[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#82951 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che ca..o vuol dire "ho paura di quello che potrebbe succedere"!? La paura la deve avere solo chi si getta in una cosa (amore, sesso, lavoro ..) lasciandone un altra stabile.
Per il resto cogli quello che c'è da cogliere, vivendo oggi, non pensando al futuro di come potrebbe essere.
La determinazione la devi trovare in te, in quello che sei, in quello che vali come uomo, non nella tua situazione lavorativa, più o meno stabile che sia.

Quindi se vuoi, se desideri avere una storia con la collega, rifatti avanti prepotentemente e prenditela! Se lei aveva accettato le tue avances quando in molti le stavano dietro, è perchè aveva visto in te qualcosa che gli altri non avevano ... magari proprio quella spavalderia di cui parlavi.

Ricordati, nella vita è sempre meglio rischiare, le cose possono andare bene o andare male, ma vivere nei rimpianti di quello che avrebbe potuto essere è la peggiore condizione possibile ... non saprai mai se le cose potevano andare per il verso giusto, perchè non ci avrai neppure provato.

E se ti serve un ulteriore stimolo: pensa che il collega magari potrebbe pure dirti di essere riuscito a tromabarsela, mentre tu non ne sei stato capace! :-D

E per la mia esperienza, fatta con gli anni e frutto di molti sbagli, consiglio un approccio diretto, semplice e chiaro: la prendi da parte e dici che non avevi capito niente, che quello che vuoi è uscire con lei, ovviamente senza fare il melodrammatico, ma con il sorriso sulle labbra e guardandola direttamente negli occhi. Se poi ci fai anche una battuta dietro sdrammatizzi la situazione non facendola sentire la richiesta troppo impegnativa o come un obbligo; le donne non amano essere messe alle strette.
La via più breve tra due cuori è il pene

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82952 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato ha scritto:Quindi se vuoi, se desideri avere una storia con la collega, rifatti avanti prepotentemente e prenditela! Se lei aveva accettato le tue avances quando in molti le stavano dietro, è perchè aveva visto in te qualcosa che gli altri non avevano ... magari proprio quella spavalderia di cui parlavi.

E per la mia esperienza, fatta con gli anni e frutto di molti sbagli, consiglio un approccio diretto, semplice e chiaro: la prendi da parte e dici che non avevi capito niente, che quello che vuoi è uscire con lei, ovviamente senza fare il melodrammatico, ma con il sorriso sulle labbra e guardandola direttamente negli occhi. Se poi ci fai anche una battuta dietro sdrammatizzi la situazione non facendola sentire la richiesta troppo impegnativa o come un obbligo; le donne non amano essere messe alle strette.
C'è una parte di me che vorrebbe uscirci, ma mi sono già preso due bidoni, ed ho proposto l'uscita proprio come l'hai descritta tu
A parlarne capisco che è meglio lasciar perdere, senza rimpianti ne rimorsi, e son convinto che sia andata meglio così
Se sto a raccontare tutto ciò che è successo in sti 3 mesi e del perchè sia meglio così dovrei prendermi un pomeriggio intero
Una parte di me avrebbe voluto giocarsi le sue carte uscendoci, ma se devo continuare a prendere bidoni, questa è convinta che ho una cotta per lei, quando l'ho chiamata al telefono aveva un entusiasmo che sembrava gli fosse appena morto il gatto e se quando c'è il collega in questione si fa bella e strabella, uno a fare 2+2 capisce che il treno è passato e ci sono mille altre ragazze in giro :wink:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82953 Messaggio da Salieri D'Amato »

Forse hai ragione, il treno potrebbe essere già passato ... probabilmente visto che non hai colto l'attimo giusto o che non vede più in te quell'entusiasmo che avevi in passato ti ha etichettato come un insicuro, un indeciso, un perdente .....

Ma la vita mi ha insegnato anche che le sorprese son dietro l'angolo, a volte le donne tergiversano per vedere cosa uno fa per conquistarle. E come i cani, fanno le feste al primo che passa, in attesa che ritorni il vero padrone e se ne riappropi.

Comunque da esterno non posso avere certo la percezione di come stia la situazione. Di certo il miglior giudice sei solo tu.
E allora svolta decisamente pagina, niente più amicizia, che ti fa solo star peggio e tuffati su altri obiettivi, amorosi o lavorativi che siano. Riconquistati autostima, che forse è proprio quel valore aggiunto che ti ha fatto apprezzare al tempo, per affrontare a testa alta la vita.

