ah....canella sei furbissimo ed intelligentissimo, l'ho capita, sai? a quest'ora siamo solo noi due
La risposta l'ho già scritta da qualche parte...vedi un pó tu.
L'UDM da 1 a 10 quanto si ritiene intelligente?
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
"UDM cosa ne pensa del Dialogo sopra i due massimi sistemi, Tolemaico e Copernicano"
1) Penso che Galileo Galilei fu processato ingiustamente!
"...e cosa ne pensa della contrapposiszione delle due culture, quella di tipo unamistico e quella scientifica."
2) Riguardo la contrapposizione tra la cultura umanistica e quella scientifica, auspico la convergenza dei due sistemi di pensiero, già ampiamente teorizzata e applicata all'analisi storica da M.Bloch in poi, identificabile nel pensiero di Ferdinande De Saussure e tutto quello che ne è seguito durante il XX secolo.
3) "L'UDM quando pensa che ci estingueremo?"
Ci estingueremo quando non saremo più capaci di sopravvivere.
Gli utenti dopo di me la smettono di scrivere prima che io riesca a rispondere?
facciuomo ha scritto:ah....canella sei furbissimo ed intelligentissimo, l'ho capita, sai? a quest'ora siamo solo noi due
facciuomo ha scritto:ah....canella sei furbissimo ed intelligentissimo, l'ho capita, sai? a quest'ora siamo solo noi due
Rodolfo:
"Non son solo, siamo in due..."
La Boheme
Cyt, mi ripeto, non eri andata a dormire?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Rodolfo:
"Non son solo, siamo in due..."
La Boheme
Cyt, mi ripeto, non eri andata a dormire?
Ci ho ripensato davanti a un panino con la marmellata e il mate.
...sto aspettando...muio figlio si è riaddormentato e sto per andare a letto, sperando di addormentarmi....intanto mi dici perchè mi identifichi in Goldoni?
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
facciuomo ha scritto:...sto aspettando...muio figlio si è riaddormentato e sto per andare a letto, sperando di addormentarmi....intanto mi dici perchè mi identifichi in Goldoni?
Ti identifico in Goldoni perchè, qui sul forum, sei Goldoni. Conosci tutti, studi tutti, osservi tutti, hai le capacità per comprendere tutto o quasi tutto... dunque sei il mio amato autore!