Di quante donne sei innamorato contemporaneamente adesso?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco, soliti terun, va a lavorare!Rand Al'Thor ha scritto: Cmq da lunedì: DISOCCUPATO![]()
![]()
![]()
![]()
leggo solo oraRand Al'Thor ha scritto:Ieri è stata un'odissea: laurea di pomeriggio, alle 12 (più o meno) mi accorgo di essermi dimenticato la corona d'alloro () PANICO, comincia a salire il malumore, dovrei mangiare e non ne ho voglia ma devo farlo che la doccia la faccio dopo. Alle 13:30 la notiziona, mio padre ha trovato una corona ma la devo ritirare io (neanche lo sapevo ma ero già in ritardo); corro a fare la doccia, mio fratello mi tira fuori perché mi deve dare il regalo suo e della sua fidanzata, rientro in doccia, tempo record, vestito (la cravatta la metto dopo) scarpe e camicia e via! La macchina sta al sole e sembra essere tornati a luglio dell'anno scorso, aria condizionata a bomba e via verso l'università. Ah no prima devo passare a prendere la corona; passo dalla via che mi hanno indicato, supero il posto.
Bestemmie.
Torno indietro prendo/pago/scappo.
Alle 3 meno venti sono in zona facoltà (a ringraziare che hanno sospeso la ZTL) e già dispero di trovare parcheggio; grazie a Dio se c'è una cosa in cui ho culo è trovare posto, scendo con il dubbio se fosse buono o meno e per la prima volta nella storia recente di Palermo NON C'E' IL POSTEGGIATORE, roba da matti. Entro in facoltà, accaldato e un tantino trafelato, salgo in aula magna a firmare e lasciare la tesi, mi dicono l'orario a cui dovrebbe essere il mio gruppo. Scendo e mi fiondo nel primo spiraglio con aria condizionata e comincio ad aspettare: della mia famiglia nemmeno l'ombra, arrivano gli amici a poco a poco. Quando finisce il gruppo prima di me ancora non è arrivata neanche notizia dei miei; mi faccio mettere la cravatta (prima o poi imparerò) salgo e mi siedo in prima fila. Tempo 1 minuto e la ragazza che sta discutendo finisce di parlare e tocca a me (ci sono arrivato giusto giusto..) Mi siedo, comincio a parlare e neanche tre minuti dopo il mio relatore mi manda a posto (mi confermeranno che ho parlato 2 minuti e mezzo). Gli altri li fanno parlare di più; boh, sti cazzi penso io.
Si ritirano per deliberare, escono e il presidente comincia a parlare a razzo e a bassa voce, incazzandosi pure per la rumorosità dei festeggiamenti in aula; arriva il mio turno: mi danno 5 punti su 7. Anche alla fine me l'hanno voluta mettere in culo.
Appena finiscono esco incazzato nero mandando a fanculo tutti e tutto; per fortuna sono circondato da persone di un certo livello che almeno per il momento mi fanno passare l'incazzatura e riesco a festeggiare come si deve.
Quello che mi fa incazzare è il non sapere il perché: ritengo di aver fatto un buon lavoro con la tesi e anche nella discussione non me la sono cavata male (anche se non mi hanno fatto parlare).
P.S. Grazie a tutti
Eh Gk, come va la convivenza con claruzza?gi.kappa. ha scritto:Mamma che tristezza Rand...(per la canzoncina dico). Ogni volta che la sento....![]()
![]()
![]()
Auguri e complimenti ancora!!!![]()
Ho visto che mamma papera ha uscito le tette sul topic della sineddoche, che cavolo pensi all'alternativo...
ma che cazz!!Mesi a spendermi in appostamenti, seguirla nel suo innominabile lavoro, ascoltare concerti di stracazzodimusicainscoltabile,notti insonni a pensare e ripensare a quello che ha detto-fatto, cercare di essere sempre un passo avanti lei, e la cosa è impossibile, e alla fine si è messa a fare la casalingua con quel carciofo di Gi cacca??????Ma che possa lavare mutande sporche per i prossimi 50 anni!!lider maximo ha scritto:Eh Gk, come va la convivenza con claruzza?gi.kappa. ha scritto:Mamma che tristezza Rand...(per la canzoncina dico). Ogni volta che la sento....![]()
![]()
![]()
Auguri e complimenti ancora!!!![]()
Ho visto che mamma papera ha uscito le tette sul topic della sineddoche, che cavolo pensi all'alternativo...
Almeno le mutandine te le fai lavare?