[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
andate piano col topic della buona notte
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ancora niente, per motivi logistici. Sto finendo le mie quattro settimane di vacanze.TeNz ha scritto:in questi giorni ogni volta che leggo un intervento di rouge mi chiedo cosa sarà mai successo.
Al rientro metterò in pratica tutto quello che ho imparato sullo spanking. Dalla teoria alla prafica.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Clara è la Clerici e io la Isoardi del forum 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Clara è la Clerici e io la Isoardi del forum

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Mi riferivo alla questione dell'avvicendamento...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Dal 3 di Agosto, gentili utenti di Pomeriggio Sz avremo il piacere di avere con noi Springa, la prof più poVca, ma più charmant, in qualità di conduttrice della nota trasmissione, visto che la Claretta se ne andrà per un mesetto per conto del suo innominabile lavoro (che giuro che un giorno avrà un nome, lo scoprirò!!). I tronisti Gi Kacca, Ramarro, Mister Dick sono avvisati, come pure i molestatori Fedeweb e Cicciuzzo. Io per l'occasione tornerò a vestire i panni di Jeeves coi suoi cannoli.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Beh ora siamo in fase di stesura del contratto, l'impegno è notevole, gestire "i cazzi dei forumisti" non è semplice, e poi ci sta la questione Mr Fall, coniugare l'impegno forumistico con l'impegno di sollazzare il Fall è arduo, specie se dovessero coincidere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Qualche anima perversa ha visto la puntata di kazzenger di stasera (ieri, ndr) dedicata ai misteri di Cagliari e della Sardegna?
Lo chiedo perchè sono andato a kazzengerare per conto mio, e quindi me la sono persa..
Lo chiedo perchè sono andato a kazzengerare per conto mio, e quindi me la sono persa..

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi sono a Milano a visitare Expo ,sara un bagno di sudore
nei giorni scorsi era peggioramarro verde ha scritto:Oggi sono a Milano a visitare Expo ,sara un bagno di sudore
sono seriamente preoccupato che possa essere l'ultima volta che vediamo ram
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
meglio una replica estiva di sarabanda.......Trez ha scritto:Dal 3 di Agosto, gentili utenti di Pomeriggio Sz avremo il piacere di avere con noi Springa, la prof più poVca, ma più charmant, in qualità di conduttrice della nota trasmissione, visto che la Claretta se ne andrà per un mesetto per conto del suo innominabile lavoro (che giuro che un giorno avrà un nome, lo scoprirò!!). I tronisti Gi Kacca, Ramarro, Mister Dick sono avvisati, come pure i molestatori Fedeweb e Cicciuzzo. Io per l'occasione tornerò a vestire i panni di Jeeves coi suoi cannoli.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Si trasformerà in Ramarrowebziggy7 ha scritto:sono seriamente preoccupato che possa essere l'ultima volta che vediamo ram
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017