[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQdocu ha scritto:dopo una bella serata ...
sto fumando una canna d'erba ...
ascoltando musica.
BuonanoTTe
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Fratelli, amate ogni creatura e tutto l'universo, ogni granello di sabbia, ogni fogliolina, ogni raggio di sole.
'notte, domani aprite gli occhi e, in uno slancio di banale buonismo, sorprendetevi del mondo.
'notte, domani aprite gli occhi e, in uno slancio di banale buonismo, sorprendetevi del mondo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Caro diablo, il tuo auspicio resterà inascoltato.
E poi, eliminare Topic tito " cancaceiro invades transinistria" viewtopic.php?t=16137 o "scopare per essere normali " viewtopic.php?t=18095 o ancora il mai dimenticato "alle ragazze piace leccare il buco del culo?" viewtopic.php?t=25065 , sarebbe un crimine contro l'umanità .
E questo solo per citarne alcuni.
All'interno di questi Topic ci sono autentici capolavori forumistici.
E poi, eliminare Topic tito " cancaceiro invades transinistria" viewtopic.php?t=16137 o "scopare per essere normali " viewtopic.php?t=18095 o ancora il mai dimenticato "alle ragazze piace leccare il buco del culo?" viewtopic.php?t=25065 , sarebbe un crimine contro l'umanità .
E questo solo per citarne alcuni.
All'interno di questi Topic ci sono autentici capolavori forumistici.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- pan
- Storico dell'impulso
Arrivi secondo. Io ce lo paragonai mesi addietro.Ortheus ha scritto:Che si metta l'anima in pace.
Anche Hemingway ripudió un paio di suoi scritti ma non potè certo ritirarli dal mercato !
(mi scuso col Canga per averlo paragonato all'Ernest)
E siccome 2 forumisti l'hanno fatto indipendentemente, è lecito sospettare che qualcosa in comune tra i due scrittori ci possa essere. O nella perversione di certi lettori.
- pan
- Storico dell'impulso
Mode sigile ONAlexSmith ha scritto:Spiacente Pan, ma questa volta vince Ortheus. E' stato lui il primo a scorgere la nascosta somiglianza del Canga con Ernest.pan ha scritto:Arrivi secondo. Io ce lo paragonai mesi addietro.
Mi fido della parola di uno storico del Canga, faccio peró notare che il mio accostamento (in negativo) con lo scrittore americano, fu apprezzato nientemeno che da SZ in persona.
Quindi ho vinto io !!!
Mode sigile OFF