ah si, ti pelano.... polpettine, contorno, acqua, frutta e caffè oltre 17 euroQuattro ha scritto:Anche a mè è capitato di fermarmi in Autogril e la qualità è buona, sarebbe gradito anche un prezzo leggermente migliore...cicciuzzo ha scritto:oggi ho mangiato in un autogrill in autostrada delle polpettine favolose. è giusto che voi lo sappiate.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Con più di 17 euro, dalle mie parti, ci compro 3 pizze familiari.
Bibita inclusa.
Bibita inclusa.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
In un qualsiasi trattoria al di fuori dell' Autostrada il conto sarebbe stato almeno di 5 euro in meno
Al Sud? O Centro Italia?Edonis ha scritto:Con più di 17 euro, dalle mie parti, ci compro 3 pizze familiari.
Bibita inclusa.
assolutamente vero. e l'ho pensato. ma ho finito il mio lavoro a Parma troppo presto, alle dodici ero già in zona autostrada o quasi.Quattro ha scritto:In un qualsiasi trattoria al di fuori dell' Autostrada il conto sarebbe stato almeno di 5 euro in meno
Terronia.Quattro ha scritto:Al Sud? O Centro Italia?
Il prezzo al ribasso può ingannare, ma la qualità è più che buona. Di base, se sai quali posti bazzicare, riesce a trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Con 5 euro viene fuori una margherita familiare fatta come si deve.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Ci credo, al Sud si mangia benissimo a dei prezzi veramente buoni, Campania, Sicilia, Puglia ecc.. qualità ottima a prezzi bassi
io invece, approfittando della primavera qui ormai arrivata e del fatto che ero in giro, mi sono infilato nella mia trattoria preferita in centro, tavolino fuori al sole, e ho preso una frittura di pesce
con un calice di vermentino primo mancini, 25 euri
mi sento un po' meglio
con un calice di vermentino primo mancini, 25 euri
mi sento un po' meglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Buono il fritto, è il mio piatto di pesce preferito, solitamente lo accompogno ad un bel Foss marai
Eh certo che i pomeriggi passati con la Clara che bacchettava i forumisti erano ben altra cosa, ora manca il sale e mi tocca legger di tizio che ha mangiato le polpette, caio che ha fatto uno stronzo duro duro, sempronio che ha un leggero dolio al bucio del culo e non sa perchè, è più appassionante "parole, arguzia e fantasia" dove almeno Sensi e Fede si beccano a nastro... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ehhh la Clara..... manca essì
io in pausa pranzo sono andato al conad a prendere il mezzo pollo arrosto a 2.90 + mix rucoloso a 0.99 e già mi girava il cazzo !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Io, invece, oggi sono felice come un bambino (felice)!!!
Mi ha risposto il più grande disegnatore vivente, Danijel Žeželj.
Mi ha risposto il più grande disegnatore vivente, Danijel Žeželj.
le polpette erano buonissime, ripeto.Trez ha scritto:Eh certo che i pomeriggi passati con la Clara che bacchettava i forumisti erano ben altra cosa, ora manca il sale e mi tocca legger di tizio che ha mangiato le polpette, caio che ha fatto uno stronzo duro duro, sempronio che ha un leggero dolio al bucio del culo e non sa perchè, è più appassionante "parole, arguzia e fantasia" dove almeno Sensi e Fede si beccano a nastro...
stasera farò anche un aperitivo verso le sette e mezzo con amici, ma massimo alle dieci sono a casa, giusto per amor di chiarezza
Ma la combo calcetto trombata non la fai più?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)