Contro la censura di internet

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Contro la censura di internet

#841 Messaggio da dostum »

Era perfetta come attrice pasoliniana qua somiglia a Irene Papas
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:Era perfetta come attrice pasoliniana qua somiglia a Irene Papas
Immagine
non che io mi formalizzi, ma ci si va con le ciabatte di gomma dal papa adesso?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da bellavista »

Milk ha scritto:Basterebbe agire secondo le regole che già ci sono.
Un'offesa? Scritta in rete? Sempre scritta è, sempre offesa è.
Ah già poi hanno hackerato a tutti il profilo! :no:
le regole di adesso sono una cazzara da applicare alla rete.

una cosa è un giornalista, che su un articolo che leggono migliaia di persone e con l'autorevolezza che dovrebbe dare scrivere da un giornale, dice che Milk è un coglione, senza che tu possa in alcun modo rispondere negli stessi termini.

una cosa è se uno mentre ci discuti su un forum ti dice che sei un coglione, e tu invece di rispomdergli che il coglione è lui, vai a denunciarlo per diffamazione a mezzo stampa.

le cose che scrive un utente qualsiasi su internet non possono essere rapportate a quello che si scrive sul corriere della sera.

bisognerebbe fare una legge con un minimo di cervello, anche per non intasare i tribunali com centinaia di cause di coglioni che si insultano su internet e poi si fanno la denuncetta a vicenda.

o peggio ancora per quella che non vuole ricevere critiche e quindi vuole denunciare tutti quelli che scrivono su di lei su internet
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Linegoco
Bannato
Bannato

#844 Messaggio da Linegoco »

[Scopri]Spoiler
bellavista ha scritto:
dostum ha scritto:Era perfetta come attrice pasoliniana qua somiglia a Irene Papas
Immagine
non che io mi formalizzi, ma ci si va con le ciabatte di gomma dal papa adesso?[/quote]
Beh...stiamo parlando della Boldrini...insomma
Che ci si aspetta? :-?
去废话

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Milk »

bellavista ha scritto:
Milk ha scritto:Basterebbe agire secondo le regole che già ci sono.
Un'offesa? Scritta in rete? Sempre scritta è, sempre offesa è.
Ah già poi hanno hackerato a tutti il profilo! :no:
le regole di adesso sono una cazzara da applicare alla rete.

una cosa è un giornalista, che su un articolo che leggono migliaia di persone e con l'autorevolezza che dovrebbe dare scrivere da un giornale, dice che Milk è un coglione, senza che tu possa in alcun modo rispondere negli stessi termini.

una cosa è se uno mentre ci discuti su un forum ti dice che sei un coglione, e tu invece di rispomdergli che il coglione è lui, vai a denunciarlo per diffamazione a mezzo stampa.

le cose che scrive un utente qualsiasi su internet non possono essere rapportate a quello che si scrive sul corriere della sera.

bisognerebbe fare una legge con un minimo di cervello, anche per non intasare i tribunali com centinaia di cause di coglioni che si insultano su internet e poi si fanno la denuncetta a vicenda.

o peggio ancora per quella che non vuole ricevere critiche e quindi vuole denunciare tutti quelli che scrivono su di lei su internet
Da qualunque angolo venga, sempre offesa rimane.
Chiaro che se arriva da Cazzullo o Battista è facile identificare.
Se a scriverlo è l'utente bimb0minkia69, è più difficile risalire.
Il problema è che c'è troppa aria tesa ed odio facile in giro.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da pan »

Un altro problema sarebbe che il Parlamento, invece di studiare il da farsi per il dissesto idrogeologico, si mettesse a fare disegni di legge per regolamentare i flame tra i vari bimb0minkia69 comuni o istituzionali che siano. Cosa tutt'altro che impossibile da noi. :blankstare:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da Souther082 »

sono d'accordo....ma a volte quando accadono alcuni fatti di cronaca che mi colpiscono particolarmente e mi capita di leggere alcuni commenti di alcuni "geni" nei vari repubblica,corriere della sera,libero,il fatto quotidiano...mi viene voglia di lanciare il portatile a muro
e di farlo in mille pezzi.
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da Paperinik »

Una ecatombe
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=fbpr
Io mai fatto abbonamenti tv in vita mia, scai faziosi, ladri, cancheri e rovina dello sport. Ad uno per guardare una partita di calcio tocca far due abbonamenti…
Le fiamme gialle da questi sudici truffaldini non ci vanno mai
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da SoTTO di nove »

Paperinik ha scritto:Una ecatombe
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... /?ref=fbpr
Io mai fatto abbonamenti tv in vita mia, scai faziosi, ladri, cancheri e rovina dello sport. Ad uno per guardare una partita di calcio tocca far due abbonamenti…
Le fiamme gialle da questi sudici truffaldini non ci vanno mai
Dei siti che ho in memoria risulta off line solo cinemalibero (che tornerà come al solito).
Ci sono ancora guardaserie, cb01, eurostreaming, ilgeniodellostreaming.
Le partite le guardo su due siti che sono ancora on line.

P.s. Ho l'abbonamento a Sky e ancora non sono riuscito ad attivare il canale di Dazn che mi hanno "regalato". Ogni volta che mi dice di accettare le condizioni risulta sbagliato il mio account (che sia l'ID o la password non ne ho idea).
Certo che rottura di palle. Me lo vuoi regalare? e attivatelo voi porca puttana.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#850 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io seguo i siti su reddit tipo soccer stream,venivano messi i link per le diverse partite,tutti sono stati chiusi,sono rimasti solo quelli piccoli e alcuni canali discord,quando c'è tropo movimento di persone ovvero diventano troppo trafficati li vanno a chiudere perché "disturbano" al cosiddetto padroncino Sky ecc ecc

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#851 Messaggio da lingerie_lover »

Gia dall'anno scorso infatti..quando sky si è decisa a fargli la guerra e i tribunali hanno oscurato tutto
Provero quelli suggeriti da sotto, ty

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da Trez »

Oscurati 58 siti web...ne apriranno 60, un mercato sempre in movimento.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Probabilmente non si conoscerà’ mai esattamente il motivo per il quale Bellavista e’ stato bannato.
Io ho provveduto ad autoconvincermi,senza tema di smentite,che il ban sia stato comminato a causa delle affermazioni che fece qualche mese fa.
Avrei desiderato una sollevazione di massa, dal basso : utopia.
Chi si accontenta gode

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#854 Messaggio da gaston »

Bentornato Oscar, sei stato di parola. :) :)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
27/10/2020, 0:09
Probabilmente non si conoscerà’ mai esattamente il motivo per il quale Bellavista e’ stato bannato.
Io ho provveduto ad autoconvincermi,senza tema di smentite,che il ban sia stato comminato a causa delle affermazioni che fece qualche mese fa.
Avrei desiderato una sollevazione di massa, dal basso : utopia.
Chi si accontenta gode
Sollevazione dal basso?

Io sono Bellavista?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”