[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8281 Messaggio da bellavista »

Mr. G ha scritto:
bellavista ha scritto:La trama l'hanno sballata semplicemente perchè se la seguivano dovevano interrompere la produzione, mentre il filone d'oro è ancora ricco ;)

Se compri l'ultimo vedrai che hanno fatto un salto mortale e annunciando già i nuovi capitoli in altre epoche (interessante quella egizia, ad esempio).

Insomma ormai l'hanno strutturato per farlo andare in eterno (non ti spiego come, ti devi comprare il 4 :) )
Qualcosa l'ho immaginato da questo annuncio

http://gamesurf.tiscali.it/news/due-nuo ... 52537.html

In pratica nel 2014 dovrebbero uscire due nuovi capitoli, uno per ps4, l'altro per la 3. Pazzi squinternati :D
Comunque ti consiglio di comrparti AC2 prima di giocare quello che hai preso.
Infatti in AC2 ti fa un training iniziale per insegnarti a giocare, mentre negli altri (che sono il seguito della storia), parte dando per scontato che tu conosca già la trama e soprattuto sappia già usare il personaggio (che non è difficilissimo, ma non è nemmeno così elementare come in altri giochi).

Quindi parti da AC2 (che ormai penso troverai usato a meno di 9 euro)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8282 Messaggio da Nonno Libero »

Io in questi giorni dovrei iniziare black flag su ps4 sono curioso, secondo me sarà figo.
Intanto sto giocando a super mario 3d world per la wiiu e devo dire che è un gioco della Madonna, in 3 giorni sono quasi al boss finale, magari tutti i giochi fossero fatti bene come questo.
Inoltre sto per finire anche broken sword 5 la maledizione del serpente su psvita che gioco che gioco! Io sono un fan proprio accanitissimo di broken sword e dei punta e clicca in generale, ma questo gioco qui è davvero bellissimo e finalmente ritorna alle origini dei primi 2!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8283 Messaggio da bellavista »

Io ho appena finito Gta5 e mi sento un po' orfano :)
C'è ancora qualche missione secondaria, ma ormai la storia è finita... peccato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8284 Messaggio da Lonewolf »

Io ho scaricato free il dlc China Rising di Battlefield 4: stupendo! Quattro mappe nuove di zecca, una meglio dell'altra e in più hanno sistemato certi bugs e cazzate varie...ora si comincia a ragionare.

Poi ho The Last of Us che vorrei ricominciare da zero finché sono appena all'inizio, perché non mi piace l'approccio avuto fin qui.
E poi ho Pes14 e NBA2k.

Direi che per ora la scorta è buona...è il tempo che manca...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8285 Messaggio da fiatAGRI »

Non avendo tanto tempo per giocare, purtroppo alcuni giochi li guardo su Youtube. The Last of Us è un capolavoro. Consiglio Journey e The Unfinished Swan.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8286 Messaggio da Defender »

Ieri un tizio mi ha donato una cosa come 57 milioni di dollari mentre giocavo all'on line di Gta V.

La gente sta impazzendo? Era un modder? Era un mio parente che voleva scusarsi per non avermi fatto un regalo decente nei giorni scorsi?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8287 Messaggio da dell »

dopo i saldi imbarazzanti x natale, mamma sony si è rifatta con gli interessi con i saldi di gennaio (alcuni impressionanti)

http://console-tribe.com/news/psn-arriv ... aio_30585/

con 25 euro ho portato a casa dead space 3, ssx (serie che mi piace molto) ma sopratutto Ni no kuni :blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8288 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:dopo i saldi imbarazzanti x natale, mamma sony si è rifatta con gli interessi con i saldi di gennaio (alcuni impressionanti)

con 25 euro ho portato a casa dead space 3, ssx (serie che mi piace molto) ma sopratutto Ni no kuni :blowkiss:
Appena puoi, dammi un parere su Dead Space 3
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8289 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:dopo i saldi imbarazzanti x natale, mamma sony si è rifatta con gli interessi con i saldi di gennaio (alcuni impressionanti)

Appena puoi, dammi un parere su Dead Space 3
lo provai in demo tempo fà, meno claustrofobico e più action dei due precedenti, un pò come la piega presa dai ultimi resident evil rispetto ai primi

qui c'è stata una discussione a tal proposito

viewtopic.php?f=2&t=18522&p=1672616&hil ... 3#p1672616

purtroppo lo preso x lo sconto ma mi sà che lo giocherò tra qualche mese, sono pieno di "arretrati", di questo passo la saga di mass effect (possiedo tutti e tre e mi dico sempre che prima o poi la inizierò) la giocherò da pensionato :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#8290 Messaggio da Maurizzio33 »

