per forza !!Blif ha scritto:C'è uno stranissimo cielo verde muffa.
E' scaduto il 28 Gennaio, ti avevo detto di legger l' etichetta, lo sai che a Milano siam precisi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per forza !!Blif ha scritto:C'è uno stranissimo cielo verde muffa.
Va detto che l' argomento mi affascina come pochi, ma chiedo a Hellen :hellen ha scritto:Blif ha scritto:Insomma, mi state dicendo che racconto cagate.![]()
no assolutamente
magari era più pertinente la storia della camera ardente:
qualche tempo fa ho chiesto al padrone di casa, a chi appartenesse la casa prima di entrarci noi in affitto, lui mi ha risposto che era di una signora anziana, e che poi è morta, ho scoperto tempo dopo per vie traverse che quando è morta, i famigliari hanno allestito la camera ardente in quella che è l'attuale camera mia e della Fata, nulla di che, chissà quanta gente vive (e dorme) in luoghi simili, però a volte la cosa mi inquieta un po'
quindi dovevo scegliere tra una storia inquietante e una misteriosa
quella della cacca mi sembrava più pertinente
ora, per completare il discorso (di cacca)
ho letto alcune teorie che cercano di dare una spiegazione scientifica al fenomeno paranormale
dunque:
la teoria più plausibile è che, in particolari circostanze come il water piccolo e/o con poca quantità d'acqua all'interno la "cacca" (che come detto nell'altro post deve essere di una certa massa e quindi di un certo peso) cadendo dall'alto acquista una velocità tale da superare lo sbarramento d'acqua e passare oltre il sifone
se questo è il motivo reale, più che "cacca fantasma" mi sembra un classico esempio di "cacca express" che non aspetta lo scarico del gabinetto
giustamente la fata mi fa notare che, la "cacca" oltre che "importante" deve essere anche "secca" in modo da non opporre resistenza sulla porcellana del water, mentre una "cacca appiccicosa" (quelle che finito devi usare lo scopino per pulire bene il wc) rimarrebbe attaccata, e ovviamente non può essere la micidiale "cacca a spruzzo" perchè non ha massa per superare lo sbarramento dell'acqua
Se una donna mi fa un discorso del genere io non vedo l'ora di mollarla da qualche parte e rifarmi una vita.hellen ha scritto:Blif ha scritto:Insomma, mi state dicendo che racconto cagate.![]()
no assolutamente
magari era più pertinente la storia della camera ardente:
qualche tempo fa ho chiesto al padrone di casa, a chi appartenesse la casa prima di entrarci noi in affitto, lui mi ha risposto che era di una signora anziana, e che poi è morta, ho scoperto tempo dopo per vie traverse che quando è morta, i famigliari hanno allestito la camera ardente in quella che è l'attuale camera mia e della Fata, nulla di che, chissà quanta gente vive (e dorme) in luoghi simili, però a volte la cosa mi inquieta un po'
quindi dovevo scegliere tra una storia inquietante e una misteriosa
quella della cacca mi sembrava più pertinente
ora, per completare il discorso (di cacca)
ho letto alcune teorie che cercano di dare una spiegazione scientifica al fenomeno paranormale
dunque:
la teoria più plausibile è che, in particolari circostanze come il water piccolo e/o con poca quantità d'acqua all'interno la "cacca" (che come detto nell'altro post deve essere di una certa massa e quindi di un certo peso) cadendo dall'alto acquista una velocità tale da superare lo sbarramento d'acqua e passare oltre il sifone
se questo è il motivo reale, più che "cacca fantasma" mi sembra un classico esempio di "cacca express" che non aspetta lo scarico del gabinetto
giustamente la fata mi fa notare che, la "cacca" oltre che "importante" deve essere anche "secca" in modo da non opporre resistenza sulla porcellana del water, mentre una "cacca appiccicosa" (quelle che finito devi usare lo scopino per pulire bene il wc) rimarrebbe attaccata, e ovviamente non può essere la micidiale "cacca a spruzzo" perchè non ha massa per superare lo sbarramento dell'acqua
Era per quello!federicoweb ha scritto:per forza !!Blif ha scritto:C'è uno stranissimo cielo verde muffa.
E' scaduto il 28 Gennaio, ti avevo detto di legger l' etichetta, lo sai che a Milano siam precisi
shalpmanBlif ha scritto:Sono affascinato dalla rigorosa modellazione fisica del problema tecnico-idraulico.
Mi riporta a quando mettevo le mani in pasta.
Macchiarmi a pranzo è una delle cose che mi fà più incazzare, come sempre poi cerco di rimediare con il tovagliolo e l'acqua gassata ma di solito peggioro le cose...cicciuzzo ha scritto:mi sono macchiato la cravatta a pranzo
infatti ho fatto come te e la macchia è rimasta. questa giornata è nata di merda e prosegueQuattro ha scritto:Macchiarmi a pranzo è una delle cose che mi fà più incazzare, come sempre poi cerco di rimediare con il tovagliolo e l'acqua gassata ma di solito peggioro le cose...cicciuzzo ha scritto:mi sono macchiato la cravatta a pranzo
Ti capisco cicciuzzo