cui tutto si puó dire ma non che prenda la politica poco seriamente - fece incazzare i medici perchè chiese loro di dedicarsi o al sistema sanitario nazionale o all'esercizio privato
è chiaro che poi tutti quei medici che hanno lo studio e 'acquisiscono' clienti dal pubblico ("venga da me, facciamo prima, lo studio è più bello e ho i macchinari migliori") si incazzano. (mai visto il medico della mutua?)

e zio:

che cazzo ne sa Berlusconi di Istruzione, Università  e Ricerca? è stato eletto per fare il presidente del Consiglio, non l'esperto in ogni campo
...guarda squirto...la ragione per cui la Gelmini fa incazzare il corpo docente e' perche', piaccia o no, ha rimesso la qualita' dell'insegnamento al centro del "sistema scuola" togliendo il "focus" dalle esigenze della "casta" corpo docente...

...la Bindi fece incazzare il "corpo curante" perche' arrivo' con il classico spirito puntivo dei cattocomunisti che vedono sudiciume laddove c'e' un minimo di ricchezza...ai tempi lavoravo nella sanita e ti assicuro che sarebbe bastato mettere il "paziente" al centro dell'azione politica invece di scagliarsi contro i denari gaudagnati dai Primari...

...comunque rimane il fatto che ho conosciuto emerite teste di cazzo che avevano un curriculum della madonna e fenomeni che il curriculum manco sapevano che cos'era...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8053 Messaggio da Antonchik »

MiniMe ha scritto:la cosa più scandalosa è che nessuno pensi a dulbecco, margherita hack, rubbia, all'istruzione/ricerca/università .
la cosa scandalosa è che si pensi a un 90 enne con un gran futuro dietro le spalle, a una professoressa che è stata solo una divulgatrice ma che come ricercatrice è stata un fallimento (non c'è un solo lavoro della hack che sia citato in astronomia) e che si pensi a rubbia, che la sinistra ha cacciato a pedate dal CNR di cui era direttore.
e quindi è meglio la Gelmini!??!!?

ma che cazzo ti fumi? :blankstare:

o mio dio sto morendo.... :DDD :DDD :DDD

cazzo questa è da scrivere negli annali...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8054 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

urca!! anvedi stó gnorantone che s'è letto tutti i libri d'astronomia per dissipare ogni dubbio su possibili citazioni della HACK
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 24/06/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8055 Messaggio da gianni e pinotto »

io so che il miglior ministro della giustizia degli ultimi 30 anni è stato un ingegnere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”