Ed è per questo che nel sondaggio mature vs teen ho votato le mature.Lonewolf ha scritto: Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ed è per questo che nel sondaggio mature vs teen ho votato le mature.Lonewolf ha scritto: Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza.
Se fosse vero, voltandoti indietro vedresti un vuoto anserino.Lonewolf, citando una firma di donegal, ha scritto:Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza.
Per me Claretta "gioca" a calcetto!Trez ha scritto:
non so se la Claretta ti lascerebbe il calcetto.
QuaEdonis ha scritto:Ragazzi, qualcuno può indicarmi un sito dove ascoltare musica (Youtube, Dailymotion et similia esclusi)?
Possibilmente senza la costrizione della registrazione.
Lascio però a voi immaginare che tipo di "palle" usa quando palleggiaOSCAR VENEZIA ha scritto:Per me Claretta "gioca" a calcetto!Trez ha scritto:
non so se la Claretta ti lascerebbe il calcetto.
Edonis ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi conosce questo sito? http://www.ciaoamigos.it
Ogni volta che provo ad accedere alla chat, mi spunta questo avviso: Errore di connessione al server chat. Usa un altro username o prova tra qualche minuto.
Il problema persiste da un paio di giorni. Ho letto che il problema potrebbe essere legato a qualche aggiornamento del sito, a livello grafico... boh.