[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Chi conosce qualche titolo carino per 3ds? Ero tentato da resident evil ma mi cago nel letto...mi piaceva la serie layton ma sono troppo coglione, ricorro agli aiuti e mi sento frustrato. Dallo store ho scaricato le demo di questi 2
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 03705.html
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 65120.html
E non mi sembrano male, specie il secondo...ah ho anche metal gear da finire...
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 03705.html
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 65120.html
E non mi sembrano male, specie il secondo...ah ho anche metal gear da finire...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Resident evil revelations è una figata, il miglior RE da diverso tempo purtroppo.
Oggi l'ho visto all'auchan a 9 euro a quel prezzo è regalato va preso assolutamente, e non fa neanche paura, per quella devi giocare i primi VERI capitoli della saga.
Poi a me è piaciuto moltissimo castlevania lords of shadow mirror of fate, davvero un bel giochino.
E poi va beh, super street fighter 4 3D edition spacca i culi, come anche dead or alive dimensions, poi tutti i giochi Nintendo come Mario 3D land, mario kart, ma non dimenticare zelda ocarina of time che si trova a poco se cerchi e il nuovissimo zelda per 3ds uscito il mese scorso.
Insomma, su 3DS vai sul sicuro.
Oggi l'ho visto all'auchan a 9 euro a quel prezzo è regalato va preso assolutamente, e non fa neanche paura, per quella devi giocare i primi VERI capitoli della saga.
Poi a me è piaciuto moltissimo castlevania lords of shadow mirror of fate, davvero un bel giochino.
E poi va beh, super street fighter 4 3D edition spacca i culi, come anche dead or alive dimensions, poi tutti i giochi Nintendo come Mario 3D land, mario kart, ma non dimenticare zelda ocarina of time che si trova a poco se cerchi e il nuovissimo zelda per 3ds uscito il mese scorso.
Insomma, su 3DS vai sul sicuro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'ho sentito nominare spesso questo Auchan ma al contempo non mi suona familiare. Veloce ricerca e risolto l'arcano: non ce n'è uno in tutta la Toscana, il più vicino è a Fano!
Il primo RE lo giocai sulla play1 e mi cagai in mao pure con quello. Certo che la demo mi intriga...ma oramai i giochi costano minimo 45€...
Della serie Mario li ho quasi tutti..nel 2014 uscirà questo
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 66852.html
O porto al gamestop qualche gioco indietro...

Il primo RE lo giocai sulla play1 e mi cagai in mao pure con quello. Certo che la demo mi intriga...ma oramai i giochi costano minimo 45€...
Della serie Mario li ho quasi tutti..nel 2014 uscirà questo
http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo- ... 66852.html
O porto al gamestop qualche gioco indietro...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- PatBateman
- Impulsi superiori
Prenditi uno dei due Zelda, Ocarina Of Time oppure A Link Between Worlds.
Con quelli è impossibile sbagliarsi.
sfascio cose, meno gente.
ocarina of time imho è il più bello tra tutti i zelda, pura poesiaPatBateman ha scritto:Prenditi uno dei due Zelda, Ocarina Of Time oppure A Link Between Worlds.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Resident evil revelations è una figata, il miglior RE da diverso tempo purtroppo.
Oggi l'ho visto all'auchan a 9 euro

In certi posti lo vendono ancora a prezzo pieno!!!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Oggi mi sono preso uno sfizio.
Non avevo mai giocato a un Assasin's Creed e volevo provare.
Visto Brotherhood per la PS3 a 19,99 euro preso subito.
Mò vediamo se mi piace.
Mò vediamo se mi piace.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non per smontarti ma te l'hanno fatto pagare una caterva.
L'ho comprato io a fine ottobre 2011 a 15 euro, adesso dovrebbe costare come minimo 10.
L'ho comprato io a fine ottobre 2011 a 15 euro, adesso dovrebbe costare come minimo 10.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si però è la versione "essentials" per la PS3 (l'equivalente della "classic" della xbox 360 presumo).Nonno Libero ha scritto:Non per smontarti ma te l'hanno fatto pagare una caterva.
Vabbè, inculata o meno, ci gioco.
- bellavista
- Storico dell'impulso
brotherhood è quello ambientato a roma, stupendo.Juan Burrasca ha scritto:Oggi mi sono preso uno sfizio.
Mò vediamo se mi piace.
prendi anche il 2 ambientato a firenze
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Guarda se ti piace lo stile ed il gameplay... Per quanto concerne la trama, ce ne sono altri due prima di Brotherhood, tutti necessari per seguire la storia. Quindi, ovviamente, se ti piace ambientazione e stile di combattimento, vai alla ricerca degli altri. Se non erro, Assassin's Creed Revelations è uscito in una particolare versione comprendente anche il primo capitolo.Juan Burrasca ha scritto:Si però è la versione "essentials" per la PS3 (l'equivalente della "classic" della xbox 360 presumo).Nonno Libero ha scritto:Non per smontarti ma te l'hanno fatto pagare una caterva.
Personalmente, fino a Revelations l'ho seguito con un certo interesse per via della trama, tralasciando lo sviluppo dei combattimenti (sempre più facili di capitolo in capitolo). Proprio da Brotherood in avanti si può combattere anche in 10 contro 1, uscendone in ottimo stato

