[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#826 Messaggio da Urbano Cairo »

Jack de Quadri ha scritto:server spia????
cioè???
sono ignorate scusatemi

In sostanza usa solo la rete KAD che se ti connetti da quei server spia possono risalire al tuo IP e farti il mazzo

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#827 Messaggio da Jack de Quadri »

Enrico Pallazzo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Jack vai qui per informazioni piu' dettagliate

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21300
fra l'altro è un forum che Jack dovrebbe conoscere bene..... :wink: :-D
:DDD :DDD :DDD spione tu no i server :DDD :DDD :DDD :-D

grazie raga per le info non l'avevo mai letto questo topic credevo fosse superflo peró io URL da dove ricare i serve l'ho preso proprio da quel forum...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#828 Messaggio da AlexSmith »

Finalmente l'hanno capita.....

Musica online, vincono i "pirati"
Le major del disco: basta processi

http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... nload.html
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#829 Messaggio da phoenix »

speriamo... intanto le major cinematografiche han distrutto la rete server di emule...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#830 Messaggio da udp1073 »

Io da circa 5 mesi non riesco a connettermi su e-mule.
Avevo già  avuto questo problema ma, grazie alle vostre spiegazioni riuscii a risolvere il problema.. poi una sera salta la luce, aspetto che torni e dopo, improvvisamente.. bye bye e-mule.
Riconfigurai il router come suggerito ma, anche le cose che al primo presentarsi dei problemi si dimostrarono risolutive, non hanno e non funzionano ancora.. boh.. misteri
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#831 Messaggio da phoenix »

spiega il problema e vediamo di risolvere, sii dettagliato, connessione, router ecc

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#832 Messaggio da udp1073 »

il router è il pirelli seconda versione di Alice. connessione alice 7,2 configurazione delle porte come da emule.it (l'indirizzo non ricordo se è questo ma è quello che ha Inky nella sua firma) e-mule è l'ultima versione (ma le ho provate tutte). non c'è nulla da fare, non si connette alla rete KAD.. la freccina del download rimane rossa.. tieni presente che vado bene con tutto, da rapidshare a bittorrent.. ma il mulo è morto..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#833 Messaggio da phoenix »

il test delle porte va? hai provato a pingarle manualmente? si connette ai server normali e non al kad? il bootstrap com'è?

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#834 Messaggio da Errante »

udp1073 ha scritto:Io da circa 5 mesi non riesco a connettermi su e-mule.
Avevo già  avuto questo problema ma, grazie alle vostre spiegazioni riuscii a risolvere il problema.. poi una sera salta la luce, aspetto che torni e dopo, improvvisamente.. bye bye e-mule.
Riconfigurai il router come suggerito ma, anche le cose che al primo presentarsi dei problemi si dimostrarono risolutive, non hanno e non funzionano ancora.. boh.. misteri

ho avuto lo stesso problema in seguito alla mancanza di corrente..3 volte,e sempre risolto allo stesso modo..

in pratica era scomparso il files "nodes.DAT" dalla cartella config di emule..

è un piccolissimo file di 4-5 Kb..cercalo in rete,scaricalo ed incollalo nella cartella "config"

eventualmente,se è presente un file nodes.dat di pochi byte non avere remore nel sostituirlo..

non so se il tuo è il mio stesso problema,peró da quello che hai scritto la dinamica è la stessa..provare non costa nulla..eventualmente qualcun'altro ti darà  altri suggerimenti..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#835 Messaggio da phoenix »

buono... non scaricare in rete roba del genere, in un file del genere ci possono stare i meglio worm... hai idea di com'è fatto un file dat riguardante nodi di connessione? :)
se vuoi fare quel tentativo fallo solo avendo un file sicuro

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#836 Messaggio da CianBellano »

Errante adorato credo che udp l'avrà  reinstallato da capo emule in questi mesi... :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#837 Messaggio da Errante »

la cosa più insolita è che reistallando emule quel file non appare..lo devo aggiungere io..

mmh..peró è anche vero che uso una versione vecchia di emule,e reinstallo sempre quella..

quindi hai ragione..il problema non puó essere quello.. :roll: :roll:

CianBellano..molto bello il tuo avatar.. :DDD :DDD

non ho controllato le categorie per le quali si vota,ma se ci fosse "miglior avatar" avresti il mio voto.. :awww:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#838 Messaggio da phoenix »

è bello, ma che rappresenta?

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#839 Messaggio da Errante »

il mio è la mia faccia,il suo..mmh,non so..provo ad immaginarlo.. :awww:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#840 Messaggio da CianBellano »

phoenix ha scritto:è bello, ma che rappresenta?
Il mio avatar?

In pratica altro non è che l'avatar che uso da mesi con l'aggiunta di quel figaccione di errante, i cuori rappresentano l'amore che intercorre(ahimè unilateralmente) tra noi due.

La firma invece è un omaggio a silvia79: parafrasando le sue minacce vagamente mafiose verso alice ricci che nel mio caso diventa la croce e delizia della mia esistenza: errante.

Manca solo la località , abbiamo fatto 30 facciamo 31: "Striscia di Casa" ha una miriade di significati più o meno metaforici, oppure è solo un gioco di parole idiota. In questo caso errante non c'entra niente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”