bene...son curioso di vedere quante preferenze prenderà... ..sia lei che altre candidature improbabili a Roma...l'anno scorso qua da noi alle regionali avevano candidato nella lista di forza italia un ex gieffina che ha preso 46 voti. ...e sono i voti che ha preso non in una singola città ma in un'intera provincia....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
mai votato 5stelle, ma nel confronto visto l' altra sera su sky24 le cose che ha detto e parte del programma mi son piaciute
Sala e Parisi son uguali, chiacchere, chiacchere, chiacchere
votero' comunque Parisi, di amici di Sala ne abbiam gia' avuto esperienza in questi anni bui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A due mesi dal cambio di residenza, il comune di Milano mi ha fatto pervenire la nuova tessera elettorale da milanese cient pe cient. Giusto per sverginarla vorrei andare a votare, ma mai come questa volta non saprei proprio a chi dare la preferenza.
federicoweb ha scritto:mai votato 5stelle, ma nel confronto visto l' altra sera su sky24 le cose che ha detto e parte del programma mi son piaciute
Sala e Parisi son uguali, chiacchere, chiacchere, chiacchere
votero' comunque Parisi, di amici di Sala ne abbiam gia' avuto esperienza in questi anni bui
se per amici di Sala intendi Pisapia, direi che è stata una amministrazione che è andata oltre la sufficienza. è pur vero che ha ereditato cose iniziate da altri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
scarsa affluenza nel mio seggio, alle 14,00 han votato 87 donne e 73 masculi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
manigliasferica ha scritto:ok Cicciuzzo, rilancio. se il Basilio Rizzo prenderà nella circoscrizione 6 (Porta Genova, Giambellino, Lorenteggio e Barona) l'1% o meno di 1 come dici tu, io non scriverò su SZ per una settimana.
se invece prenderà 1,1% o di più tu non scriverai su SZ per una settimana. ok?
ogni promessa è debito, verosimilmente Rizzo in municipio 6 ha preso più dell'1%
ci si legge lunedi 13 giugno dalle 10 in poi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
manigliasferica ha scritto:ok Cicciuzzo, rilancio. se il Basilio Rizzo prenderà nella circoscrizione 6 (Porta Genova, Giambellino, Lorenteggio e Barona) l'1% o meno di 1 come dici tu, io non scriverò su SZ per una settimana.
se invece prenderà 1,1% o di più tu non scriverai su SZ per una settimana. ok?
ogni promessa è debito, verosimilmente Rizzo in municipio 6 ha preso più dell'1%
un punto divide Sala da parisi, al ballottaggio i 5 stelle voteranno per Parisi, nessuno del movimento voterebbe per il Piddi'
Voglio vedere quanto sarete felici con il ritorno della Lega in giunta...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Voglio vedere quanto sarete felici con il ritorno della Lega in giunta...
meglio sicuramente di altri