Poi, parere personale, col quinto capitolo (che poi sarebbe Assassin's Creed 3) hanno abbastanza sballato anche con la storia, in particolar modo nel finale, tanto che l'ultimo capitolo uscito ad ottobre non mi sono ancora convinto a prenderlo

- bellavista
- Storico dell'impulso
La trama l'hanno sballata semplicemente perchè se la seguivano dovevano interrompere la produzione, mentre il filone d'oro è ancora riccoMr. G ha scritto:Guarda se ti piace lo stile ed il gameplay... Per quanto concerne la trama, ce ne sono altri due prima di Brotherhood, tutti necessari per seguire la storia. Quindi, ovviamente, se ti piace ambientazione e stile di combattimento, vai alla ricerca degli altri. Se non erro, Assassin's Creed Revelations è uscito in una particolare versione comprendente anche il primo capitolo.Juan Burrasca ha scritto:Si però è la versione "essentials" per la PS3 (l'equivalente della "classic" della xbox 360 presumo).Nonno Libero ha scritto:Non per smontarti ma te l'hanno fatto pagare una caterva.
Personalmente, fino a Revelations l'ho seguito con un certo interesse per via della trama, tralasciando lo sviluppo dei combattimenti (sempre più facili di capitolo in capitolo). Proprio da Brotherood in avanti si può combattere anche in 10 contro 1, uscendone in ottimo stato
Poi, parere personale, col quinto capitolo (che poi sarebbe Assassin's Creed 3) hanno abbastanza sballato anche con la storia, in particolar modo nel finale, tanto che l'ultimo capitolo uscito ad ottobre non mi sono ancora convinto a prenderlo

Se compri l'ultimo vedrai che hanno fatto un salto mortale e annunciando già i nuovi capitoli in altre epoche (interessante quella egizia, ad esempio).
Insomma ormai l'hanno strutturato per farlo andare in eterno (non ti spiego come, ti devi comprare il 4

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Qualcosa l'ho immaginato da questo annunciobellavista ha scritto:La trama l'hanno sballata semplicemente perchè se la seguivano dovevano interrompere la produzione, mentre il filone d'oro è ancora ricco
Se compri l'ultimo vedrai che hanno fatto un salto mortale e annunciando già i nuovi capitoli in altre epoche (interessante quella egizia, ad esempio).
Insomma ormai l'hanno strutturato per farlo andare in eterno (non ti spiego come, ti devi comprare il 4)
http://gamesurf.tiscali.it/news/due-nuo ... 52537.html
In pratica nel 2014 dovrebbero uscire due nuovi capitoli, uno per ps4, l'altro per la 3. Pazzi squinternati

Juan Burrasca se non hai giocato ACII e i seguenti titoli prima di ACIII, quelli con protagonista Ezio Auditore, io ti consiglio di prenderli tutti e tre e di giocarteli in maniera essenziale cioè facendo le missioni principali secondo me ne viene fuori con la somma un gioco che ne vale veramente la pena
certo capisco che prendere un gioco e giocarlo al 40% 50% è uno spreco, ma personalmente trovo molte delle attività collaterali alla trama principale in AC trascurabili
io sto giusto in questi giorni rigiocando ACIII facendo appunto solo la trama principale vediamo se riesco a rivalutarlo o a stancami prima e mollarlo definitivamente
certo capisco che prendere un gioco e giocarlo al 40% 50% è uno spreco, ma personalmente trovo molte delle attività collaterali alla trama principale in AC trascurabili
io sto giusto in questi giorni rigiocando ACIII facendo appunto solo la trama principale vediamo se riesco a rivalutarlo o a stancami prima e mollarlo definitivamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Partitina a PES con telecronaca in diretta di Pardo