[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8371 Messaggio da hermafroditos »

Poco fa mi è venuta voglia di riascoltarmi la discografia degli Afterhours, o almeno gli album che preferisco di più. A distanza di anni mi fanno ancora emozionare parecchio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8372 Messaggio da Trez »

Per venticinque anni ho tralasciato di aggiornarmi sulla black music perchè a me piace il vecchio suono della Stax,il funky, il soul morbido ed ero arrivato fino ai Fugees, Pharell Williams. Mi devo ricredere Kendrick Lamar, Kanye West, Tyelr the Creator non sono poi malaccio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8373 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
04/08/2025, 20:52
Per venticinque anni ho tralasciato di aggiornarmi sulla black music perchè a me piace il vecchio suono della Stax,il funky, il soul morbido ed ero arrivato fino ai Fugees, Pharell Williams. Mi devo ricredere Kendrick Lamar, Kanye West, Tyelr the Creator non sono poi malaccio
Kanye ormai è bollito, Tyler mi piace un sacco, Kendrick non mi ha mai detto nulla. Ti consiglio anche Kokoroko, Greentea Peng e - se ti piace il rap propriamente detto - Travis Scott, Ghetts e Doechii. Per il jazz contemporaneo ti consiglio Ezra Collective e Alfa Mist.
Last but not least, è riduttivo descriverlo come mero esponente della black music, ma ti consiglio anche Benjamin Clementine, che peraltro ha deciso di ritirarsi proprio quest'anno, a soli 36 anni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”