faber-mi ha scritto:
Aggiornamento dell'aggiornamento dell'ultima ora: 23 Marzo 2010, Lilith ha imparato a contare fino a 3.
A domani per le ultime 2 dita della mano.
Ok, ho messo l'elmetto in testa, ora picchia pure.
Bella lei!!!!
Ma guarda, l'elmetto in testa ti servirà a poco perchè dopo aver imparato a contare tutte le dita della mano ti fisto con un pugno chiuso.
No pasaràn!
Ti adoro quando fai la guerriera
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Lilith ha scritto:
Ma guarda, l'elmetto in testa ti servirà a poco perchè dopo aver imparato a contare tutte le dita della mano ti fisto con un pugno chiuso.
No pasaràn!
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Pimpipessa, comunque in quei thread che mi avete segnalato non si toccano i temi che vorrei sviscerare....penso che arrivato a 100 messaggi dovrò rimediare...
JimmyilFenomeno ha scritto:Pimpipessa, comunque in quei thread che mi avete segnalato non si toccano i temi che vorrei sviscerare....penso che arrivato a 100 messaggi dovrò rimediare...
io penso che dovresti usare la funzione cerca e scrivere in uno di quelli già presenti.
Qualcuno mi sa dire se una bomboletta di deodorante, causa gas contenuto, può muoversi e saltare senza essere toccata?
In caso di risposta negativa, avreste per caso il numero di un ghostbuster (anche un esorcista va bene)?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?