uuu mi dispiace.... io ho problemi col caffè...ne devo prender poco...meglio se nn ne prendo...e si nota...son sempre rincoglionita!Lilith ha scritto:No, grazie.Fengari ha scritto:
vuoi un pó di granita al pistacchio??
Mi sono già fatta una roba indiana a base di yogurt e mango![]()
Ora prenderei volentieri un caffè, un nespresso cialda viola, ma....ulcera, maledetta bastarda, non gradisce![]()
Riprendo il mio tè.
[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ci sono persone che fumano convinte da anni ed ogni bastoncino arrotolato che si accendono è uno stupro visivo, un passarselo inconcludentemente tra le dita fino a spegnerlo nel posacenere stracolmo, con il filtro intriso di saliva e ancora metà del tabacco che aspetta di bruciare.
sono questi fumatori? chi fuma con la gomma in bocca nello stesso tempo ripudia la sua stessa sigaretta, cerca di togliersene il ricordo dalla bocca. E allora perchè? Perchè fumare se non hai piacere e degradare tutto a monotona ripetizione?
saluti.
sono questi fumatori? chi fuma con la gomma in bocca nello stesso tempo ripudia la sua stessa sigaretta, cerca di togliersene il ricordo dalla bocca. E allora perchè? Perchè fumare se non hai piacere e degradare tutto a monotona ripetizione?
saluti.
incerto al 76%.
The Mongoxxx ha scritto:Più o meno.Fengari ha scritto:maró....per la serie...starnutisci e poi posson far l'asfalto....The Mongoxxx ha scritto:Una media di 1 pacchetto e 1/2.Lilith ha scritto:Mongo, quante ne fumi al giorno?
Ma non hai idea di come sia sexy la mia voce al telefono
ooooooooohhhh...mamma mia...

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sarai mica una che ne fuma 4 o 5, dopo i pasti e che tiene la sigaretta alla fine dell'ultima falange, rigida ed ingessata?Fengari ha scritto:maró....per la serie...starnutisci e poi posson far l'asfalto....The Mongoxxx ha scritto:Una media di 1 pacchetto e 1/2.Lilith ha scritto:Mongo, quante ne fumi al giorno?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
E magari rigorosamente puntata verso il centro della bocca, come una freccia che deve andare a bersaglio...CanellaBruneri ha scritto:Sarai mica una che ne fuma 4 o 5, dopo i pasti e che tiene la sigaretta alla fine dell'ultima falange, rigida ed ingessata?Fengari ha scritto:maró....per la serie...starnutisci e poi posson far l'asfalto....The Mongoxxx ha scritto:Una media di 1 pacchetto e 1/2.Lilith ha scritto:Mongo, quante ne fumi al giorno?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
io fumo solo sigarette tronco-coniche....CanellaBruneri ha scritto:Sarai mica una che ne fuma 4 o 5, dopo i pasti e che tiene la sigaretta alla fine dell'ultima falange, rigida ed ingessata?Fengari ha scritto:maró....per la serie...starnutisci e poi posson far l'asfalto....The Mongoxxx ha scritto:Una media di 1 pacchetto e 1/2.Lilith ha scritto:Mongo, quante ne fumi al giorno?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco, ieri non c'eri, ti ho cercato con lo sguardo; sarà per la prossima, c'e' un tavolo per te e per chi vuoi tuMavco Pizellonio ha scritto:spero tu ti riferisca alle sigarette e non a quell'altra cosa che spesso dici di essere sul punto di fare...docu ha scritto:oggi sono + di 20.......
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Accettiamo anche non fumatori, quale tu sei. L'importante è avere voglia di danzareFengari ha scritto:io fumo solo sigarette tronco-coniche....CanellaBruneri ha scritto:Sarai mica una che ne fuma 4 o 5, dopo i pasti e che tiene la sigaretta alla fine dell'ultima falange, rigida ed ingessata?Fengari ha scritto:maró....per la serie...starnutisci e poi posson far l'asfalto....The Mongoxxx ha scritto: Una media di 1 pacchetto e 1/2.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
[quote="donegal"][/quote]
Hai ragione, ci faró più attenzione
Hai ragione, ci faró più attenzione
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quotando solo l'autore del post, puó andare, no?
