[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da Rex_Sinner »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Eugenio Bennato: è solo il fratello di Edoardo
Questa è un po' grossotta peró eh...... :roll:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da Rex_Sinner »

Vista ora la Lory, su youtube...

Che dire, il pezzo non mi fa impazzire (l'amico Radius mi perdonerà  :P ), a dire il vero non credo neanche sia la canzone che migliora dopo qlc ascolto... boh, secondo me era più bella quella dell'anno scorso (scartata)...

Lei invece è una grande come sempre, una voce che manda a letto senza cena tutti gli altri cantanti.... mammamia, che artista!!!! :blowkiss:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#843 Messaggio da breglia »

Non ho resistito alla tentazione di ascoltare il il pezzo della Bertè tre volte di seguito...mi piace. Peccato si mangi le parole ma la musica è eccellente (radius non è certo l'ultimo arrivato).
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da Ortheus »

Ma in sintesi,a parte look ,cazzi e lazzi, le canzoni più belle ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#845 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ieri sera il livello dei "campioni" mi è sembrato lievemente più alto...
A parte Cammariere, che peró purtroppo ha cantato piuttosto male, ho trovato decenti Mietta e la Bertè; i due di Notre Dame de Paris hanno un pezzo piuttosto vieto (scritto peraltro dalla mia concittadina...), ma perlomeno cantano; simpatico Little Tony.
Mi ha deluso Venuti, ma anche lui non mi piace come canta, imbarazzante Minghi, squallido Tiromancino, i Finley da ripristino della ghigliottina...
Buone cose dai giovani; il figlio di Mogol ha presentato un pezzo con un buon tiro, ma è stato fatto fuori, Sonhora, Ariel e Troiani cantano, ma cantano davvero...
Mietta non so quamti anni abbia, ma è sempre bona come il pane...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#846 Messaggio da bigtitslover »

io di sanremo di ieri ho visto solo due cose.
una è lei, Lola Ponce.
Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#847 Messaggio da bigtitslover »

l'altra è la Bertè. non so più se fa finta o se sta davvero male. in questo secondo caso tutti i giornalisti che parlano di capricci di diva le fanno solo del male... è stato brutto vedere alla fine dell'esibizione lei farfugliare qualcosa, pippo che praticamente la trascinava via e chiambretti con uno sguardo che tradiva disagio.

PS: ho scritto due post perchè Lola Ponce merita un po' di riflessione... la più bella del festival secondo me.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#848 Messaggio da breglia »

Su Repubblica Mietta viene definita interprete sexy stile 'Grazie zia', in effetti è bona...la canzone è stata peró stroncata
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#849 Messaggio da bigtitslover »

certo che pure Mietta... migliora con gli anni!
Immagine

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#850 Messaggio da radek66 »

breglia ha scritto:Su Repubblica Mietta viene definita interprete sexy stile 'Grazie zia', in effetti è bona...la canzone è stata peró stroncata
:-? :-? :-? :-?
Eh, certo... da sempre ai critici di Repubblica piacciono cose inascoltabili... mai una volta che i trovi d'accordo...
Che c'entra, il brano di Mietta non è un capolavoro, ma francamente ho sentito di peggio...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da marziano »

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#852 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Festival di Sanremo, ancora un flop
perso un altro milione di spettatori

SANREMO - Il secondo atto di Sanremo 2008 non inverte la rotta decrescente, e ottiene nella prima parte il 29,72% di share con 8.271.000 telespettatori perdendo oltre un milione rispetto alla prima puntata di ieri che già  aveva segnato il record negativo e oltre 3,5 rispetto alla seconda puntata delle scorso anno. La seconda parte ottiene il 37,46% con 4.925.000. Media dell'intero show 32,33% con 6.500.000. Fascia prime time Raiuno 26,74% di share.

A quanto pare pure mia nonna ormai ha capito che è meglio farsi l'uncinetto.
Bene,tra qualche anno magari incasserà  così poco che scomparirà ,speriamo presto.
In fondo Sanremo non è altro che un surrogato di tutto quello che è musica nonchè il meglio di tutto il peggio che gira intorno alla musica stessa(presentatori,matusa,veline,mafia,major,impresari,soldi spesi male,TV,zero cultura musicale e iper-autocelebrazione).
Basta,si suoni dove c'è un grande pubblico,si creino spazi adatti,la gente esca di casa.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 27/02/2008, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da Bola »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Festival di Sanremo, ancora un flop
perso un altro milione di spettatori

SANREMO - Il secondo atto di Sanremo 2008 non inverte la rotta decrescente, e ottiene nella prima parte il 29,72% di share con 8.271.000 telespettatori perdendo oltre un milione rispetto alla prima puntata di ieri che già  aveva segnato il record negativo e oltre 3,5 rispetto alla seconda puntata delle scorso anno. La seconda parte ottiene il 37,46% con 4.925.000. Media dell'intero show 32,33% con 6.500.000. Fascia prime time Raiuno 26,74% di share.

A quanto pare pure mia nonna ormai ha capito che è meglio farsi l'uncinetto.
Bene,tra qualche anno magari incasserà  così poco che scomparirà ,speriamo presto.
In fondo Sanremo non è altro che un surrogato di tutto quello che è musica nonchè il meglio di tutto il peggio che gira intorno alla musica stessa(presentatori,matusa,veline,mafia,major,impresari,soldi spesi male,TV,zero cultura musicale e iper-autocelebrazione).
Basta,si suoni dove c'è un grande pubblico,si creino spazi adatti,la gente esca di casa.
Ce ne vorrebbero di più di buone notizie come questa :DDD
Ultima modifica di Bola il 27/02/2008, 16:57, modificato 1 volta in totale.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#854 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

avevo aggiunto altro proprio mentre mi quotavi,correggi ;)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#855 Messaggio da madball »

voci di corridoio parlano si un superpopdiscoflower canticchaire già  a memoria il pezzo dei finley mentre si depila le ascelle:)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”