ziggy7 ha scritto:penso che e' geloso che cicciuzzo e' tra i preferiti
bell'esempio di grammatica perfetta, complimenti
ahahhahahah davvero !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Peccato non aver potuto partecipare al pomeriggio SZ ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano;faccio i complimenti al Ramarro per la nuova attività.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Peccato non aver potuto partecipare al pomeriggio SZ ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano;faccio i complimenti al Ramarro per la nuova attività.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Drugo ha scritto:C'è di peggio Fatì, io son 3 ditte che glie la meno fo il colloquio
mi dicono "Ok dammi i documenti che ti preparo il contratto"
e poi.. puf! Spariscono. Irreperibili. Cazzo ci dovranno fare..
Finirá che li ritroveranno sulla scena di qualche fatto di
cronaca.. Siamo al decimo mese di disoccupazione,
il sussidio con cui ho pagato il mutuo è appena
terminato, ho ancora 1 rata da poterci pagare
poi sará da ridere. C'è un concorso al nord
la cui graduatoria dovrebbe tirarmi dentro
entro fine anno, se c'arrivo. Ho finito pure
i lavoretti al nero per tirarci su due lire,
la stagione è finita e tra poco pure io.
Lunedi il canto del cigno, Gilmour
a Verona, biglietto regalato da un
amico, devo andare per forza...
Mica posso venderlo!!! e poi..
..il buio. A rileggermi sembro
il papero, ma ti pare..
Che finaccia.
Drughetto, noi un paio di mesi fa abbondanti ci siamo ritrovati faccia a faccia e tu manco m'hai riconosciuto!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Drugo ha scritto:
A rileggermi sembro
il papero, ma ti pare..
Che finaccia.
Drughetto, noi un paio di mesi fa abbondanti ci siamo ritrovati faccia a faccia e tu manco m'hai riconosciuto!
Se si tratta di una situazione in cui c'era di mezzo l'alcol probabile che abbia serie difficoltá a ricordarmene
..e non rammento situazioni in cui non ci fosse di mezzo l'alcol negli ultimi, diciamo, 20 anni
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:
A rileggermi sembro
il papero, ma ti pare..
Che finaccia.
Se si tratta di una situazione in cui c'era di mezzo l'alcol probabile che abbia serie difficoltá a ricordarmene
..e non rammento situazioni in cui non ci fosse di mezzo l'alcol negli ultimi, diciamo, 20 anni
Diciamo un po' si via, anche se a mi sembra che lo mascherassi abbastanza bene...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
volevo aggiungere delle maledizioni a seguito della frase ma poi non mi e' sembrato il caso
pero' fate finta che ci siano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz