Shirley ha scritto:
Un film che evito come la morte da quanto dev'essere triste. Ma un giorno prometto che lo guarderò.
Piuttosto io sono forse l'unico al mondo a cui non è piaciuto Pi Greco.
Triste è un complimento. Pi Greco a me è piaciuto molto.
ho iniziato a vederlo ma
requiem 4 a dream é molto bello,e le sopraciglia della tipa mi sanno di zozzerellona,in senso buono...ma non mi pare sia un horror
@ lonewolf : beato te,la mia lei appena accenno a una trama minimamente horror si tappa le orecchie e non ne vuole sentire.
Da poco ho iniziato a vedere TrollHunter in lingua,subbato in italiano..dannato duckload
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Shirley ha scritto:
Un film che evito come la morte da quanto dev'essere triste. Ma un giorno prometto che lo guarderò.
Piuttosto io sono forse l'unico al mondo a cui non è piaciuto Pi Greco.
Triste è un complimento. Pi Greco a me è piaciuto molto.
ho iniziato a vederlo ma
requiem 4 a dream é molto bello,e le sopraciglia della tipa mi sanno di zozzerellona,in senso buono...ma non mi pare sia un horror
@ lonewolf : beato te,la mia lei appena accenno a una trama minimamente horror si tappa le orecchie e non ne vuole sentire.
Da poco ho iniziato a vedere TrollHunter in lingua,subbato in italiano..dannato duckload
Ma TrollHunter è la biografia dei nostri mod?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
NebbiosoSolare ha scritto:
No, non è horror, ma è molto più impressionante di Saw o Hostel ( per esempio ). Si parla di droga e dipendenze ma può starci
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
No, non è horror, ma è molto più impressionante di Saw o Hostel ( per esempio ). Si parla di droga e dipendenze ma può starci
vero Fede, era da tempo che lo avevo comprato, ma non avevo mai avuto voglia di vederlo; leggendovi mi avete incuriosito e.....cazzoooooooooo..tremendo, lo stato di allucinazione della mammina è bellissimo..super recitazione...e poi ci sta la jennifer che è molto bella, nella scena finale dove intorno ad un gruppo di uomini da spettacolo con un'altra culo contro culo...uuuuhhhh...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
the ward...cagata di Carpenter..peccato.....un manicomio di sole belle fighe è già improponibile...il resto niente di che...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
beh dai,l accendiamo
ps "culo contro culo" é una delle scene piu tristi
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
cazzo che nostalgia, passavo interi pomeriggi a casa di un mio amico a guardare horror
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
beh dai,l accendiamo
ps "culo contro culo" é una delle scene piu tristi
..eh per te !
...no vero triste, degradante come molte nella realtà, ma il mio istinto culofilo aveva preso il soppravvento
Trez ha scritto:the ward...cagata di Carpenter..peccato.....un manicomio di sole belle fighe è già improponibile...il resto niente di che...
Perchè? un manicomio di sole belle fighe è molto interessante... e poi negli horror quando ci sono le fighe solitamente finiscono nude...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry