[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#83431 Messaggio da Termopiliano »

Ovviamente ho Totti contro al Fantacalcio, l'unico giocatore della Roma (insieme a Marquinho) che si salva dal tracollo. Una piccola punizione (in tutti i sensi) la Roma doveva darmela stasera.

Calcisticamente parlando condivido in pieno l'analisi di Tif, non credo ci sia da aggiungere altro.
Bravo il Cagliari a sfruttare al massimo la situazione difficile dei giallorossi ed a punirne le debolezze strutturali (la mancanza di un portiere affidabile in campo, su tutte). A Roma anche lo scorso anno (per 1-2) il Cagliari si impose. La tradizione positiva dei sardi con i giallorossi si conferma tale e quale.

Il cambio di allenatore è ovviamente inevitabile. Il tempo per recuperare qualche posizione c'è, difficile però puntare al 3' posto (obiettivo a cui tutti, bene o male, guardano). Con un nuovo allenatore la Roma sicuramente migliorerà ma francamente non credo che ci siano "bacchette magiche" in giro.

Fa specie la "coerenza" di alcuni tifosi della Curva Sud, che prima applaudono il boemo e poi sul 1-4 tirano fuori uno striscione i cui lo invitano ad andare via. Zeman amava la Roma ma a quanto pare l'amore non era (complici i risultati) davvero contraccambiato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83432 Messaggio da Paperinik »

Dopo quello che hanno combinato al povero Stekelenburg, potevano almeno metterlo in campo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83433 Messaggio da Plo Style »

Termopiliano ha scritto:Ovviamente ho Totti contro al Fantacalcio, l'unico giocatore della Roma (insieme a Marquinho) che si salva dal tracollo. Una piccola punizione (in tutti i sensi) la Roma doveva darmela stasera.

Calcisticamente parlando condivido in pieno l'analisi di Tif, non credo ci sia da aggiungere altro.
Bravo il Cagliari a sfruttare al massimo la situazione difficile dei giallorossi ed a punirne le debolezze strutturali (la mancanza di un portiere affidabile in campo, su tutte). A Roma anche lo scorso anno (per 1-2) il Cagliari si impose. La tradizione positiva dei sardi con i giallorossi si conferma tale e quale.

Il cambio di allenatore è ovviamente inevitabile. Il tempo per recuperare qualche posizione c'è, difficile però puntare al 3' posto (obiettivo a cui tutti, bene o male, guardano). Con un nuovo allenatore la Roma sicuramente migliorerà ma francamente non credo che ci siano "bacchette magiche" in giro.

Fa specie la "coerenza" di alcuni tifosi della Curva Sud, che prima applaudono il boemo e poi sul 1-4 tirano fuori uno striscione i cui lo invitano ad andare via. Zeman amava la Roma ma a quanto pare l'amore non era (complici i risultati) davvero contraccambiato.
Esistono diverse fazioni in curva. C'è ancora chi lo ama e c'è chi già in estate non lo voleva.
Le curve sono piccole comunità, con i loro clan.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83434 Messaggio da hellen »

Zeman ha sbagliato molto stasera, doveva schierare la formazione dell'andata a Cagliari

Immagine
Ultima modifica di hellen il 01/02/2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83435 Messaggio da tiffany rayne »

Zeman magari recita una parte ma non mi pare minimamente consapevole dei problemi della sua Roma. Dice che ha visto anche parecchia voglia nei calciatori. Speriamo che questa sia una frase ironica ma mi sembra parecchio serio. Nessuna intenzione di dare le dimissioni, lui alla Roma ci vuole restare che con questa squadra si può fare bel calcio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83436 Messaggio da tiffany rayne »

Baldini dice che a caldo è meglio non prendere decisioni, si confronterà con la proprietà e tra 24 ore magari si prenderanno certe decisioni. Non vorrei che fosse lui a dire addio alla Roma invece di Zeman.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83437 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Baldini dice che a caldo è meglio non prendere decisioni, si confronterà con la proprietà e tra 24 ore magari si prenderanno certe decisioni. Non vorrei che fosse lui a dire addio alla Roma invece di Zeman.
Ora Baldini ha un gancio a cui attaccarsi. La coppa Italia.
Vinci quella, salvi la stagione. A prescindere dalla posizione in campionato.
Tanto il terzo posto è diventato utopia. Quindi, mollare gli ormeggi, e concentrasi sulle ultime due partite che hanno un senso in questa stagione.

Vincere la decima coppa Italia sarebbe una boccata d'ossigeno per questa nuova gestione.
Ultima modifica di Plo Style il 01/02/2013, 23:35, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83438 Messaggio da rufus t »

fermi tutti!
sau deve andare alla juve
(e, credetemi, lo dico dall'anno scorso)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83439 Messaggio da tiffany rayne »

rufus t. firefly ha scritto:fermi tutti!
In cambio gli diamo Giovinco, tanto sono alti uguali.

Alla Fiorentina Conte e noi ci prendiamo Montella.

Mi pare che Sau e Montella siano i tuoi pallini. :)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83440 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
In cambio gli diamo Giovinco, tanto sono alti uguali.

Alla Fiorentina Conte e noi ci prendiamo Montella.

Mi pare che Sau e Montella siano i tuoi pallini. :)

conte sta cippa tiffany :-D

ci teniamo montella,prendiamo sau,e rufus tifa viola :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83441 Messaggio da Paperinik »

Oh, che cazzo son questi deliri?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83442 Messaggio da Antonchik »

Giù le mani da Montella!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#83443 Messaggio da Enrico Pallazzo »

La Roma ha comunque compromesso la stagione (e siamo a poco più della metà) e non credo ci sia qualcuno che speri ancora nella coppa Italia: la squadra è in caduta libera.
Stasera è stata una delle partite più brutte che abbia visto.
Questa società americana e la dirigenza fanno pena.
Zeman poi s'è rivelato quello che molti andavano dicendo: un grande bluff. Ha avuto la sua occasione qui a Roma di dimostrare se effettivamente era un Maestro oppure uno scherzo. I fatti parlano chiaro. Solo uno stolto non cambia mai idea e perseguire un "credo" fregandosene del materiale a disposizione (rosa e caratteristiche organico giocatori) è da stupidi. Mi dispiace molto per Zeman, ma a sto punto c'aveva ragione Mourinho.
Uscire da sta merda di situazione è difficile, meno male che non spetta a me trovare una soluzione.
Qui va rifondato tutto, a partire dalla dirigenza sino a terminare con certe pippe che ancora giocano in squadra.
è sempre amore!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83444 Messaggio da Termopiliano »

Già iniziano a circolare i primi "rumors" in casa Roma.
Su SportItalia hanno parlato di "tentazione" Blanc per la panchina (confermando i sentori di Plo Style). Difficile a stagione in corso ma a Giugno potrebbe essere cosa fattibile. Come eventuali traghettatori sono circolati i nomi di Malesani e Giampaolo. Mentre il primo qualche sprazzo decente nelle ultime stagioni lo ha avuto l'altro è in pratica fermo all'esonero di Cesena (preceduto da altri esoneri, a Catania ad esempio) ed era stato scartato anche dal Pescara. Non propriamente due traghettatori di qualità. A quel punto sarebbe più logico dare la panchina all'allenatore della primavera, avrebbe maggiore presa sul gruppo di un traghettatore palesemente inadeguato per curriculum e carisma.
Una delle poche cose certe è che questa dirigenza giallorossa nella scelta degli allenatori ha beccato topiche pazzesche, in certi casi ampiamente prevedibili e previste, non è un "parlare con il senno di poi" visto che già da inizio campionato le perplessità sulla scelta dell'allenatore era da molti condivisa (e in parte anche da me...scripta manent).

Pare che anche il tempo di Sabatini stia per finire. Sempre a SportItalia hanno parlato di contatti con Pantaleo Corvino, che andrebbe a sostituire Sabatini (destinato invece alla Sampdoria).

Sau è stato allenato da Zeman in quel di Foggia. Voci molto attendibili dicevano che sarebbe dovuto arrivare a Pescara assieme a Insigne ma Zeman si oppose al suo arrivo non ritenendolo ancora pronto per la serie B. Da lì scelta del Cagliari di prestarlo alla Juve Stabia (dove stupì tutti, Zeman compreso) e di riprenderlo quest'anno con sè. Stasera Sau si è preso una piccola rivincita verso il boemo (pur dovendolo ringraziare per l'importanza avuta nel suo percorso di crescita).
Gran bel giocatore "Pattolino" Sau, davvero.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83445 Messaggio da Plo Style »

Io ci andrei piano con Sabatini.

Lamela, Pjanic, Marquinhos, lo stesso Dodò che ha fatto 3 partite in croce a 20 anni, Lopez (capocannoniere fino a quando ha giocato nell'under 20)...non scherziamo, i talenti li sa trovare.

Se poi si buttano in un contesto inadeguato, non può essere colpa sua.
Abbiamo alcuni dei migliori under 20 del campionato grazie a lui.
Pulizia generale, ma Walter lo terrei.

Per quanto riguarda la stagione preferisco, nel negativo assoluto attuale, vincere una coppa Italia che arrivare terzo.
Certo, la coppa, per quello che siamo oggi, è una chimera.
Ma sono solo due partite. Devo crederci per forza di cose, visto che non posso andare in vacanza ora.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”