le sposate il culo lo danno sempre. io so.TD ha scritto:anche secondo mecicciuzzo ha scritto:lo fa di sicuroRand Al'Thor ha scritto:Modalità Trez:
Chiedigli se la moglie fa anal.
domani dovrei verificare
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dal vangelo secondo Cicciuzzo: "le sposate il culo lo danno sempre. io so." 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
la mia spero nuova compagna di giochi mi ha proposto di vederci in pausa pranzo
le ho detto che ho veramente poco tempo in pausa pranzo giusto un'oretta contando gli spostamenti per raggiungerci, e quindi ho risposto che non c'era tempo di mangiare e che comunque il tempo era proprio poco
le ho proposto di vederci questa sera e quindi andrò ad aspettarla fuori dalla palestra e poi le farò fare ginnastica in altro modo
le ho detto che ho veramente poco tempo in pausa pranzo giusto un'oretta contando gli spostamenti per raggiungerci, e quindi ho risposto che non c'era tempo di mangiare e che comunque il tempo era proprio poco
le ho proposto di vederci questa sera e quindi andrò ad aspettarla fuori dalla palestra e poi le farò fare ginnastica in altro modo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
per dire, la mia ex moglie il culo non me lo hai mai dato. con quella con cui sono stato dopo ci ho impiegato due anni e mezzo. con le sposate mi pare me l'abbiano dato tra la quarta e la sesta volta che le ho viste.Trez ha scritto:Dal vangelo secondo Cicciuzzo: "le sposate il culo lo danno sempre. io so."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TD ha scritto:la mia spero nuova compagna di giochi mi ha proposto di vederci in pausa pranzo

TD, dopo una stancata in palestra avra' voglia di.....?
mha'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
io con le maestre di piano al primo incontro... (non ridete... ho il 3 su 3)cicciuzzo ha scritto:per dire, la mia ex moglie il culo non me lo hai mai dato. con quella con cui sono stato dopo ci ho impiegato due anni e mezzo. con le sposate mi pare me l'abbiano dato tra la quarta e la sesta volta che le ho viste.Trez ha scritto:Dal vangelo secondo Cicciuzzo: "le sposate il culo lo danno sempre. io so."
ok una studiava e aveva 19 anni......

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
minchia, 19 anni, a mia figlia non manca molto..... 

no no fede forse mi sono spiegato malefedericoweb ha scritto:TD ha scritto:la mia spero nuova compagna di giochi mi ha proposto di vederci in pausa pranzo
![]()
TD, dopo una stancata in palestra avra' voglia di.....?
mha'...
ci troviamo fuori dalla palestra, lei parcheggia io la recupero e per questa sera la palestra la salta
cicciuzzo ha scritto:minchia, 19 anni, a mia figlia non manca molto.....
non devi ragionare cosi pero', impazzirai (ma lo farei anche io...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Richard Nixon
- Bannato
cicciuzzo ha scritto: per dire, la mia ex moglie il culo non me lo hai mai dato. con quella con cui sono stato dopo ci ho impiegato due anni e mezzo.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo tua figlia ha le dita lunghe e affusolate?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
in realtà sono abbastanza sereno da questo punto di vista. non vedo perchè lei debba essere diversa a livello di pulsioni da come eravamo noi a quell'età.....nik978 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:minchia, 19 anni, a mia figlia non manca molto.....
non devi ragionare cosi pero', impazzirai (ma lo farei anche io...![]()
![]()
)
@cicciuzzo vista la tua esperienza, quindi questa sera visto che sarà il primo incontro, ci giro attorno al culo e vedo la reazione oppure provo a sfondare quel versante senza pormi troppi problemi?
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
"Te quiero mucho si te chiedo er bucho?"
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".