[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Va a momenti, ora come ora Linkin Park!PhilippeMexes5 ha scritto:Verdi.gyo ha scritto:Si! Come la prima mela di Branduardi!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Meno di quello che ho seminato.
L'Udm è stato colto?
L'UDM di che colore ha gli occhi?
Qual è il cantante preferito dell'Udm?
E l'attrice preferita per L'utente dopo di me?
No concerto, sì opera: "Volo di Notte" di Luigi Dallapiccola nel giugno del 2004.Lilith ha scritto:TantiPhilippeMexes5 ha scritto:
Qual è il cantante preferito dell'Udm?
Troppi
Un nome a caso Lemmy ( anche se non so se posso chiamarlo cantante)
L'UDM quando ha visto l'ultimo concerto?
L'utente dopo di me ha mai piantato i pomodori?
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si', con tanto di architettura di canne, per indirizzarne la crescita
L'UDM preferisce la città o la campagna?
L'UDM preferisce la città o la campagna?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi piace la speziacytherea ha scritto:Questa settimana le conto e la prossima settimana te lo dico!finchenoncado ha scritto:da piccolo costruivo rifugi sugli alberi e facevo la guerra contro i banditi
l'udm quante volte a settimana gode?![]()
All'utente dopo di me piacciono le spezie?
(Buona notte!)
LUDM ha fatto sesso la prima volta a che età e con chi?
A 19 anni ....e con Selen, ma non mi è piaciuto.bellavista ha scritto:Mi piace la speziacytherea ha scritto:Questa settimana le conto e la prossima settimana te lo dico!finchenoncado ha scritto:da piccolo costruivo rifugi sugli alberi e facevo la guerra contro i banditi
l'udm quante volte a settimana gode?![]()
All'utente dopo di me piacciono le spezie?
(Buona notte!)
LUDM ha fatto sesso la prima volta a che età e con chi?

UDM cosa ne pensa del " Dialogo sopra i due massimi sistemi, Tolemaico e Copernicano "
...e cosa ne pensa della contrapposiszione delle due culture, quella di tipo unamistico e quella scientifica.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
penso che sia una jattura, il predominio della technè ha soffocato ogni dibattito serio, fin quasi a ridurci schiavi, eppure sono convinto che una sintesi sia possibile.
L'UDM quando pensa che ci estingueremo?
L'UDM quando pensa che ci estingueremo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie