hellover ha scritto:puo' darsi. Magari sono intervenuti Sandokan e Balkan a dire che erano dei cessi e siccome la loro parola è legge...Midian ha scritto:povera figliaaaa !
ma non sarà mica che chi mette la propria fazza scatena voglie di ban?![]()
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate, manco da un po'.
Figlia è stata bannata?
Sei carino con quel taglio di capelli
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Che invidia!Mavco Pizellonio ha scritto:Dovresti vedere il resto. Passo tutto il tempo a toccarmi.CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Scusate, manco da un po'.
Figlia è stata bannata?
Sei carino con quel taglio di capelli![]()
Quanto sono figa.
Io sono un disastro: un orgia di doppie punte,mi si è rotta la piastra e quella stronza della mia hair stylist è andata in maternità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

La cordata CAI non permetterebbe mai alla tua hair stylist di ostentare una tale manifestazione di libero arbitrio.CanellaBruneri ha scritto:Che invidia!
Io sono un disastro: un orgia di doppie punte,mi si è rotta la piastra e quella stronza della mia hair stylist è andata in maternità
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Ma in modo permanente?Moglie di Gregory ha scritto:figlia bannata, a quanto ne so io
Le fonti parlano di un "ban fino a lunedì" (in data lontana, che non vado a ricercare).
Io credevo quindi che figlia fosse sbannata, ma non tornasse di sua spontanea volontà .
Ora sento voci di ban permanenti, per questo chiedo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
dostum ha scritto:Purtroppo con qualche cocciuto irrecuperabile sono necessarie misurenik978 ha scritto:dispiaciuto, il canga anche se non ho mai avuto gli spunti di idolatria di qualcuno di voi, mi ah spesso fatto sorridere.
soprattutto perche; quando scriveva seriamente era molto piacevole da leggere
certo che pero' e' stato graziato molto di piu di altri
questo suicidio forumistico e' nel suo personaggio...canga fino in fondo
morto canga...w canga!!
definitive
sed Lex dura Lex...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Bannati lei, Diablos ed UmpaMavco Pizellonio ha scritto:Ma in modo permanente?Moglie di Gregory ha scritto:figlia bannata, a quanto ne so io
Le fonti parlano di un "ban fino a lunedì" (in data lontana, che non vado a ricercare).
Io credevo quindi che figlia fosse sbannata, ma non tornasse di sua spontanea volontà .
Ora sento voci di ban permanenti, per questo chiedo.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

- Parakarro
- Storico dell'impulso

Allora non l'ho notata solo io la sottile ma non troppo velata polemicaMidian ha scritto:hellover ha scritto:puo' darsi. Magari sono intervenuti Sandokan e Balkan a dire che erano dei cessi e siccome la loro parola è legge...Midian ha scritto:povera figliaaaa !
ma non sarà mica che chi mette la propria fazza scatena voglie di ban?![]()
![]()