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
mastico gommine quando devo baciare donne sconosciute o quando devo parlare vicino...
non vorrei infastidirle se non gradiscono il fumo....
a dire il vero anche a me il bacio al fumo non mi piace + di tanto...
due ricordi
grecia ... isola di paros.... una ragazza conosciuta in spiaggia e con cui mi vidi la sera... la incontrai in disco ... ce ne uscimmo ...la baciai ed aveva alito di sigarette strane di cui non ricordo il nome... restai abbastanza disgustato nonostante fosse una bella ragazza... e per superare il senso di spiacevole sapore dovetti spingere a fondo la mia lingua... fin quasi all'attaccatura del palato.... andammo in spiaggia ... ci sdraiammo su uno scoglio piatto ... preliminari + miei che suoi ... arrivava il momento topico ... mentre mi calai i calzoni e tentai di aprire il condom ... si fece l'alba ... e andai in bianco ... la accompagnai a casa ed il bacio che mi diede fu l'ultimo saluto
la donna più matura che ho conosciuto ... a pago ovvio.. 46 anni... 16 in più ... quando mi vide ... disse che ero uno stupido e fumava a ripetizione ... come faró a baciare sto posacenere??? trattandomi bene come un amica di mamma mi fece superare l'imbarazzo e così l'ho baciata... più per ringraziarla che per voglia ... aveva i denti trascurati e macchiati di nicotina ed io mai avrei creduto di poter baciare una bocca del genere... invece ce l'ho fatta ed anche se l'esperienza non è stata strepitosa ho un buon ricordo ... dopo 2 ore e mezza mi disse dammi quel che vuoi ... ed io le porsi imbarazzato quanto le dovevo ... mi salutó e mi disse "quando vuoi chiamami " ... il bacio che le diedi sulla guancia è stato il nostro ultimo saluto
non vorrei infastidirle se non gradiscono il fumo....
a dire il vero anche a me il bacio al fumo non mi piace + di tanto...
due ricordi
grecia ... isola di paros.... una ragazza conosciuta in spiaggia e con cui mi vidi la sera... la incontrai in disco ... ce ne uscimmo ...la baciai ed aveva alito di sigarette strane di cui non ricordo il nome... restai abbastanza disgustato nonostante fosse una bella ragazza... e per superare il senso di spiacevole sapore dovetti spingere a fondo la mia lingua... fin quasi all'attaccatura del palato.... andammo in spiaggia ... ci sdraiammo su uno scoglio piatto ... preliminari + miei che suoi ... arrivava il momento topico ... mentre mi calai i calzoni e tentai di aprire il condom ... si fece l'alba ... e andai in bianco ... la accompagnai a casa ed il bacio che mi diede fu l'ultimo saluto
la donna più matura che ho conosciuto ... a pago ovvio.. 46 anni... 16 in più ... quando mi vide ... disse che ero uno stupido e fumava a ripetizione ... come faró a baciare sto posacenere??? trattandomi bene come un amica di mamma mi fece superare l'imbarazzo e così l'ho baciata... più per ringraziarla che per voglia ... aveva i denti trascurati e macchiati di nicotina ed io mai avrei creduto di poter baciare una bocca del genere... invece ce l'ho fatta ed anche se l'esperienza non è stata strepitosa ho un buon ricordo ... dopo 2 ore e mezza mi disse dammi quel che vuoi ... ed io le porsi imbarazzato quanto le dovevo ... mi salutó e mi disse "quando vuoi chiamami " ... il bacio che le diedi sulla guancia è stato il nostro ultimo saluto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-