Good luck Bugo! :wink:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82954 Messaggio da TeNz »

ma che cazzo te ne frega bugo !!!!

farsi definire l'ego da una donna significa fare una vita di merda !!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82955 Messaggio da cicciuzzo »

Tenz, guarda che però la linearità delle situazioni non è roba di questo mondo. in questa epoca almeno, per dio !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82956 Messaggio da Blif »

Vero, ma finché non si annulla il gradiente, è ancora una buona guida.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82957 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:Tenz, guarda che però la linearità delle situazioni non è roba di questo mondo. in questa epoca almeno, per dio !
ti sei sentito toccato cicciu? :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82958 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Tenz, guarda che però la linearità delle situazioni non è roba di questo mondo. in questa epoca almeno, per dio !
ti sei sentito toccato cicciu? :DDD
Non credo, il suo ego è definito dal calcetto! :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82959 Messaggio da TeNz »

che romanticoni !!!!

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#82960 Messaggio da Fatina »

Complimenti a Rand Al'Thor per l'importante traguardo che stai per raggiungere.
In bocca al lupo per tutto quello che arriverà dopo.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82961 Messaggio da Rand Al'Thor »

Grazie mille Fatina :blowkiss: :amici:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82962 Messaggio da Bugo »

Salieri D'Amato ha scritto:Forse hai ragione, il treno potrebbe essere già passato ... probabilmente visto che non hai colto l'attimo giusto o che non vede più in te quell'entusiasmo che avevi in passato ti ha etichettato come un insicuro, un indeciso, un perdente .....

Ma la vita mi ha insegnato anche che le sorprese son dietro l'angolo, a volte le donne tergiversano per vedere cosa uno fa per conquistarle. E come i cani, fanno le feste al primo che passa, in attesa che ritorni il vero padrone e se ne riappropi.

Comunque da esterno non posso avere certo la percezione di come stia la situazione. Di certo il miglior giudice sei solo tu.
E allora svolta decisamente pagina, niente più amicizia, che ti fa solo star peggio e tuffati su altri obiettivi, amorosi o lavorativi che siano. Riconquistati autostima, che forse è proprio quel valore aggiunto che ti ha fatto apprezzare al tempo, per affrontare a testa alta la vita.

Good luck Bugo! :wink:
1.Insicuro, indeciso e perdente non sono stato etichettato perchè ho tirato fuori le palle più del dovuto con il mio ispettore ed il mio direttore dinanzi a questa, quindi questa è da escludere

2. Ha fatto la festa al mio collega, ma chissà se quello che ogni tanto si fa sentire per trombarsela a suo piacimento riapparirà o il mio collega è la persona giusta

3. Ci lavoro insieme, sul lavoro la parola amicizia non vuol dire niente, ora siamo 'amici' ma tanto quando ognuno prenderà la sua strada nessuno si ricorderà dell'altro, altro che amicizia.
L'autostima è causata dal lavoro che ha causato questo
Ma quando io mi facevo le mie belle trombate e rivedevo questa il cazzo che me ne fregava di questa
E' tutta una questione di fame :-D
TeNz ha scritto:ma che cazzo te ne frega bugo !!!!

farsi definire l'ego da una donna significa fare una vita di merda !!!!!
Non mi faccio definire l'ego da questa, perchè questa è una persona che si è fatta, spero per lei, prendere per il culo da uno di quasi 40 anni che l'ha presa, conquistata, trombata, mollata, ripresa, fatto il bello e cattivo tempo con lei quando faceva comodo a lui.
Come sono arrivato a capire questo?
Perchè per diversi giorni l'ho vista con una faccia da cane bastonato e mi ha raccontato questo.
Ma lei era (è?) presa totalmente da questa persona, praticamente innamorata
Una volta le ho scritto via whatsapp come stavano le cose con questo suo amico, mi ha scritto che avevo ragione e si stava quasi per mettere a piangere
Pensi quindi che io mi faccia definire l'ego da questa persona?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82963 Messaggio da Miss Spring »

Bugo, fammi capire: hai montato tutta 'sta cosa basandoti su un bacio dato mesi fa a una che, comunque, sbavava per un altro?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#82964 Messaggio da Dogbert »

Fatina ha scritto:Complimenti a Rand Al'Thor per l'importante traguardo che stai per raggiungere.
Immagine

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82965 Messaggio da Rand Al'Thor »

Dogbert ha scritto:
Fatina ha scritto:Complimenti a Rand Al'Thor per l'importante traguardo che stai per raggiungere.
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”