Con le cravatte di seta l'unica salvezza è il lavaseccocicciuzzo ha scritto:
infatti ho fatto come te e la macchia è rimasta. questa giornata è nata di merda e prosegue
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
meno male che era vecchia. anzi, sai che faccio....la butto e quando esco dall'ufficio ne compro un'altra del medesimo colore.....Quattro ha scritto:Con le cravatte di seta l'unica salvezza è il lavaseccocicciuzzo ha scritto:
infatti ho fatto come te e la macchia è rimasta. questa giornata è nata di merda e prosegue
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco perchè Cicciuzzo chiede sempre lo scontrino. Oltre al pranzo si fa rimborsare pure le cravatte dal boss.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bravo Cicciuzzocicciuzzo ha scritto:meno male che era vecchia. anzi, sai che faccio....la butto e quando esco dall'ufficio ne compro un'altra del medesimo colore.....Quattro ha scritto:Con le cravatte di seta l'unica salvezza è il lavaseccocicciuzzo ha scritto:

@sotto: tu scherzi, ma io so di manager che facevano i regali personali a manager di altre linee con i soldi della sua linea di business..... tra cui le cravatte di marinella.
@quattro: ho smesso di spendere soldi importanti per cravatte, anche perchè con 18 euro ne compri che fai un figurone
@quattro: ho smesso di spendere soldi importanti per cravatte, anche perchè con 18 euro ne compri che fai un figurone
Beh anche con 18 euro si muove l'economia, sono d'accordo, perchè spendere un capitale?cicciuzzo ha scritto: @quattro: ho smesso di spendere soldi importanti per cravatte, anche perchè con 18 euro ne compri che fai un figurone
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Cicu. Mi faccio un poco i tuoi,
Ma vai al lavoro sempre in
cravatta?
Abbiamo fatto un corso e il docente veniva da Milano, il tipo in tre giorni ha sfoggiato 3 cravatte diverse, la prima ci ha detto che era u regalo di un suo cliente e costava al pubblico 200 euro, di una famosissima sartoria famosa perche veste gli uomini più potenti del mondo, Obama , lo zar Vlad. Ecc, mentre le altre due le aveva prese all' UVS non dicendo quanto costavano.
Ma vai al lavoro sempre in

Abbiamo fatto un corso e il docente veniva da Milano, il tipo in tre giorni ha sfoggiato 3 cravatte diverse, la prima ci ha detto che era u regalo di un suo cliente e costava al pubblico 200 euro, di una famosissima sartoria famosa perche veste gli uomini più potenti del mondo, Obama , lo zar Vlad. Ecc, mentre le altre due le aveva prese all' UVS non dicendo quanto costavano.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo va al lavoro con gli scarpini e i pantaloncini corti, si mette la cravatta solo per non insospettire troppo il suo capo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
una volta (cioè fino a 2, 3 anni fa) mi vestivo meglio e mi facevo la barba quasi tutti i giorni.
adesso me ne sbatto le palle altamente e al venerdi non metto la cravatta a meno che non abbia riunioni (importanti) o non debba incontrare clienti.
adesso me ne sbatto le palle altamente e al venerdi non metto la cravatta a meno che non abbia riunioni (importanti) o non debba incontrare clienti.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Quindi potrebbe essere un "mezzo busto" televisivo ? Per intenderci uno che legge il tg sempre inquadrato solo il bustoSoTTO di nove ha scritto:Cicciuzzo va al lavoro con gli scarpini e i pantaloncini corti, si mette la cravatta solo per non insospettire troppo il suo capo.
?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
e se di martedì non devi incontrare nessuno, che te la metti a fare la cravatta ?cicciuzzo ha scritto:una volta (cioè fino a 2, 3 anni fa) mi vestivo meglio e mi facevo la barba quasi tutti i giorni.
è obbligatorioOSCAR VENEZIA ha scritto:e se di martedì non devi incontrare nessuno, che te la metti a fare la cravatta ?cicciuzzo ha scritto:una volta (cioè fino a 2, 3 anni fa) mi vestivo meglio e mi facevo la barba quasi tutti i giorni.
(non c'è un regolamento, ma da noi ci si veste bene. e aggiungo, giustamente)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mica ce l'ho con la cravatta.
Non capisco il senso di non metterla di venerdi
Non capisco il senso di non metterla di venerdi
Il venerdì ci si veste di magro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Sto vedendo da cinque minuti Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
Ad ogni frase, sento lo schianto delle mie connessioni cerebrali che si rompono e il grido di dolore dei neuroni che muoiono.
Non credo resisterò ancora molto.
Ad ogni frase, sento lo schianto delle mie connessioni cerebrali che si rompono e il grido di dolore dei neuroni che muoiono.
Non credo resisterò ancora molto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)