Non capisco come sia possibile,ma su carriera master a pes 14 è assai complicato portare a casa dei giocatori forti,sto al 23 esimo posto nella classifica club,nonostante questo sto andando avanti soltanto con giovani promesse,ma mi sembra un paradosso ad esempio Sanchez mi da il 12% per prenderlo,bah non saprei
Poi non so come azzo ho fatto ho preso Reus al 30% ma è stato culo,per non parlare del fatto che i giocatori forti rinascono a 16 anni con 90 e passa,ieri ad esempio ho affrontato la Juve in champions ed aveva Lampard a 16 anni

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8291 Messaggio da Milk »

Nonno Libero ha scritto:Io in questi giorni dovrei iniziare black flag su ps4 sono curioso, secondo me sarà figo.
Intanto sto giocando a super mario 3d world per la wiiu e devo dire che è un gioco della Madonna, in 3 giorni sono quasi al boss finale, magari tutti i giochi fossero fatti bene come questo.
Inoltre sto per finire anche broken sword 5 la maledizione del serpente su psvita che gioco che gioco! Io sono un fan proprio accanitissimo di broken sword e dei punta e clicca in generale, ma questo gioco qui è davvero bellissimo e finalmente ritorna alle origini dei primi 2!
I doppiatori sono sempre quelli con la voce odiosa dei primi due?! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8292 Messaggio da Nonno Libero »

Milk ha scritto:
Non osare!!! La voce di Niko e di George me la ricordo ancora oggi troppo ganzi!
Comunque no, purtroppo il gioco non è stato doppiato essendo stato finanziato da kickstarter è già tanto se hanno fatto i sub.
Ho finito la prima parte (la seconda sarà disponibile da gennaio), mi è piaciuta tantissima, un vero e proprio fanservice che gioca tutto sul primo e sul secondo episodio (grazie a Dio).
Parecchi ritorni e sopratutto enigmi molto simpatici.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8293 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Appena puoi, dammi un parere su Dead Space 3
Te lo do io il parere Lupo, DS3 parte a bomba fino a 50% della storia, poi una caduta e poi di nuovo una salita con una parte finale che non mi ha convinto ma ancora di più non mi ha convinto il boss finale, visto che (e scusate se c'è uno spoiler) è praticamente la copia identica del boss finale del primo gioco, ossia l'unica mente.
La roba bella è che con questo gioco si dovrebbe aver chiuso la trilogia "originale" (ma spero in spinoff o prequel) della serie ma il suono che si sente alla fine del gioco (mi pare alla fine dei crediti) non mi fa credere che sia veramente finito.

Comunque se già il 3 era una sparatoria continua, questo è forse anche peggio.
Il primo gioco resta il migliore, insieme all'extraction secondo me.

KAZE NI NARE!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8294 Messaggio da Milk »

Nonno Libero ha scritto:
Milk ha scritto:
Non osare!!! La voce di Niko e di George me la ricordo ancora oggi troppo ganzi!
Comunque no, purtroppo il gioco non è stato doppiato essendo stato finanziato da kickstarter è già tanto se hanno fatto i sub.
Ho finito la prima parte (la seconda sarà disponibile da gennaio), mi è piaciuta tantissima, un vero e proprio fanservice che gioca tutto sul primo e sul secondo episodio (grazie a Dio).
Parecchi ritorni e sopratutto enigmi molto simpatici.
Nonno la voce di George è bella come un cactus al culo. :P
Quella di Niko è veramente sensuale.

Ricordo ancora la mia PS1 con BS 1 e 2.
Bellissima trama.
C'ho giocato per giorni!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8295 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Appena puoi, dammi un parere su Dead Space 3
Te lo do io il parere Lupo, DS3 parte a bomba fino a 50% della storia, poi una caduta e poi di nuovo una salita con una parte finale che non mi ha convinto ma ancora di più non mi ha convinto il boss finale, visto che (e scusate se c'è uno spoiler) è praticamente la copia identica del boss finale del primo gioco, ossia l'unica mente.
La roba bella è che con questo gioco si dovrebbe aver chiuso la trilogia "originale" (ma spero in spinoff o prequel) della serie ma il suono che si sente alla fine del gioco (mi pare alla fine dei crediti) non mi fa credere che sia veramente finito.

Comunque se già il 3 era una sparatoria continua, questo è forse anche peggio.
Il primo gioco resta il migliore, insieme all'extraction secondo me.
Grazie Nonno, vediamo se lo troverò usato.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”