[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8251 Messaggio da TD »

Lonewolf se hai voglia di perdere un po di tempo con NBA 2k per l'attacco io ti suggerirei di usare gli schemi che hai a disposizione per ogni giocatore, mi sembra anche che ci sai la possibilità di vedere delle indicazioni in campo su quello che devi fare, cioè segno a terra come un mirino il posto dove devi mettere il giocatore, linea tratteggiata passaggio ecc ecc, c'è una opzione per vedere tutte le indicazioni, le prime volte sembrano complicate ma diciamo che quando ne inizi a padroneggiare 3 o 4 per i giocatori più forti cominci ad avere ottimi mezzi per fare delle azioni d'attacco divertenti, anche perchè eseguendo gli schemi non è detto che non ti si liberi un uomo per un canestro facile

ci vuole un minimo di applicazione ma neanche poi tanta, se però vuoi fare le cose più immediate i consigli di Bola sono ottimi

comunque un consiglio base per il basket è muovi la palla da un lato all'altro e da dentro l'area e fuori con dei passaggi, non spostarla in palleggio con un giocatore e non accontentarti del primo tiro muovi un po la palla e vedrai che fare canestro non sarà poi così difficile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8252 Messaggio da Lonewolf »

Ok, grazie.
Vi terrò aggiornati su eventuali progressi.
Intanto cercherò di ridurre i passivi.
Che poi per i primi due tempi, reggo bene, ma sono i secondi tue in cui crollo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8253 Messaggio da alternativeone »

ragazzi due domandine semplici semplici:
1) da qualche parte ho letto che é possibile rigenerare cd graffiati, di cosa si tratta esattamente? non mi gira piú fifa 13 e vorrei cercare di recuperarlo
2) in uno scatolone dimenticato sono usciti fuori Wet, Dead Rising 2 e Gray Matter, che ne pensqte di questi giochi? pareri? impressioni?
grazie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8254 Messaggio da Alessandro1976 »

alternativeone ha scritto:ragazzi due domandine semplici semplici:
1) da qualche parte ho letto che é possibile rigenerare cd graffiati, di cosa si tratta esattamente? non mi gira piú fifa 13 e vorrei cercare di recuperarlo
2) in uno scatolone dimenticato sono usciti fuori Wet, Dead Rising 2 e Gray Matter, che ne pensqte di questi giochi? pareri? impressioni?
grazie
Per recuperare un cd/dvd guarda qualche tutorial su youtube al riguardo... usano dentifricio o altro, c'è chi dice che a volte funziona altri dicono che sia una cazzata... dipenderà dall'entità del danno... è chiaro che se è un graffio lieve forse lo recuperi, se c'è un solco profondo credo che lo puoi anche buttare.
Fai una prova seguendo quei metodi, tanto se devi proprio buttarlo perchè non gira fai almeno un tentativo.
Se non lo recuperi a sto punto prendi fifa 14, anche se dicono che sia quasi uguale al 13 a meno che non è quello next gen.
Gli altri giochi onestamente non li conosco.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8255 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
alternativeone ha scritto:ragazzi due domandine semplici semplici:
grazie
Per recuperare un cd/dvd guarda qualche tutorial su youtube al riguardo... usano dentifricio o altro, c'è chi dice che a volte funziona altri dicono che sia una cazzata... dipenderà dall'entità del danno... è chiaro che se è un graffio lieve forse lo recuperi, se c'è un solco profondo credo che lo puoi anche buttare.
Fai una prova seguendo quei metodi, tanto se devi proprio buttarlo perchè non gira fai almeno un tentativo.
Se non lo recuperi a sto punto prendi fifa 14, anche se dicono che sia quasi uguale al 13 a meno che non è quello next gen.
Gli altri giochi onestamente non li conosco.
il metodo "dentifricio" o simili serve solo come ultima risorsa x recuperare dei file dal cd che poi è da buttare, nn servono x tenersi il cd, se sono profondi butta via tutto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8256 Messaggio da alternativeone »

ok grazie ragazzi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8257 Messaggio da Nonno Libero »

alternativeone ha scritto: 2) in uno scatolone dimenticato sono usciti fuori Wet, Dead Rising 2 e Gray Matter, che ne pensqte di questi giochi? pareri? impressioni?
grazie
Wet è molto figo, massimo 10 euro però.
Dead Rising 2 CAPOLAVORO, prendilo assolutamente.
Gray Matter mai giocato però so che è un punta e clicca quindi ci sta sempre…
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8258 Messaggio da vertigoblu »

nonno consigliamo un buon shooter in terza persona per xbox 360,GOW a parte.

