porco due nel tempo PRIMA DEL TORRENTGargarozzo ha scritto:Quanti utenti sono presenti in questo video?![]()

avrei potuto rimanere offeso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
porco due nel tempo PRIMA DEL TORRENTGargarozzo ha scritto:Quanti utenti sono presenti in questo video?![]()
Il paperoPaperinik ha scritto:In italia restava solo il bel clima, ora non c'è più neanche quello.
Resto dell'idea che non avere un normale ciclo di 4 stagioni sia brutto, oltre che ovviamente deleterio. Eppure solo 15 anni fa di questi tempi temperature miti, alberi in fiore, api ad impollinare...ora non c'è quasi più niente. Solo 15 anni fa.
Un'utenza di sfacciati e sfiguratifedericoweb ha scritto:tutti han la faccia come il culo
tra mazzette, ruberie e promesse non mantenute ...
MaramaldoTeNz ha scritto:Geishaballs
Mah, dicendo che mi ci pulivo il culo volevo testimoniare più che altro la mia indifferenza, nel senso che per me ste lettere lasciano il tempo che trovano.
E con questi che hanno già risposto entro il termine imposto una, due... tre lettere?OSCAR VENEZIA ha scritto:Mah, dicendo che mi ci pulivo il culo volevo testimoniare più che altro la mia indifferenza, nel senso che per me ste lettere lasciano il tempo che trovano.
Io risponderei dopo una quindicina di giorni minimo.
Le cose che mi fanno incazzare veramente sono altre.
Con la spada infilzerei i Letta , i Napolitano, i Cacciari, i Floris, le Annunziate, i Calenda, Le Bonino, i Gentiloni.
Moscovici per quanto ributtante fa il suo sporco lavoro gli altri invece ne fanno uno conto-natura.