... ma vaffanculo VA!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh dai anche le Croate non sono messe male a davanzaleGothic ha scritto:veroQuattro ha scritto:Ci andai per lavoro negli anni novanta appena caduto il muro, ora è cambiato radicalmente tutto.. tranne la bellezza delle Polacche, gnocche stratosferich, ma da che mi ricordo in Europa non sono tra le più maiale ( ovviamente parlo di esperienze personali )
anche se a loro favore c'è che sono messe bene anche in fatto di tette (al contrario in genere delle altre slave dove è difficile trovarne una con una 4a)
Lo so, lo so...sappi che sei sempre nei miei pensieri, SalSalieri D'Amato ha scritto:Lone, ti ringrazio per le puntuali news. Sono contento che ti diverta e che ci informi sui tuoi vari sollazzi e su queste curiose e intriganti esperienze e ...
... ma vaffanculo VA!
Vero. E' un super gnoccone, proprio come la Parietti.Edonis ha scritto:E alla fine non faccio che ripetermi... Barbara d'Urso mi scartavetra i maroni ogniqualvolta apre bocca, ma è innegabile che, a 58 anni, resta una gran gnoccolona.
Edo, l'espressione , mi scartavetra i maroni , mi piace un sacco, te la posso rubare e utilizzare ?Edonis ha scritto:E alla fine non faccio che ripetermi... Barbara d'Urso mi scartavetra i maroni ogniqualvolta apre bocca, ma è innegabile che, a 58 anni, resta una gran gnoccolona.
federicoweb ha scritto:dove abiti in meridione?
Quattro ha scritto:No, Nord Italia, Emilia eppure....
?Rand Al'Thor ha scritto:federicoweb ha scritto:dove abiti in meridione?Quattro ha scritto:No, Nord Italia, Emilia eppure....![]()
[Scopri]SpoilerVabbè sarà stato un terrone emigrato...