va bene anche roba non recente tanto son stato fermo 2 anni...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8259 Messaggio da Nonno Libero »

vertigoblu ha scritto:nonno consigliamo un buon shooter in terza persona per xbox 360,GOW a parte.

Binary Domain
Stranglehold
Wet
Shadow of the damned
Death to rights retribution
Army of two
Army of two il 40 giorno
Army of two the devil's cartel
50 cent blood on the sand
The bourne conspiracy
Dark sector
The club
Kane and Lynch dead men
Kane and Lynch dog days
Lost planet 1 e 3
Spec ops the line
L'ultimo Tomb Raider
Max Payne 3
Wanted

Ecco qui una bella lista, tutti giocati e finiti, li trovi a prezzi davvero bassi tra i 10 e i 20 euro, se cerchi online forse anche meno.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8260 Messaggio da TD »

Assassin's Creed: Ubisoft lavora a due nuovi titoli

Secondo questo sito, Ubisoft starebbe lavorando a due nuovi titoli della serie Assassin's Creed, uno per le console della passata generazione, che ovviamente godono di una base installata notevole, il secondo per le console della generazione attuale. Secondo CVG le dichiarazioni di Ubisoft confermerebbero che la software house di Montreuil sta orientando le proprie risorse verso Xbox One e PlayStation 4. L'articolo non fa alcun cenno a probabili porting dei nuovi titoli su PC e Nintendo Wii U. Dopo Assassin's Creed IV: Black Flag cosà riserveranno il futuro e il passato alla serie di Assassin's Creed?.
http://console-tribe.com/news/assassins ... oli_30566/

notizia che non mi entusiasma molto, poi bisogna vedere se non sia una bufala, appena entrate sul mercato le nuove console e già cominciano le ipotesi di titoli di serie A e di serie B
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8261 Messaggio da anxxur »

Se può interssare, oggi da Mediaworld vendevano Fifa 14 (per PS) sottocosto a 29 euri.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8262 Messaggio da Bola »

Ps3?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8263 Messaggio da anxxur »

Bola ha scritto:Ps3?
Sì, l'offerta è fino al 23
https://www.mediaworld.it/promozioni/1797/fifa-14
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8264 Messaggio da vertigoblu »

Nonno Libero ha scritto:
vertigoblu ha scritto:nonno consigliamo un buon shooter in terza persona per xbox 360,GOW a parte.

Binary Domain
Stranglehold
Wet
Shadow of the damned
Death to rights retribution
Army of two
Army of two il 40 giorno
Army of two the devil's cartel
50 cent blood on the sand
The bourne conspiracy
Dark sector
The club
Kane and Lynch dead men
Kane and Lynch dog days
Lost planet 1 e 3
Spec ops the line
L'ultimo Tomb Raider
Max Payne 3
Wanted

Ecco qui una bella lista, tutti giocati e finiti, li trovi a prezzi davvero bassi tra i 10 e i 20 euro, se cerchi online forse anche meno.
grazie nonno della tua lista ho giocato solo a lost planet ed army of two.

di prototype che ne pensi?

quando uscì mi ispirava parecchio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8265 Messaggio da Nonno Libero »

Prototype il primo non mi ha fatto impazzire, il 2 per me uno dei migliori giochi del 2012 e se venisse annunciato il 3 capitolo mi sentiresti urlare fino in Alaska dalla gioia.
Appena trovo il primo a 10 massimo lo riprendo per vedere se mi dice qualcosa di più, ma il 2 è una cosa assurda, sei Dio su quel gioco.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”